A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 463

Pagina 463 di 979 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513563963 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.260 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Penso che per una campagna "tutorial" vada bene se si compra il titolo a 10€, come feci io per Battlefield 1 quando fu scontato, non certo 30 - 40€ a meno che non interessi il multy

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    raga un parere al volo...
    volevo iniziare Resident Evil 4 (su PC ovviamente)

cambia molto tra facile o normale?
    e soprattutto non c'è modo di mettere la visuale libera col mouse? tocca tenersi sto schifo di movimenti legnosi?
    Cambia parecchio a livello di gameplay, contenuti siamo più o meno li. Ci sono meno nemici, sono molto più deboli e droppano quasi sempre munizioni. Inoltre inizi il gioco col fucile a pompa.
    PS: Attacca il pad e giocalo correttamente

Senior Member L'avatar di Morning Glory

The last of us Remastered.
    Poi si passa a Red dead redemption 2

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

RDR2 su PS4 e Battlechasers Nightwar su PC, molto belli entrambi (con le dovute proporzioni ovviamente )

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    The last of us Remastered....
    l'ho fatto
    ne parlavano tutti talmente bene che mi sono deciso a prenderlo anche se gli zombie mi escono dalle orecchie
    nelle prime ore sbadigli e delusione, in più mi sembrava una copia sbiadita del primo walking dead di telltale
    da un certo punto in là manco mi sono accorto che erano passate le tre di notte e che stringevo il pad come un forsennato
    è impossibile non "innamorarsi" progressivamente dei personaggi di questa meraviglia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'ho fatto
    ne parlavano tutti talmente bene che mi sono deciso a prenderlo anche se gli zombie mi escono dalle orecchie
    nelle prime ore sbadigli e delusione, in più mi sembrava una copia sbiadita del primo walking dead di telltale
    da un certo punto in là manco mi sono accorto che erano passate le tre di notte e che stringevo il pad come un forsennato
    è impossibile non "innamorarsi" progressivamente dei personaggi di questa meraviglia
    A me ha fatto cacare a spruzzo.
    The last of us Remastered.
    Poi si passa a Red dead redemption 2
    Mollalo passa subito a RDR2.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Mollalo passa subito a RDR2.
    allora, vista la lontananza tra le nostre idee, sarà meglio che non vada a leggere le recensioni sul tuo blog!

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Cambia parecchio a livello di gameplay, contenuti siamo più o meno li. Ci sono meno nemici, sono molto più deboli e droppano quasi sempre munizioni. Inoltre inizi il gioco col fucile a pompa.
    PS: Attacca il pad e giocalo correttamente
    Non ho capito, deve tenere il pad attaccato mentre ci gioca con mouse e tastiera?

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Profittando del ponte ho iniziato Shadows of the Tomb Raider e Dragon Age: Inquisition.
    Il primo e' un more of the same dei due precedenti TR, almeno come meccaniche di gioco, ma l'ambientazione e' figa e la trama promette molto bene.

DA:I Invece e' Lammerdah(tm) fumante e dopo 10 ore di piattume a modo aperto ho deciso di dropparlo e buttarmi su Tyranny, cosi' magari do una mano al Baddo.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Morning Glory

.
    Be, un giudizio fuori dalle righe visto che è stato un gioco pluripremiatro dalla critica e non. Può starmi bene il non è il mio genere ma far cacare a spruzzo no.
    Vero, l'idea non è originale, il solito virus, ma è sviluppata molto bene e i personaggi sono caratterizzati in maniera cinematografica così come la regia.
    Poi tecnicamente è da applausi. Considerato che è un gioco che viene dalla ps3, portato su ps4 con effetti luce e textures in alta risoluzione, risulta davvero molto ma molto bello e se non fosse per una certa carenza di poligoni del mondo circostante non sembrerebbe nemmeno un Remastered.
    Forse un difetto è che i nemici sono poco diversificati. A lungo andare si assomigliano tutti. Per Il resto sono a piu di due terzi del gioco e non vedo l'ora di giocare il seguito.
    Ah... Prossimamente voglio acquistare detroit become human. Visto da mio cugino. Credo sia un must have.
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-11-18 alle 00:11

Gamer IDs

Be, un giudizio fuori dalle righe visto che è stato un gioco pluripremiatro dalla critica e non. Può starmi bene il non è il mio genere ma far cacare a spruzzo no.
    Vero, l'idea non è originale, il solito virus, ma è sviluppata molto bene e i personaggi sono caratterizzati in maniera cinematografica così come la regia.
    Poi tecnicamente è da applausi. Considerato che è un gioco che viene dalla ps3, portato su ps4 con effetti luce e textures in alta risoluzione, risulta davvero molto ma molto bello e se non fosse per una certa carenza di poligoni del mondo circostante non sembrerebbe nemmeno un Remastered.
    Forse un difetto è che i nemici sono poco diversificati. A lungo andare si assomigliano tutti. Per Il resto sono a piu di due terzi del gioco e non vedo l'ora di giocare il seguito.
    Per come la vedo io TLoU, oltre che avere una trama abbastanza stereotipata, come tu stesso hai detto, e' tutto sommato un gioco piuttosto ordinario (per non dire proprio mediocre), sia se lo si considera come sparatutto in terza persona sia come survival horror (francamente ne ho visti di decisamente meglio).
    Quello che lo rende il "capolavoro assoluto" agli occhi del popolo bue e' la storia dall'alto coinvolgimento emotivo, ma le storie strappalacrime non piacciono a tutti

E soprattutto, il fatto che la "critica" lo consideri un capolavoro non implica che debba piacermi per forza

+
    22.437 Messaggi dillà...

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Tlou non è male come gioco (gli darei un 8.5) ma ne sono rimasto "deluso" perché, con tutti quei 10, mi aspettavo qualcosa di fuori dal comune. Stessa cosa per Zelda BoTw... Il prossimo 10 da testare è rdr2 ma lo proverò tra parecchi mesi (ho altri titoli da finire). Comunque, quando vedo fioccare i 10, ci vado ormai con i piedi di piombo...

Sent from MI 6

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Profittando del ponte ho iniziato Shadows of the Tomb Raider e Dragon Age: Inquisition.
    Il primo e' un more of the same dei due precedenti TR, almeno come meccaniche di gioco, ma l'ambientazione e' figa e la trama promette molto bene.

DA:I Invece e' Lammerdah(tm) fumante e dopo 10 ore di piattume a modo aperto ho deciso di dropparlo e buttarmi su Tyranny, cosi' magari do una mano al Baddo.
    Spero tu abbia tralasciato le Quest della prima zona, bisogna andare avanti con la trama principale, perché sennò nella prima zona resti 30 ore a fare quest di raccolta fiori

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero tu abbia tralasciato le Quest della prima zona, bisogna andare avanti con la trama principale, perché sennò nella prima zona resti 30 ore a fare quest di raccolta fiori
    Uno dei tanti motivi per cui l'ho droppato

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Tutti i giochi hanno difetti, anche quando prendono 10. Se lo prendono è per il fatto che, mediamente, non fanno cagare in nulla ed eccellono in qualche aspetto ben specifico.
    La perfezione non esiste, tanto meno nei VG

Per come la vedo io TLoU, oltre che avere una trama abbastanza stereotipata, come tu stesso hai detto, e' tutto sommato un gioco piuttosto ordinario (per non dire proprio mediocre), sia se lo si considera come sparatutto in terza persona sia come survival horror (francamente ne ho visti di decisamente meglio).
    questo è il solito modo riduttivo di valutare i vg, dando importanza praticamente solo al gameplay
    visione miope, ma forse l'equivoco nasce dall'infelicissimo termine "videogioco" (io userei, per esempio, "esperienza interattiva" o similari)
    Quello che lo rende il "capolavoro assoluto" agli occhi del popolo bue e' la storia dall'alto coinvolgimento emotivo, ma le storie strappalacrime non piacciono a tutti

E soprattutto, il fatto che la "critica" lo consideri un capolavoro non implica che debba piacermi per forza
    veramente il popolo bue (quello dei bimbiminkia) è quello che "o sparo a tutto quello che si muove o è merda"
    se un prodotto interattivo, pur partendo da un assunto banale già stravisto, riesce a trasmettere pensieri ed emozioni forti, a rappresentare psicologie con insolita profondità, a stabilire un'intensa empatia coi personaggi ecc. come e e meglio di tanti film e libri, non mi pare proprio che possa essere considerato un prodotto inferiore ai vari fifa e cod
    poi, per carità, i gusti soggusti, per fortuna l'offerta attuale è variegata come non mai

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    questo è il solito modo riduttivo di valutare i vg, dando importanza praticamente solo al gameplay
    visione miope, ma forse l'equivoco nasce dall'infelicissimo termine "videogioco" (io userei, per esempio, "esperienza interattiva" o similari)
    veramente il popolo bue (quello dei bimbiminkia) è quello che "o sparo a tutto quello che si muove o è merda"
    se un prodotto interattivo, pur partendo da un assunto banale già stravisto, riesce a trasmettere pensieri ed emozioni forti, a rappresentare psicologie con insolita profondità, a stabilire un'intensa empatia coi personaggi ecc. come e e meglio di tanti film e libri, non mi pare proprio che possa essere considerato un prodotto inferiore ai vari fifa e cod
    poi, per carità, i gusti soggusti, per fortuna l'offerta attuale è variegata come non mai
    Anton, "non tutti i gusti sono alla menta" e tutto quello che mi ha passato l' "esperienza interattiva" di TLoU e' stata la voglia di finirlo alla svelta per passare ad altro (e dimenticare di averci speso dei soldi), e questo indipendentemente che abbia preso 100/10 di media voto (per quello che le medie voto valgono oggidi').
    Cheddevofa'

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di G3lli

Quoto su tutto, l'ho finito a fatica e lo considero davvero un gioco mediocre
    La storia poi altro che lacrima storia strappa, mi ha annoiato come poche cose

Ma poi c'è davvero qualcuno che da non ironicamente peso ai giudizi della lolcritica?

Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    ....Ma poi c'è davvero qualcuno che da non ironicamente peso ai giudizi della lolcritica?
    penso che siano rimasti in pochi...
    il fatto è che tlou è stato soprattutto un mostruoso successone popolare, evidentemente ha toccato le corde a un mucchio di giocatori
    poi oh! per fortuna che non è piaciuto a tutti, se non ci fosse disparità di gusti avremmo un solo genere di vg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su