Re: A cosa state video-giocando?
si, pure io c'avevo pensato ma nn avevo ancora trovato il modo di fare la battuta :asd:
ma in questo Shadow of the tomb raider Sam viene almeno nominata? :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
quale, se posso?
cmq alla fine ho abbassato a normal con hard reset
tutta un'altra vita
si muore lo stesso, ma molto meno. i nemici vanno giù più facilmente e soprattutto rilasciano più munizioni e vita
inoltre ho la sensazione che servano meno crediti per fare gli upgrade: in mezzo livello mi sono fatto archi elettrici, rpg e railgun :sisi:
ho beccato un paio di boss fight belle impegnative (l'ultima delle quali devo ancora superare) che nn oso immaginare cosa sarebbero state in hard....
in conclusione ora riesco ad apprezzare meglio il tutto
Intendi i Gorillas o l'Atlas?
scusate se vado un filino OT, ma non trovo una sezione adatta..
sarò breve:
ho il volante DFGT: non male il volante in sè, non il massimo, ma pssabile
la pedaliera invece, fa proprio schifo
volevo abbinare un Fanatec Pedals CSL Elite (quelli con due, per intenderci, la frizione non mi serve): qualcuno li ha o li ha usati? Valgono i circa 130€ per portarseli a casa (compresi di adattatore ps2-->usb)?
anche in caso di cambio volante, non li perderei, un domani, in quanto collegati al pc in via "autonoma", come se fossero una seconda periferica
Citazione:
Eric Starbuck
Anche questo è vero! si spara molto meno e ci sono molte più sequenze ad enigmi tipo le tombe ma integrate nella storia principale. Gli scontri sono ancora più stealth, almeno per ora, se ti beccano sei praticamente spacciato. però davvero in 6 ore di gioco avrò trovato 3 "aree di combattimento." tutto il resto è salti e risoluzione enigmi! :shlick:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aaab644cde.gif
Ok a sto giro lo salto
Citazione:
freddye78
Dipende da come regoli la difficoltà dei combattimenti da quanto ho letto.
Citazione:
Mega Man
Intendi i Gorillas o l'Atlas?
i 2 gorilloni che escono da un edificio, che ho fatto facilmente grazie all'rpg, e la torretta rotante con le varie ondate di piccolini
Consiglio per hard reset
IMHO
prendete come prima abilità il radar per i nanocosi
armi da runnare
N.R.G. Weapon - Electric Mortar, Railgun, Smartgun
C.L.N. Firearm - Assault Rifle, Rocket Launcher
il resto buttatelo in skill del personaggio
grazie
si, il radar per i nanocosi l'ho preso subito, ma in realtà nn è che sia utilissimissimo
ossio, si, li vedi, ma spesso sono messi in punti abbastanza inaccessibili o cmq invisibili
gli altri bene o male li becchi anche senza
Citazione:
freddye78
:lol:
lo sapevo.
Comunque ho fatto più di 10 ore e ho incontrato 4 volte i nemici. Le prime 2 volte ho mandato in vacca lo stealth e ho risolto anche se con un po' di difficoltà. la terza era una cosa molto pilotata da 1 minuto di trial and error (praticamente una cutscene giocata) e la quarta è stata una vera e propria "area" nella giungla in cui fare la predator della situazione.... qua sono morto almeno 5 volte perchè venivo scoperto. La volta che ho avuto successo ho lanciato una tanica di benzina in mezzo a 4 nemici pensando che esplodesse all'impatto. :facepalm:
Invece, come è giusto che sia, è caduta in mezzo a loro facendo un bel rumore sordo e hanno iniziato tutti a spararmi. per fortuna avevo sfoltito l'area dagli altri nemici e sono riuscito a scappare e a mettermi in copertura. :bua:
però è stato bello il facepalm da spalla comica che muore male nei film.
Comunque vai tranquillo che il gioco è Salta/esplora il 50% del tempo, risolvi enigmi il 25%, parla con la gente esplora gli hub un 15% e di combattimento un altro 10%. (per ora che sono al 50% del titolo.)
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque vai tranquillo che il gioco è Salta/esplora il 50% del tempo, risolvi enigmi il 25%, parla con la gente esplora gli hub un 15% e di combattimento un altro 10%. (per ora che sono al 50% del titolo.)
Confermo la gif e il commento sotto.
Grazie per la recensione, mi hai fatto evitare di buttare soldi inutilmente
Per fortuna ho horizon zero dawn ad allietarmi in attesa di RDR2
Sto giocando per la 4° volta a deus ex goty con la mod gmdx, a seguire proverò anche revision che a quanto leggo cambia tantissime cose a livello di design. Me l'hanno paragonata alla cinematic mod per half life 2, qualcuno qui l'ha provata?
Una domanda per chi ha giocato e finito horizon zero dawn, come si fa a prendere le pelli dei vari animaletti? A me serve la pelle di volpe per acquistare i viaggi infiniti ma pur accoppandone a volontà trovo sempre solo la carne.
Esce a random o bisogna fare qualcosa?
Citazione:
freddye78
Una domanda per chi ha giocato e finito horizon zero dawn, come si fa a prendere le pelli dei vari animaletti? A me serve la pelle di volpe per acquistare i viaggi infiniti ma pur accoppandone a volontà trovo sempre solo la carne.
Random.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi devo sterminare la fauna locale, per la gioia degli animalisti :asd:
Se non ricordo male ci sono dei venditori che vendono anche le pelli, credi di aver cacciato un cinghiale in tutto il gioco, compravo tutto quello che non potevo recuperare dai Robo-dinosauri :asd:
Faccio girare l'economia finanziando le piccole imprese :snob:
Citazione:
CX3200
Se non ricordo male ci sono dei venditori che vendono anche le pelli, credi di aver cacciato un cinghiale in tutto il gioco, compravo tutto quello che non potevo recuperare dai Robo-dinosauri :asd:
Faccio girare l'economia finanziando le piccole imprese :snob:
Boh io non ne ho trovati, forse non ho guardato bene
Citazione:
freddye78
Boh io non ne ho trovati, forse non ho guardato bene
Hai Provato con le pagine gialle? :asd:
Di solito i negozi più forniti sono nella città
Citazione:
freddye78
mi sa che cominciano a spuntare quando sei oltre un certo livello
io sono riuscito a beccare il commerciante giusto proprio ieri sera, ma poi ho passato un'ora a cercare cinghiali e furetti (povere bestiole) perché mi ero appena fatto un po' di pozioni e avevo esaurito la carne grassa :bua:
Per ora Mass Effect Andromeda non mi sta dispiacendo, certo mi sembra un Dragon Age Inquisition versione Sci-Fi