Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma no! Io mi divertivo un sacco sul cesso a fare le battaglie navali con la companion app e poi trovarmi i frutti dei viaggi ingame la sera.
PS. Spider, non so quale sia il problema, so solo che tutti gli altri giochi mi girano benissimo. inclusi gli Ubilol come AC Syndicate.
Ora sto giocando a Gears of War 4 con estremo godimento e senza problemi.
AC4 mi ha dato grossi problemi, poi ero riuscito ad arrivare a compromessi accettabili attivando certi effetti dal pannello nvidia e tenendoli disattivati nelle opzioni del gioco... però di certo non era una "crema".![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-05-18 alle 17:17
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finito batman arkham knight raccogliendo anche tutti gli enigmi per poter mazzulare con soddisfazione enigma e fargli pagare per tutti quegli enigmi sparsi per il gioco, ma soprattutto fare il maschio Alpha con catwoman
Ora ho iniziato nuova partita+ per attivare gli ultimi potenziamenti rimasti poi passo ai vari dlc.
Giocone per quanto mi riguarda, 6 euro benissimo spesi
Mi mancherà batman![]()
Ultima modifica di freddye78; 15-05-18 alle 20:38
Posso chiedere cosa ci trovate in Batman? Qual'è il particolare che ha o che fa che vi fa scattare dentro il fomento? Perché a me Batman mi lascia proprio neutro
A me piacciono i personaggi, lo stile di gioco un po' meno, mi piaceva nel primo, dove tutto era contenuto e meditato. Meno in City, purtroppo. Lì c'era troppo da fare e hanno messo troppe cose, verso la fine del gioco c'erano talmente tanti tipi di nemici di cui tenere conto che mi sono anche rotto le balle, soprattutto di dover far fuori i cecchini prima di far altro.
Nell'ultimo ho odiato l'auto.
Il supereroe che non ha alcun potere ma basa tutto sui gadgete e le arti marziali. I nemici, alcuni dei quali veramente creati bene (joker su tutti). Il combat semplice ma divertente al contempo. Il fatto di essere Batman!!!!!!
Insomma, al 99% è un fattore di personaggio interpretato. Se piace, piacciono i giochi, se no no, ovviamente.
Per esempio se creassero un vg con stesso sistema di batman ma con Aquaman come protagonista non lo toccherei manco con un manico di scopa![]()
Un video gioco di aquaman avrebbe dei water level ogni 5 minuti, sarebbe un incubo
Vabbhè, fosse su Superman si avrebbero le "gare" a tempo dentro gli anelli
Insomma, per quanto mi riguarda Batman è l'unico degno di nota tra i supereroi DC in fatto di videogioco... con tutti gli altri (o quasi) sai che due palle? Metà sono sconosciuti, l'altra metà sono piatti e anonimi... forse la cosa meglio riuscita alla DC sono i nemici e non tanto gli eroi![]()
Magari potremo verificare la tua previsione a breve, non si vociferava di un titolo su Superman in sviluppo da parte dei Rocksteady?
Sono curioso di vedere come possano rendere i suoi poteri in un videogioco. E sopratutto vedere Superman con l'impianto grafico (o superiore) di Batman!
si letto, ma per me è una grossa cavolata, superman è un personaggio troppo difficile da gestire in un videogioco
- - - Aggiornato - - -
stiamo parlando di DIO con la D maiuscola, devi restituire quella sensazione ai giocatori, ma non puoi semplicemente mettere dei teppistelli con coltelli come in batman, sarebbe patetico
le strade sono due, la più semplice e prevedibile è quella del solito escamotage per fargli perdere i poteri da riacquistare nel gioco, è sarebbe una stronzata galattica
l'altra è fare un gioco dove si hanno tutti i devastanti poteri e farlo combattere nel nostro mondo, anche contro nemici normali, ma con un sistema che ti penalizza se causi danni a cose o persone innocenti, praticamente devi combattere trattenendo i poteri (che è quello che fa superman nella "realtà" ) e più danni causi e più diventi cattivo diventando il superman di injustice![]()
concordo; lo stesso software nvidia mi dice di spararlo al massimo, provato subito e il risultato è che correndo gli fps droppano intorno ai 25/27, fermandosi non si stabilizzano nemmeno ed oscillano tra 40 e 55...
- - - Aggiornato - - -
sarebbe alquanto intredasting![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit