credo proprio che non ce la farò a passarci sopra :asd: :bua:
meglio se mi concentro sul prossimo titolo da affrontare (che potrebbe essere Talos Principle :bua: :bua: in attesa che la gold edition di RE7 ritorni ad essere disponibile su IG :bua: )
Visualizzazione Stampabile
credo proprio che non ce la farò a passarci sopra :asd: :bua:
meglio se mi concentro sul prossimo titolo da affrontare (che potrebbe essere Talos Principle :bua: :bua: in attesa che la gold edition di RE7 ritorni ad essere disponibile su IG :bua: )
Metal Gear Rising ce l'ho in backlog, un giorno o l'altro vorrei installarlo :bua: .
Mi ero fidato delle recensioni all'epoca e ricordo quanto sottolineassero la "tamarragine" e caratterizzazione sopra le righe. Quando lo proverò so cosa aspettarmi :teach: .
Ma la musica non si può abbassare? Di solito, a meno che non ci sia una soundtrack di valore, sono solito abbassare di molto le musiche e tenere in evidenza effetti e parlato.
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente il migliore della trilogia su PS3. Unisce un gameplay ormai ben collaudato a un impianto cinematografico non sempre comune nelle produzioni di videogames.
così, giusto per...
Dungeon Master, emulatore Amiga, WHDLoad, tramite FS-UAE
Mi sa che lo porto a termine.
alla fine ho saltato direttamente MGR:R e in pausa pranzo mi son fatto un'oretta scarsa di The Talos Principle
molto bello, anche se mi chiedo se riuscirò ad arrivare in fondo prima di stancarmi :bua:
per chi l'ha completato:
impatto visivo notevole, tra l'altro il gioco è perfetto per link e gamepad per gli enigmi, peccato per i testi dei terminali che in questo modo sono illeggibili :bua:
Non avevo visto che hai quotato il post relativo a Cave Story, ho distrattamente pensato stessi quotando quello relativo a DooM (boss finale etc :asd: )
Ti riferisci al Blood Sanctuary in cui devi sconfiggere Ballot, o un livello ancora più segreto? :asd:
Mi dispiace che tu abbia così cattivo gusto
MGR é un gran bell'action tamaro con un buon grado di sfida ed un ottima colonna sonora.
Molto meglio di qualsiasi MGS venuto dopo il pirmo
Dirmi che MGS3 faccia più schifo di MG Rising è tipo una bestemmia penso :asd:
Imho, l'apice della saga in quanto a gameplay e trama è raggiunto nel 3. Il 4 ottimo a livello di trame e cutscene, ma di gameplay poco o nulla. L'unica parte veramente ottima è quando si ritorna a shadow moses. Il 5 poco sfruttato in tutto, nonostante l'aggiunta dell'open world. Il 2 pure bello, se non fosse per Raiden :sisi:
ecco per l'appunto, posso capire le critiche al 2-4-5 ma al 3 proprio no eh
suvvia :asd:
mah oddio, una volta fatto l'occhio a raiden anche il 2 è un signor gioco eh, soprattutto per i tempi era da perdere la mascella dal punto di vista tecnico. mgsrising è semplicemente un altro tipo di gioco che può far storcere il naso ai puristi di mgs, ma ti consiglio di tenere duro un'oretta o due e dargli una possibilità, perchè a suo modo merita :sisi:
Si però parlare così di mgs davvero fa venire voglia di appendersi, il secondo mgs è un esperimento ben preciso e le critichee da sempre mosseGLI mi fanno venire voglia di vomitare su tutta la community dai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno dice che il 2 non sia un gran prodotto, anzi: per me è il primo all'ennesima potenza :sisi:
Però dobbiamo pure ammettere chese avessimo avuto Snake da usare sempre, invece che un 9 avrebbe un 10 come voto :bua:
Poi certo, basta far finta che quello che si usa non sia Raiden e passa tutto :asd:
Bon, mollato ds2 scholar.
Lo trovo davvero mediocre.
Ho apprezzato ds3 per il cs, che la trama per cortesia.
Qua il cs è legnoso, i mob normali ultra frustranti, ogni volta che muori non puoi rushare ma riucciderli uno a uno che altrimenti ti inseguono per tutta la mappa in 36 fino alla tua morte. E poi arrivi ai boss. E li ammazzi alla prima try senza subire danno, tutti alla stessa maniera. E sto parlando dei primi 5, non esattamente 20 minuti di gioco. Che se mi migliora dal sesto fottesego, non è ammissibile farsi 4 ore iniziali di sto schifo.
Bah.
Non l'ho trovato uno schifo, ma sicuramente è il più debole di tutti, il tracking esasperato e esasperante, i boss in cui basta girare in tondo e anche i moveset delle armi non abbastanza variegati. Lo finii perchè dopo DS1 questo era the next big thing, peccato che anche di trama ci sia pochino da masticare (a parte tutta la zona di Heide tower of flame, che dopo l'unnamed king del 3 riassume tutta un'altra interpretazione)