Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
mi sento di dissentire. a me fregacazzi di batman e dei supereroi in generale, ma i tre vg di batman li ho letteralmente adorati :asd:
anzi quattro, che mi è piaciuto molto anche blackgate :sisi:
Per questo non vieni chiamato per i sondaggi: sminchi tutto quanto :asd:
Ovviamente ci sono pure le eccezioni :D
Cmq Superman di Rocksteady è stato smentito più e più volte :sisi:
e cmq se volete un simil arkham in autunno esce il vg di SPIDERMAN che sembra una caxxofigata :sisi:
ah già è solo per ps4 :asd3:
Citazione:
Spidersuit90
Per esempio se creassero un vg con stesso sistema di batman ma con Aquaman come protagonista non lo toccherei manco con un manico di scopa :asd:
Aquaman non mi interessa, voglio un gioco su Sara Lance/Black Canary con la Waverider (e Nyssa Al Ghul) :bua:
Citazione:
CX3200
e cmq se volete un simil arkham in autunno esce il vg di SPIDERMAN che sembra una caxxofigata :sisi:
ah già è solo per ps4 :asd3:
Programmato da insomniac, una garanzia :sisi:
Mi sono impossessato del vecchio pc dei miei genitori e lo sto trasformando in una macchina per il retrogaming a 360°.
Ovviamente il gioco è questo.
Infatti sono perfettamente consapevole che, una volta che sarà tutto pronto, proverò due o tre giochi e poi lo riporrò mestamente in cantina.
mad max
praticamente a metà gioco ho scoperto che posso potenziare attacco e difesa di max :rotfl: :rotfl: adesso gli accampamenti lv4-5 sono più semplici da fare :asd: ci mettevo sempre una vita a farli, con non so quante bestemmie :asd:
Citazione:
CX3200
mad max
praticamente a metà gioco ho scoperto che posso potenziare attacco e difesa di max :rotfl: :rotfl: adesso gli accampamenti lv4-5 sono più semplici da fare :asd: ci mettevo sempre una vita a farli, con non so quante bestemmie :asd:
io mi ritrovavo a non parare gli attacchi senza capirne il motivo :bua:
In effetti ho problemi anche io con la parata, non capisco se è un problema del gioco o sono io scarso
Premo triangolo quando compare l'icona sul nemico ma nella maggior parte dei casi vengo colpito, adesso cerco di anticipare e la cosa è migliorata, cioè Premo triangolo un attimo prima che compia l'icona, non vorrei che ci fosse del lag...... Con batman, lor e giochi simili non ho mai avuto di questi problemi :uhm:
Poi ho notato una cosa, se il pg è nel mezzo di un'animazione di un colpo su un nemico è praticamente impossibile parare un colpo di un'altro avversario :bua:
io invece sto giocando a the Witcher 3, sono a Valen ed i caricamenti sono assurdamente lynghi che manco in Bloodborne.
E sto tentando di fare una quest in cui devi proteggere tre stronzi, che muoiono con uno sputo, da varie ondate di gohul. :bua:
Citazione:
Harlan Draka
io invece sto giocando a the Witcher 3, sono a Valen ed i caricamenti sono assurdamente lynghi che manco in Bloodborne.
E sto tentando di fare una quest in cui devi proteggere tre stronzi, che muoiono con uno sputo, da varie ondate di gohul. :bua:
Su console?
Citazione:
freddye78
Su console?
ps4
Finito Sunrider trascinando i piedi...Now,it's time for something better..
The fire fades, and the Lords go without thrones....
Citazione:
Harlan Draka
ps4
Ecco perché dei caricamenti, non ricordavo caricamenti particolari quando ci giocavo su pc :asd:
Citazione:
freddye78
Ecco perché dei caricamenti, non ricordavo caricamenti particolari quando ci giocavo su pc :asd:
/this, su pc non sono brevi, ma neppure lunghissimi :snob:
PC master race qualcuno l'ha giò detto? :asd:
Citazione:
LordOrion
Runaway...
la vecchiezza avanza :asd:
Citazione: