Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!
Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma siamo certi che esca su PC. Io non ci metterei la mano sul fuoco
Con RDR hanno rinunciato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
LA Noire era già in sviluppo da altri se ricordo bene e loro lo avevano solo rilevato, è possibile che ci fosse già una versione PC in stato relativamente avanzato.
I GTA storicamente furono tutti portati su PC e il port di GTA IV era notoriamente un port osceno che tuttora ha problemi di frame rate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Dai rumors che ci sono in giro non solo porteranno RDR2 su PC, ma ci metteranno dentro pure il supporto per la VR.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
raga un parere al volo...
volevo iniziare Resident Evil 4 (su PC ovviamente)
cambia molto tra facile o normale?
e soprattutto non c'è modo di mettere la visuale libera col mouse? tocca tenersi sto schifo di movimenti legnosi?![]()
i movimenti legnosi facevano parte del gameplay, erano cosa voluta
se ti disturbano è meglio che cambi gioco
Ho preso dragon's crown in offerta, penso che lo alternero' a valkyria 4 di cui sono a metà della storia. E per novembre sono sistemato![]()
Sent from MI 6
Sto continuando a giocare Prey (2017), credo d'aver quasi finito la storia o almeno una parte: la trama di December
la quest di January invece mi sembra manchi ancora qualche obiettivo per finirla, però che tristezza se devo veramente distruggere tutto "e bonanotte"cioè, a quel punto a cosa servirebbe fare tutte le missioni secondarie se la stazione salta in aria? Vedremo, magari ci sarà una svolta
![]()
Comunque è vero che adesso il combattimento è molto meno frustrante, ho abbastanza medkit e cibo per curarmi velocemente durante una battaglia, a darmi pensiero sono soltanto Telepath (più che altro perché scappa), Tecnopath (è abbastanza robusto, non quanto un Nightmare, però vola, attacca con le torrette che son precise pure da distanza ed i suoi attacchi psi disabilitano le armi tecnologiche tipo il "cannone dei ghostbusters"), Poltergeist (sparisce, ed il suo attacco è fastidioso negli ambienti con tetto basso, nei luoghi alti no problem dato che è sufficente attutire la caduta con i razzi), Weaver - tessitore (praticamente bisogna massacrarlo velocemente con il q-beam, altrimenti scappa ovunque ed è una rottura rintracciarlo, mentre nel frattempo ti bombarda di cistoids)
ed ovviamente Nightmare, che non c'entra con Freddy krugerquesto in realtà lo trovo fastidioso solo da lontano, perchè il q-beam è lento contro la sua grande mole d'energia, e perché l'attacco a ricerca è abbastanza preciso e letale contro il giocatore; una volta che s'avvicina invece gli scarico contro molto facilmente il fucile a pompa, potenziato ormai al massimo (su danni e munizioni), data la sua mole il nightmare si becca senza problemi tutti i pallettoni dell'arma ed in meno di 10 fucilate è andato, anche perché se sono abbastanza veloce non gli dò manco il tempo d'attaccare tra una fucilata e l'altra
Ah, ho trovato pure la pistola d'oro, potenzata al massimo è molto meglio della pistola normale, che come dicono quelli della sicurezza nell'Hangar di carico B "sono soltanto per scena", soprattutto se si pensa che le loro sono sicuramente non potenziate, vanno bene insomma giusto contro i Phantom normali ed i Mimic, bella sicurezza![]()
Ho trovato lo shuttle alla deriva vicino alla stazione, missione abbastanza easy da completare, basta entrare e perlustrare l'equipaggio; unica rottura il weaver nelle vicinanze
Per un momento credevo fosse quello lo shuttle a cui si riferiva un'altra missione (invece no, basta pensarci un attimo), quella nella sala di comando con i due pulsanti, uno che praticamente è:
"non fare niente e fai atterrare sulla terra"
l'altro "distruggi lo shuttle, per evitare che se sia infestato dai Typhon, infesti anche la terra"
ho scelto di distruggerlo, perché la probabilità che stato infestato è alta; gli alieni erano sulla stazione da chissà quanto tempo e lo shuttle partì solo mezz'ora prima dell'allarme d'invasione, ma erano già accaduti casi isolati prima: non è difficile pensare che un mimic sia entrato a bordo dello shuttle cammuffandosi, anzi.
Ultima modifica di Mega Man; 01-11-18 alle 23:47
Assassin's Creed Brotherhood (PC)
OK, c'è qualche regola non scritta che impone agli open world di mettere i peggiori controlli possibili a qualsiasi cosa che vola?
Perché quel cacchio di deltaplano di Leonardo Da Vinci è diventato molto peggio rispetto a AssCreed 2, spesso si rifiuta pure di andare a destra e a sinistra non si capisce bene perché.
Ultima modifica di Det. Bullock; 03-11-18 alle 01:08
Il mio canale Youtube.
raga al momento ho stoppato RE4 ultimate
mi è balenata per la testa la possibilità di prendere CoD WW2, come campagna SP è paragonabile ai fasti dei primi due CoD e di World at War?
non sofarti paragoni, ma posso dirti che la campagna di cod ww2 per quanto carina (dura tra le 5 e le 10 ore a seconda della difficoltà) è di fatto un tutorial per il multiplayer, ti fa provare le varie abilità del pg e modalità, ha un minimo di storia e un po' di scene spettacolari, intrattiene ma nulla di più
cioè se devi prenderlo solo per il single player lascia perdere, ci sono decine di fps single player che valgono la pena prenderea me il multi è piaciuto, e non amante degli fps, tanto meno competitivi, ma ci ho buttato parecchie ore divertendomi
bella la modalità guerra
ma soprattutto la modalità football
![]()
Come campagna single non e' neppure malaccio, ma i "fasti" di WoW sono lontani.
Pero' vale quello che ti hanno gia' detto: se il multi non ti interessa trovati una key very cheap o lascia perdere.
Se interessa, qui c'e' la mia rece.
Ultima modifica di LordOrion; 02-11-18 alle 14:26
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|