A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 375

Pagina 375 di 992 PrimaPrima ... 275325365373374375376377385425475875 ... UltimaUltima
Risultati da 7.481 a 7.500 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

FC3 e FC4 grosso modo sono uguali

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Io ho finito il 3 e droppato la serie senza problemi

Non che il 3 fosse brutto, anzi come giocabilità aveva molto da offrire...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io ho finito il 3 e droppato la serie senza problemi

Non che il 3 fosse brutto, anzi come giocabilità aveva molto da offrire...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Sì bhè, pure io ho droppato dopo il 3... 4 e primal sono un more of the same... le "vere" novità dovrebbero essere nel 5 (vere tra virgolette l'ho messo perchè ubisoft è nota per i ricicloni di features da un prodotto all'altro).
    Vedremo questo 5 come sarà....

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Io mi sono fatto solo il 3 tutto stando su un botto di ore....il 2 mi ha deluso e frustrato tantissimo.
    Gli alti non li ho voluti giocare ( alla fine preferisco avere un bel ricordo de 3)

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Alla fin fine l'ultimo Assassin's Creed mi è iniziato a piacere soprattutto dopo circa metà. Che abbiano scopiazzato The Witcher 3 è assai evidente. Almeno potevano tentare di fare meglio, soprattutto con lo scomparto tecnico che resta pessimo.

Sono tentato dal prendere subito Kingdom Come visto anche il tempo fuori.

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non ci ho fatto caso, avendo solo visto un poco della prima parte in Alessandria e letto la notizia dopo.

Però in effetti hanno seguito delle scelte che non approvo, ad esempio fare vedere anche le bambine alle lezioni, quando invece non era così, per evitare che venissero accusati di sessismo.

Una idiozia.
    Ma di che cosa state parlando???
    Ma se giocandoci sono capitato vicino ad una finestra e ho iniziato a sentire dei mugolii piuttosto eclatanti, mi sono avvicinato ed è apparsa l'icona per premere il tasto d'azione, ho assistito ad una bella orgia guardando dalla finestra, il tutto mentre stavo facendo una missione qualunque (sarà un easter egg o qualcosa del genere). I francesi so' francesi e si fanno riconoscere.

E poi mettono pure PEGI qui e PEGI là, mavaff...

Per non parlare di tutto il resto, oltre al fatto che nell'antico Egitto non so se gli Egiziani esclamavano "Cazzo!" in continuazione.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Alla fin fine l'ultimo Assassin's Creed mi è iniziato a piacere soprattutto dopo circa metà. Che abbiano scopiazzato The Witcher 3 è assai evidente. ...
    mi sembra giusto per la legge della reciprocità

Il prof. L'avatar di akrilico

come no?
    l'hanno inventata loro come espressione
    in antico egizio significa "acqua che scorre". lo esclamavano quando il nilo straripava

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ho iniziate Elex: ammazza che botte!
    dopo 2 ore sono riuscito a raccattare la prima armatura pezzente: il gioco fa molto "TW3" nell'impostazione, ma perde su diversi fornti, come grafica, animazioni, textures, menu caotici e sistema di missioni carente, in quanto non ti viene indicato il grado di difficoltà e visto che le prendi all'inizio, pensi che possano essere abbordabili... invece vai a giro per la foresta e i briganti, con una (una!) spadata di accoppano...
    senza contare il fatto che mentre te premi il tasto per sfoderare l'arma, intanto loro ti mazzolano, e il primo fendente lo prendi sempre dui denti...
    sapevo dalla ripida curva, porto pazienza e vado avanti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dopo 2 ore sono riuscito a raccattare la prima armatura pezzente: il gioco fa molto "TW3" nell'impostazione, ma perde su diversi fornti, come grafica, animazioni, textures, menu caotici e sistema di missioni carente, in quanto non ti viene indicato il grado di difficoltà e visto che le prendi all'inizio, pensi che possano essere abbordabili... invece vai a giro per la foresta e i briganti, con una (una!) spadata di accoppano...
    senza contare il fatto che mentre te premi il tasto per sfoderare l'arma, intanto loro ti mazzolano, e il primo fendente lo prendi sempre dui denti...
    no, elex non si rifà fa affatto a TW3, semmai il contrario
    in realtà PB si è auto clonata il primo gothic (del 2001) cambiando un po', ma meno di quello che sembra, l'ambientazione
    e sono certamente molto indietro tecnicamente (sembra un gioco di dieci anni fa), ma come "sfida" e faticoso sistema di crescita del personaggio restano di gran lunga più avanti dei CDP e di tutti gli altri
    e guarda bene: anche i menù sono molto più evoluti e ben meno "caotici"
    certamente per trama e scrittura non eccelle, ma è un comparto in cui i PB hanno mai brillato, i loro pregi sono altri

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma di che cosa state parlando???
    della modalità tour

Gamer IDs

se parliamo di menù caotici TW3 è proprio l'esempio da NON prendere

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Nei Gothic, durante i primi livelli, per raggiungere certe locazioni passavo le mezz'ore ad attirare i mostri e farmi rincorrere fino ad un npc sufficientemente cazzuto da accopparlo così da poter proseguire, é proprio marchio di fabbrica. Il problema era che invece verso la fine del gioco diventavi un dio della guerra distruttore di ogni cosa, soprattutto giocando da mago

Gamer IDs

che poi non lo ritengo male come concetto: ci ho perso le ore, mi sono fatto il culo così.

Se permettete ora il culo lo faccio io

che poi non lo ritengo male come concetto: ci ho perso le ore, mi sono fatto il culo così.

è il tipico gameplay PB

Senior Member L'avatar di freddye78

Ho iniziato l'ultimo wolfenstein, dopo the evil within devo dire che tornare a mitragliare a volontà falciando i nemici senza dovermi preoccupare delle munizioni è piuttosto liberatorio

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è il tipico gameplay PB
    Bhè, è un po' il tipico gameplay di qualsiasi rpg con i livelli
    Prima suki ammerda, poi diventi dio in terra
    Semmai in questo tipo di giochi manca appunto un qualcosa che ti dia cmq quel senso di sfida che si aveva inizialmente...
    Dovrebbero inventare un sistema simil Dead Island in cui gli zombie salivano assieme al PG come livello, ma non in quel modo: per categorie di mostri prevedere un range massimo di livelli di modo che i mostri iniziali siano una sfida entro un certo tot livello, mentre i mob più potenti lo rimangano anche a level cap raggiunto

Ottuagenario L'avatar di benvelor

su questo sono d'accordo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, è un po' il tipico gameplay di qualsiasi rpg con i livelli
    dovrebbe
    ma se prendi un TES con l'auto levvelling, o un witcher con una personalizzazione del picchio, o un gioco bioware story driven (tanto per nominare dei pezzi da 90), la soddisfazione della crescita è infinitamente minore
    i giochi dei PB sono carenti sotto fin troppi aspetti ma, da questo punto di vista, li trovo imbattibili
    Prima suki ammerda, poi diventi dio in terra
    this
    Semmai in questo tipo di giochi manca appunto un qualcosa che ti dia cmq quel senso di sfida che si aveva inizialmente...
    Dovrebbero inventare un sistema simil Dead Island in cui gli zombie salivano assieme al PG come livello, ma non in quel modo: per categorie di mostri prevedere un range massimo di livelli di modo che i mostri iniziali siano una sfida entro un certo tot livello, mentre i mob più potenti lo rimangano anche a level cap raggiunto
    dissento fortissimamente
    l'auto levelling, per me, è la maledizione degli rpg e rende il gioco decisamente monotono e monotòno
    la soddisfazione di tornare da un razziatore (che prima ti faceva il culo a paracqua) e asfaltarlo distrattamente senza scalmanarsi, non ha prezzo
    se vuoi la difficoltà crescente non cerchi un rpg, ti basta un qualunque action

Gamer IDs

Nono, non dico debba essere sempre crescente...
    Es: parti che sei a livello merda... incontri dei mob (slime) di livello pari al tuo... livelli... livellano anche loro fino ad un certo punto (metti fino al 5)... dal livello 5 in poi gli slime rimangono sempre al 5, mentre tu continui a salire.
    Arrivato al drago con te che sei livello, metti, 80 e lui idem, salite di livello. Lui si ferma però al 90 e tu arrivi fino al 100.... non sei uber (10 livelli a quel punto non fanno molta differenza) mantenendo un alto livello di sfida anche coi mob end-game.
    Questo intendo: mostri che livellano con te, ma che hanno un level cap più basso del tuo, così da permetterti di avere una sfida costante anche a end-game
    Mica come in Dead Island 2 dove tu salivi e gli zombie base salivano con te.... le armi uber non facevano danno come avrebbero dovuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su