A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 402

Pagina 402 di 979 PrimaPrima ... 302352392400401402403404412452502902 ... UltimaUltima
Risultati da 8.021 a 8.040 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Iniziato AC IV Black Flag; mamma com'è ottimizzato dimmerda...
    Oh! meno male! quando mi lamentai io, tutti dissero di averlo giocato da dio con le loro schede grafiche molto inferiori alla mia 970.

Questo gioco è riuscito a mettere in ginocchio il mio pc come nemmeno the witcher 3 o rise of the tomb raider sono riusciti a fare.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oh! meno male! quando mi lamentai io, tutti dissero di averlo giocato da dio con le loro schede grafiche molto inferiori alla mia 970.

Questo gioco è riuscito a mettere in ginocchio il mio pc come nemmeno the witcher 3 o rise of the tomb raider sono riusciti a fare.

Io ci gioco benissimo con una merdosa AMD r9 280
    Magari è un problema di procio?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Hmm black flag direi di sì, il 3 ha il carisma di un'impiegata del catasto, ma consiglio il 2 o il brotherhood, il setting italiano fa tutta la differenza del mondo (oltre ad essere i migliori per storia e personaggi)

Io credo che su di me abbia influito tutta la storia della microgestione della flotta, una roba di un tedio mortale, poi altro problema é che dopo un po' le battaglie navali son tutte uguali così come le attività collaterali (perché han sostituito le tombe con quelle orribili caverne subacquee? Perchéee? Le tombe erano la parte migliore nei precedenti), le uniche che mi hanno divertito abbastanza son state le mappe del tesoro
    Ma no! Io mi divertivo un sacco sul cesso a fare le battaglie navali con la companion app e poi trovarmi i frutti dei viaggi ingame la sera.

PS. Spider, non so quale sia il problema, so solo che tutti gli altri giochi mi girano benissimo. inclusi gli Ubilol come AC Syndicate.
    Ora sto giocando a Gears of War 4 con estremo godimento e senza problemi.
    AC4 mi ha dato grossi problemi, poi ero riuscito ad arrivare a compromessi accettabili attivando certi effetti dal pannello nvidia e tenendoli disattivati nelle opzioni del gioco... però di certo non era una "crema".
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-05-18 alle 17:17

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Finito batman arkham knight raccogliendo anche tutti gli enigmi per poter mazzulare con soddisfazione enigma e fargli pagare per tutti quegli enigmi sparsi per il gioco, ma soprattutto fare il maschio Alpha con catwoman

Ora ho iniziato nuova partita+ per attivare gli ultimi potenziamenti rimasti poi passo ai vari dlc.

Giocone per quanto mi riguarda, 6 euro benissimo spesi

Mi mancherà batman
    Ultima modifica di freddye78; 15-05-18 alle 20:38

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Finito barman arkham knight raccogliendo anche tutti gli enigmi per poter mazzulare con soddisfazione enigma e fargli pagare per tutti quegli enigmi sparsi per il gioco, ma soprattutto fare il maschio Alpha con catwoman
    Non è il barista che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno
    che non allunga mai i drink con l'acqua
    ...è un bartender oscuro

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Io ci gioco benissimo con una merdosa AMD r9 280
    Magari è un problema di procio?
    Anche io l'ho giocato così e non ha avuto mai problemi.
    Però se non disattivo l'antialiasing non supero il filmato introduttivo, resta tutto nero

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non è il barista che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno
    che non allunga mai i drink con l'acqua
    ...è un bartender oscuro
    maledetto correttore

Senior Member

Posso chiedere cosa ci trovate in Batman? Qual'è il particolare che ha o che fa che vi fa scattare dentro il fomento? Perché a me Batman mi lascia proprio neutro

A me piacciono i personaggi, lo stile di gioco un po' meno, mi piaceva nel primo, dove tutto era contenuto e meditato. Meno in City, purtroppo. Lì c'era troppo da fare e hanno messo troppe cose, verso la fine del gioco c'erano talmente tanti tipi di nemici di cui tenere conto che mi sono anche rotto le balle, soprattutto di dover far fuori i cecchini prima di far altro.
    Nell'ultimo ho odiato l'auto.

Senior Member L'avatar di G3lli

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Posso chiedere cosa ci trovate in Batman? Qual'è il particolare che ha o che fa che vi fa scattare dentro il fomento? Perché a me Batman mi lascia proprio neutro
    Me lo chiedo pure io, ma poi mi ricordo di essere di parte perchè non mi piacciono i supereroi e non sopporto quel combattimento.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Il supereroe che non ha alcun potere ma basa tutto sui gadgete e le arti marziali. I nemici, alcuni dei quali veramente creati bene (joker su tutti). Il combat semplice ma divertente al contempo. Il fatto di essere Batman!!!!!!
    Insomma, al 99% è un fattore di personaggio interpretato. Se piace, piacciono i giochi, se no no, ovviamente.
    Per esempio se creassero un vg con stesso sistema di batman ma con Aquaman come protagonista non lo toccherei manco con un manico di scopa

Un video gioco di aquaman avrebbe dei water level ogni 5 minuti, sarebbe un incubo

Gamer IDs

Vabbhè, fosse su Superman si avrebbero le "gare" a tempo dentro gli anelli
    Insomma, per quanto mi riguarda Batman è l'unico degno di nota tra i supereroi DC in fatto di videogioco... con tutti gli altri (o quasi) sai che due palle? Metà sono sconosciuti, l'altra metà sono piatti e anonimi... forse la cosa meglio riuscita alla DC sono i nemici e non tanto gli eroi

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Vabbhè, fosse su Superman si avrebbero le "gare" a tempo dentro gli anelli
    Insomma, per quanto mi riguarda Batman è l'unico degno di nota tra i supereroi DC in fatto di videogioco... con tutti gli altri (o quasi) sai che due palle? Metà sono sconosciuti, l'altra metà sono piatti e anonimi... forse la cosa meglio riuscita alla DC sono i nemici e non tanto gli eroi
    infatti io vorrei un videogioco su lex luthor

un gioco dove devi costruire il tuo impero criminale mentre c'è quello sbruffone in calzamaglia che ti mette i bastoni tra le ruote

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Magari potremo verificare la tua previsione a breve, non si vociferava di un titolo su Superman in sviluppo da parte dei Rocksteady?
    Sono curioso di vedere come possano rendere i suoi poteri in un videogioco. E sopratutto vedere Superman con l'impianto grafico (o superiore) di Batman!

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Magari potremo verificare la tua previsione a breve, non si vociferava di un titolo su Superman in sviluppo da parte dei Rocksteady?
    Sono curioso di vedere come possano rendere i suoi poteri in un videogioco. E sopratutto vedere Superman con l'impianto grafico (o superiore) di Batman!
    si letto, ma per me è una grossa cavolata, superman è un personaggio troppo difficile da gestire in un videogioco

- - - Aggiornato - - -

stiamo parlando di DIO con la D maiuscola, devi restituire quella sensazione ai giocatori, ma non puoi semplicemente mettere dei teppistelli con coltelli come in batman, sarebbe patetico

le strade sono due, la più semplice e prevedibile è quella del solito escamotage per fargli perdere i poteri da riacquistare nel gioco, è sarebbe una stronzata galattica

l'altra è fare un gioco dove si hanno tutti i devastanti poteri e farlo combattere nel nostro mondo, anche contro nemici normali, ma con un sistema che ti penalizza se causi danni a cose o persone innocenti, praticamente devi combattere trattenendo i poteri (che è quello che fa superman nella "realtà" ) e più danni causi e più diventi cattivo diventando il superman di injustice

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

concordo; lo stesso software nvidia mi dice di spararlo al massimo, provato subito e il risultato è che correndo gli fps droppano intorno ai 25/27, fermandosi non si stabilizzano nemmeno ed oscillano tra 40 e 55...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

l'altra è fare un gioco dove si hanno tutti i devastanti poteri e farlo combattere nel nostro mondo, anche contro nemici normali, ma con un sistema che ti penalizza se causi danni a cose o persone innocenti, praticamente devi combattere trattenendo i poteri (che è quello che fa superman nella "realtà" ) e più danni causi e più diventi cattivo diventando il superman di injustice
    sarebbe alquanto intredasting

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

sarebbe alquanto intredasting
    si, ma un'incubo da programmare un gioco così e non so a quanti possa piacere un simile gioco

Senior Member L'avatar di fuserz

Il supereroe che non ha alcun potere ma basa tutto sui gadgete e le arti marziali. I nemici, alcuni dei quali veramente creati bene (joker su tutti). Il combat semplice ma divertente al contempo. Il fatto di essere Batman!!!!!!
    Insomma, al 99% è un fattore di personaggio interpretato. Se piace, piacciono i giochi, se no no, ovviamente.
    Per esempio se creassero un vg con stesso sistema di batman ma con Aquaman come protagonista non lo toccherei manco con un manico di scopa
    mi sento di dissentire. a me fregacazzi di batman e dei supereroi in generale, ma i tre vg di batman li ho letteralmente adorati
    anzi quattro, che mi è piaciuto molto anche blackgate

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si, ma un'incubo da programmare un gioco così e non so a quanti possa piacere un simile gioco

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su