A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 462

Pagina 462 di 979 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512562962 ... UltimaUltima
Risultati da 9.221 a 9.240 di 19571

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io credo che fino a natale giocherò solo con Red Dead Redemption 2. è troppo figo quel gioco!
    Solo fino a natale? Se Zelda mi sta durando ancora dopo 1 anno, RDR2 penso che fino alla versione PC lo avrò ancora da completare

Senior Member

Ma siamo certi che esca su PC. Io non ci metterei la mano sul fuoco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma siamo certi che esca su PC. Io non ci metterei la mano sul fuoco
    Secondo te rinunciano alle vendite su PC?
    Ormai è tornata ad essere una piattaforma profittevole, qualche mese ed arriverà, come GTA V.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Con RDR hanno rinunciato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel 2010 il mercato pc era molto meno rilevante.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Quella era l'epoca in cui le software house erano ancora in fuga dal PC.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Anche con il prequel spirituale, RDR
    Red Dead Revolver

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Nel 2010 il mercato pc era molto meno rilevante.
    Sarà, ma GTA4 e LA NOIRE li hanno portati su PC nonostante l'irrilevanza

Sarà, ma GTA4 e LA NOIRE li hanno portati su PC nonostante l'irrilevanza
    LA Noire era già in sviluppo da altri se ricordo bene e loro lo avevano solo rilevato, è possibile che ci fosse già una versione PC in stato relativamente avanzato.

I GTA storicamente furono tutti portati su PC e il port di GTA IV era notoriamente un port osceno che tuttora ha problemi di frame rate.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Dai rumors che ci sono in giro non solo porteranno RDR2 su PC, ma ci metteranno dentro pure il supporto per la VR.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di nicolas senada

raga un parere al volo...
    volevo iniziare Resident Evil 4 (su PC ovviamente)

cambia molto tra facile o normale?
    e soprattutto non c'è modo di mettere la visuale libera col mouse? tocca tenersi sto schifo di movimenti legnosi?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di anton47

i movimenti legnosi facevano parte del gameplay, erano cosa voluta
    se ti disturbano è meglio che cambi gioco

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Ho preso dragon's crown in offerta, penso che lo alternero' a valkyria 4 di cui sono a metà della storia. E per novembre sono sistemato

Sent from MI 6

Senior Member L'avatar di Mega Man

Sto continuando a giocare Prey (2017), credo d'aver quasi finito la storia o almeno una parte: la trama di December

l'ho trovato distrutto, forse perché sono andato da lui molto tardi, poco prima d'andare nell'ufficio di Alex, nel rottame di December ci stava un appunto con la combinazione della cassaforte di Alex, in questo modo senza volerlo ho fatto "due obiettivi in uno", ma scommetto che se fossi andato subito dall'operatore l'avrei trovato intatto; comunque a questo punto ho sbloccato l'obiettivo finale della quest di December, cioè scappare con una capsula di salvataggio

la quest di January invece mi sembra manchi ancora qualche obiettivo per finirla, però che tristezza se devo veramente distruggere tutto "e bonanotte" cioè, a quel punto a cosa servirebbe fare tutte le missioni secondarie se la stazione salta in aria? Vedremo, magari ci sarà una svolta

Comunque è vero che adesso il combattimento è molto meno frustrante, ho abbastanza medkit e cibo per curarmi velocemente durante una battaglia, a darmi pensiero sono soltanto Telepath (più che altro perché scappa), Tecnopath (è abbastanza robusto, non quanto un Nightmare, però vola, attacca con le torrette che son precise pure da distanza ed i suoi attacchi psi disabilitano le armi tecnologiche tipo il "cannone dei ghostbusters" ), Poltergeist (sparisce, ed il suo attacco è fastidioso negli ambienti con tetto basso, nei luoghi alti no problem dato che è sufficente attutire la caduta con i razzi), Weaver - tessitore (praticamente bisogna massacrarlo velocemente con il q-beam, altrimenti scappa ovunque ed è una rottura rintracciarlo, mentre nel frattempo ti bombarda di cistoids)

ed ovviamente Nightmare, che non c'entra con Freddy kruger questo in realtà lo trovo fastidioso solo da lontano, perchè il q-beam è lento contro la sua grande mole d'energia, e perché l'attacco a ricerca è abbastanza preciso e letale contro il giocatore; una volta che s'avvicina invece gli scarico contro molto facilmente il fucile a pompa, potenziato ormai al massimo (su danni e munizioni), data la sua mole il nightmare si becca senza problemi tutti i pallettoni dell'arma ed in meno di 10 fucilate è andato, anche perché se sono abbastanza veloce non gli dò manco il tempo d'attaccare tra una fucilata e l'altra

Ah, ho trovato pure la pistola d'oro, potenzata al massimo è molto meglio della pistola normale, che come dicono quelli della sicurezza nell'Hangar di carico B "sono soltanto per scena", soprattutto se si pensa che le loro sono sicuramente non potenziate, vanno bene insomma giusto contro i Phantom normali ed i Mimic, bella sicurezza

Ho trovato lo shuttle alla deriva vicino alla stazione, missione abbastanza easy da completare, basta entrare e perlustrare l'equipaggio; unica rottura il weaver nelle vicinanze
    Per un momento credevo fosse quello lo shuttle a cui si riferiva un'altra missione (invece no, basta pensarci un attimo), quella nella sala di comando con i due pulsanti, uno che praticamente è:
    "non fare niente e fai atterrare sulla terra"
    l'altro "distruggi lo shuttle, per evitare che se sia infestato dai Typhon, infesti anche la terra"
    ho scelto di distruggerlo, perché la probabilità che stato infestato è alta; gli alieni erano sulla stazione da chissà quanto tempo e lo shuttle partì solo mezz'ora prima dell'allarme d'invasione, ma erano già accaduti casi isolati prima: non è difficile pensare che un mimic sia entrato a bordo dello shuttle cammuffandosi, anzi.
    Ultima modifica di Mega Man; 01-11-18 alle 23:47

Assassin's Creed Brotherhood (PC)
    OK, c'è qualche regola non scritta che impone agli open world di mettere i peggiori controlli possibili a qualsiasi cosa che vola?
    Perché quel cacchio di deltaplano di Leonardo Da Vinci è diventato molto peggio rispetto a AssCreed 2, spesso si rifiuta pure di andare a destra e a sinistra non si capisce bene perché.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-11-18 alle 01:08
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

raga al momento ho stoppato RE4 ultimate

mi è balenata per la testa la possibilità di prendere CoD WW2, come campagna SP è paragonabile ai fasti dei primi due CoD e di World at War?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

mi è balenata per la testa la possibilità di prendere CoD WW2, come campagna SP è paragonabile ai fasti dei primi due CoD e di World at War?
    non sofarti paragoni, ma posso dirti che la campagna di cod ww2 per quanto carina (dura tra le 5 e le 10 ore a seconda della difficoltà) è di fatto un tutorial per il multiplayer, ti fa provare le varie abilità del pg e modalità, ha un minimo di storia e un po' di scene spettacolari, intrattiene ma nulla di più

cioè se devi prenderlo solo per il single player lascia perdere, ci sono decine di fps single player che valgono la pena prendere a me il multi è piaciuto, e non amante degli fps, tanto meno competitivi, ma ci ho buttato parecchie ore divertendomi bella la modalità guerra ma soprattutto la modalità football

Senior Member L'avatar di anton47

gusti pessimi in fatto di vg, eh?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Come campagna single non e' neppure malaccio, ma i "fasti" di WoW sono lontani.
    Pero' vale quello che ti hanno gia' detto: se il multi non ti interessa trovati una key very cheap o lascia perdere.

Se interessa, qui c'e' la mia rece.
    Ultima modifica di LordOrion; 02-11-18 alle 14:26

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su