si, pure io c'avevo pensato ma nn avevo ancora trovato il modo di fare la battuta![]()
si, pure io c'avevo pensato ma nn avevo ancora trovato il modo di fare la battuta![]()
ma in questo Shadow of the tomb raider Sam viene almeno nominata?![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
scusate se vado un filino OT, ma non trovo una sezione adatta..
sarò breve:
ho il volante DFGT: non male il volante in sè, non il massimo, ma pssabile
la pedaliera invece, fa proprio schifo
volevo abbinare un Fanatec Pedals CSL Elite (quelli con due, per intenderci, la frizione non mi serve): qualcuno li ha o li ha usati? Valgono i circa 130€ per portarseli a casa (compresi di adattatore ps2-->usb)?
anche in caso di cambio volante, non li perderei, un domani, in quanto collegati al pc in via "autonoma", come se fossero una seconda periferica
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Consiglio per hard reset
grazie
si, il radar per i nanocosi l'ho preso subito, ma in realtà nn è che sia utilissimissimo
ossio, si, li vedi, ma spesso sono messi in punti abbastanza inaccessibili o cmq invisibili
gli altri bene o male li becchi anche senza
lo sapevo.
Comunque ho fatto più di 10 ore e ho incontrato 4 volte i nemici. Le prime 2 volte ho mandato in vacca lo stealth e ho risolto anche se con un po' di difficoltà. la terza era una cosa molto pilotata da 1 minuto di trial and error (praticamente una cutscene giocata) e la quarta è stata una vera e propria "area" nella giungla in cui fare la predator della situazione.... qua sono morto almeno 5 volte perchè venivo scoperto. La volta che ho avuto successo ho lanciato una tanica di benzina in mezzo a 4 nemici pensando che esplodesse all'impatto.![]()
Invece, come è giusto che sia, è caduta in mezzo a loro facendo un bel rumore sordo e hanno iniziato tutti a spararmi. per fortuna avevo sfoltito l'area dagli altri nemici e sono riuscito a scappare e a mettermi in copertura.
però è stato bello il facepalm da spalla comica che muore male nei film.
Comunque vai tranquillo che il gioco è Salta/esplora il 50% del tempo, risolvi enigmi il 25%, parla con la gente esplora gli hub un 15% e di combattimento un altro 10%. (per ora che sono al 50% del titolo.)
Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-09-18 alle 16:05
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di freddye78; 19-09-18 alle 17:54
Sto giocando per la 4° volta a deus ex goty con la mod gmdx, a seguire proverò anche revision che a quanto leggo cambia tantissime cose a livello di design. Me l'hanno paragonata alla cinematic mod per half life 2, qualcuno qui l'ha provata?
Una domanda per chi ha giocato e finito horizon zero dawn, come si fa a prendere le pelli dei vari animaletti? A me serve la pelle di volpe per acquistare i viaggi infiniti ma pur accoppandone a volontà trovo sempre solo la carne.
Esce a random o bisogna fare qualcosa?
Quindi devo sterminare la fauna locale, per la gioia degli animalisti![]()
Se non ricordo male ci sono dei venditori che vendono anche le pelli, credi di aver cacciato un cinghiale in tutto il gioco, compravo tutto quello che non potevo recuperare dai Robo-dinosauri
Faccio girare l'economia finanziando le piccole imprese![]()
mi sa che cominciano a spuntare quando sei oltre un certo livello
io sono riuscito a beccare il commerciante giusto proprio ieri sera, ma poi ho passato un'ora a cercare cinghiali e furetti (povere bestiole) perché mi ero appena fatto un po' di pozioni e avevo esaurito la carne grassa![]()
Per ora Mass Effect Andromeda non mi sta dispiacendo, certo mi sembra un Dragon Age Inquisition versione Sci-Fi