meglio tardi che mai![]()
Piuttosto, a proposito di giochi usciti nel 2007, mi chiedo come sarebbe far giocare Crysis e lo spin-off Warhead oggi ad un nuovo giocatore, abituato già a PS4 e co.
Considerando che per Crysis 2 su console dovettero castrare il Cryengine 3 rispetto al 2, mi sa che sarebbe ancora "attualissimo".
Unico difetto è che l'energia della tuta dura veramente poco per pensare di fare approcci "rambo".. pur avendo una nanotuta all'ultimo grido
Senza considerare che Nomad crepa in un fumetto ambientato dopo la fine del gioco, e neanche viene accennato in Crysis 2, mavaffaghu![]()
Ultima modifica di Mega Man; 05-09-17 alle 18:22
io crysis ce l'ho ma non l'ho ancora giocato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fire Emblem Heroes
Perchè son un sadico probabilmente![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Visto il recente annuncio su Age of Empires mi sono reinstallato AoE II (1999, ma uso la versione HD) e ogni tanto mi faccio una partita.
Gioco spesso anche a Unreal Tournament 2004 che è ancora bellissimo anche in single player (ottimi bot) e ho mezza idea di giocarmi il primo Unreal (1998 ) visto che ieri mi sono preso l'Unreal pack a 2 euro e spicci come segnalato da qualcuno nel topic delle offerte
E avrei iniziato anche Grim Fandango (Remastered per ovvi motivi) che è pure lui del '98.
Grim Fandango è dal 98 che faccio almeno una run all'anno, è fondamentale![]()
Ho finalmente iniziato il celebrato (e criticato) Underrail.
Ero molto scettico all'inizio, visto il focus sul combattimento che non e' quello che normalmente mi fa impazzire o mi spinge ad andare avanti, ma devo dire che mi ha preso come non mi aspettavo. La costruzione del mondo e l'atmosfera sono fantastici, l'esplorazione (che in genere trovo parecchia pallosa) e' gestita benissimo e la difficolta' a normal mi sembra giusta per una prima partita. E finalmente c'e' un sistema di esperienza alternativo che premia l'esplorazione e le quest senza obbligare ad uccidere 400 topi. Il crafting e' un decantato punto di forza del gioco e si capisce subito perche': e' praticamente necessario per proseguire nel gioco. Mentre in molti RPG e' accessorio perche' tanto il gioco devi permettere di farlo finire pure a chi se ne frega altamente, qui e' perfettamente amalgamato nel gameplay ed ignorarlo significa darsi una zappa sui piedi non da poco.
Fra i lati negativi, direi che i dialoghi sono funzionali, ma veramente niente di memorabile; stesso discorso per le quest: sono 'ok' ma niente di cui mi ricodero' qualcosa la prossima settimana. Siamo ben lontani dalla qualita' di Dragonfall per dire.
E poi si, c'e' da leggersi quale guida su come costruirsi il personaggio se si vuole evitare di sucare brutto, ma la mia build al momento si sta comportando egregiamente a normal e decisamente non sono un min-maxer.
Consigliato a chi vuole un gioco di esplorazione contenente un botto di esplorazione, tensione e ama ambientazioni post apocalittiche e combattimenti a turni (fatti bene).
Sto giocando Infested Planet che si trova nel primo Tier dell'ultimo Jumbo Bundle.
Molto ben fatto. La storia principale l'ho ultimata, ora ci sono le missioni random. Il gioco è una sorta di tower defend/attack con orde di nemici che spawnano a ritmi sempre più frenetici. Varie skill, edifici, marine etc etc permettono di avere la meglio sugli insetti cattivi
Per 1$ vale la pena prenderlo e giocarlo![]()
Dopo aver spolpato Rise of Nations EE, le ultime due espansioni di Age of Empires II HD e giocando un bel pò XCOM, in questi giorni sto rispolverando Age of Empires III
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati