Re: A cosa state video-giocando?
Dopo aver finito il primo DLC di Sleeping Dogs (Incubo a North Point), mi avvio sul secondo.
Quello appena finito aveva un taglio un po' più comodo rispetto alla storia principale, ma rimaneva godibile seppur si ha la sensazione di un mondo più vuoto rispetto al gioco principale.
Ora vediamo il secondo DLC.
Li avevo entrambi come parte delle Definitive Edition su PS4, ma spero che al lancio siano costati pochissimo perché sono davvero molto corti... :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
giuro che io non ci sto capendo nulla tra espensioni, missioni aggiuntive, copie a 6euro con tutto mah :S
Non l'avevi giocato il primo Starcraft? Perché anche in quello c'erano tre campagne, uguale uguale; solo che in SC 2 le hanno sviluppate ad anni di distanza
INFAMOUS SECOND SON
non ho giocato gli altri capitoli e questo l'ho recuperato solo grazie al plus, mi sta piacendo assai :sisi: certo nulla di nuovo, solito open world dove girovagare con poteri/capacita/cellulari magici, fare sub quest e trovare collezionabili , la storia e personaggi tutt'altro che originali ma il tutto funziona bene, è divertente usare i vari poteri e si ha un minimo di libertà d'azione :sisi: di bello c'è che non è riempito all'accesso di mini quest o collezionabili, ce se sono alcuni che fai quando ci passi davanti e bona, niente caccia estenuante :sisi:
Tra l'altro Second Son è uno dei pochi giochi in cui il bad ending è di gran lunga più figo del finale con karma positivo.
Citazione:
Mega Man
Non l'avevi giocato il primo Starcraft? Perché anche in quello c'erano tre campagne, uguale uguale; solo che in SC 2 le hanno sviluppate ad anni di distanza
sisi l'avevo giocato... mi riferisco allo store che mi pare un po incasinato su alcune cose :D
Finito Cold Fear la scorsa settimana, ho iniziato Gorky 17 e già mi trovo in difficoltà.
Senza munizioni e mostri enormi.
L'ho già ricominciato 3 volte e adesso per risparmiare munizioni se posso uso solo coltello e ascia.
Citazione:
weaponX
Finito Cold Fear la scorsa settimana, ...
Bellerrimo Cold Fear :snob:
Citazione:
LordOrion
Bellerrimo Cold Fear :snob:
L'ho trovato però un pò facile a parte forse il mostro finale.
Con il mouse puntare alla testa dei mostri è risultato più semplice.
Citazione:
weaponX
L'ho trovato però un pò facile a parte forse il mostro finale.
Con il mouse puntare alla testa dei mostri è risultato più semplice.
L'ho giocato anni fa quindi dello scontro con il boss finale ho solo pochi e frammentari ricordi. Quello che ricordo è il rollio della nave che rendeva il movimento una pena :sisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Strike Commander (PC)
Cavolo, meno male che le missioni in Alaska le ho prese per ultime. :bua:
Comunque un po' mi sono scocciato, il gioco crasha ogni volta che cerco di scorrere i bersagli in vista ed è una bella scocciatura visto che i jet nemici rimangono agganciati finché non finiscono di precipitare.
Era tollerabile nelle prime missioni ma adesso che bisogna affrontare anche tre o quattro aerei nemici alla volta non poter scorrere i bersagli è improponibile, mi sa che per ora lo mollo.
C'è pure un bug bizzarro (almeno credo sia un bug) che sembra disattivare completamente i controlli occasionalmente, né il joystick né la manetta né la tastiera sembrano avere effetto per qualche secondo, cosa che è assolutamente catastrofica quando si è in picchiata.
Vampire Killer AKA Castlevania Bloodlines su Sega Mega Drive
Fatta la Torre di Pisa.
Il Gargoyle è molto più tollerabile usando Eric Lecarde, poter colpire in alto e in diagonale senza bisogno di saltare rende il gioco a tratti più facile con però il contrappeso fornito dal fatto che sono la punta della Lancia di Alucard fa danni a differenza della frusta Vampire Killer di Morris, cosa di cui mi sono accorto con tutte le sezioni con le arpie e le teste di medusa. :bua:
Lecarde ha anche percorsi differenti in alcuni livelli e può anche accedere a dei segreti normalmente non accessibili.
Cook serve delicious 2 e Pixel puzzle ultimate come giochi d'accompagnamento, Fifa 18 e poi ho finito SoW (mollandolo all'inizio dellatto quarto) e domani inizierò Wolfenstein TNO.
Nel frattempo in due giorni ho preso ATS New Mexico, Shadow Tactics e Elex oltre a Fall of light... :facepalm:
Stasera si parte con Call of Duty: WWII :sisi:
Nioh su Pc :sisi:
Sono agli inizi e ci capisco poco e un cazzo, ma accade in tutti i giochi DS like :sisi:
Citazione:
LuPossj
Dopo aver finito il primo DLC di Sleeping Dogs (Incubo a North Point), mi avvio sul secondo.
Quello appena finito aveva un taglio un po' più comodo rispetto alla storia principale, ma rimaneva godibile seppur si ha la sensazione di un mondo più vuoto rispetto al gioco principale.
Ora vediamo il secondo DLC.
Li avevo entrambi come parte delle Definitive Edition su PS4, ma spero che al lancio siano costati pochissimo perché sono davvero molto corti... :look:
Year of the Snake è una turbo merda, te lo anticipo :chebotta:
Finito the evil within 2 parto stasera sempre con Bethesda per gli Stati uniti di wolfenstein 2.
Mi aspetto un gran bel fps caciarone di cui tra l'altro ne ho proprio voglia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Finito the evil within 2 ...
commenti?
non l'ho ancora scaricato ma ce l'ho già i libreria (vista la caratura del primo avevo fatto il preorder)
Finito infamous second son
Finale buono e senza raccogliere tutto, c'è qualcosa di interessante da completare o sbloccare o posso passare oltre? Cmq in definitiva un bel gioco, non ci si allontana mai troppo dalla main quest ed è un bene, almeno la trama fila liscia (per quanto sia tutto ridotto all'osso) belli i poteri, ti da davvero l'illusione di essere un mutant... Ehm volevo dire un conduit :asd: peccato che nella sezione finale ti obblighi ad usare i poteri che vuole lui, avrei preferito poter scegliere che poteri usare
Poi ho messo su first light, belli i retroscena della tipa e i poteri neon erano i miei preferiti, però boh magari giocarlo subito non è stata una bella pensata, comincia un po' a stufare, però dovrebbe essere breve, cerco di finirlo il prima possibile così disinstallo tutto che ho bisogno di liberare lo spazio della ps4 :asd:
Citazione:
anton47
commenti?
non l'ho ancora scaricato ma ce l'ho già i libreria (vista la caratura del primo avevo fatto il preorder)
Ho commentato qualche post sopra.
E trovi il commento finale in consolemania\tracking videoludico.
Lost Castle in coop locale!
Rogue like a livelli casuali e a scorrimento.
Davvero molto carino e divertente peccato sia afflitto da bug come mancanza di musica e durante le boss fight e qualche crash ogni tanto.
Spero risolvano :/
Citazione:
Harry_Lime
Ho commentato qualche post sopra.
E trovi il commento finale in consolemania\tracking videoludico.
mi hai fatto lavorare per trovarla ma ce l'ho fatta! :bua: