Quindi Elizabeth... si nasconde? Continuo Bioshock Infinite, dopo 4-5 ore sto iniziando seriamente a pentirmi.
Visualizzazione Stampabile
Quindi Elizabeth... si nasconde? Continuo Bioshock Infinite, dopo 4-5 ore sto iniziando seriamente a pentirmi.
Darkstar One (PC)
Boh, capisco che era l'era Starlancer dove tutto negli spacesim si doveva fare col mouse, ma perché anche usando il joystick (per fortuna supportato) devo per forza usare il mouse per selezionare bersagli specifici?
Tra l'altro se per ipotesi stessi giocando senza usare il joystick praticamente dovrei volare in linea retta per il tempo necessario a richiamare il menu dei bersagli e fare la selezione visto che il gioco non va in pausa.
Il gioco sembra parecchio grindoso e da quel che leggo ci sono un paio di missioni che se si livella troppo la nave (se ne ha una sola e bisogna aggiornarla con degli artefatti sparsi nel mondo del gioco che espandono gli slot di espansione) diventano impossibili senza cheat perché a quel che ho capito si usa una nave data dal gioco ma il level scaling dei nemici è tarato sulla propria nave personale che può diventare parecchio potente una volta aggiornata mentre la nave della missione rimane sempre quella.
Katamary damacy. L'ho installo solo per provarlo mi ero detto. 3 ore dopo...
Frustrante e rilassante come lo ricordavo
Battle Princess Madelyn. Il GnG dei poveri...
Uscito ieri su steam. 19.90
Lo so. Non ha perso nulla dell'originale. Grandissima perla
ma è paro paro?
nn c'è tipo una modalità libera, senza il tempo?
e i controlli? solo pad?
Mi è parso identico, a parte l'hd. Forse dopo averlo finito c'è una modalità senza time limit, al momento non so. Nelle impostazioni c'è keybinding quindi credo si possa usare m+t. Io sto usando il pad, lo trovo ideale (anche per abitudine)
bioshock infinite è un bel gioco
però si la prima parte un po' meh, si ok la città volante e tutto il resto, ma puzza di già visto......ma nella seconda parte decolla e tutta la parte finale è...
http://www.reactiongifs.com/r/2013/1...mind-blown.gif
:asd:
per me merita :sisi:
Segnalo su steam:
- Demo giocabile Mafia 3
- Demo giocabile Hitman2
- CS-Go Gratisse !
poi c'è anche il demo giocabile di Shadow Warrior, ma è deludente gioco pessimo.
"Shadow Warrior"
"pessimo"
stessa frase
:uhm:
Vabbe', del resto e' End... :spy:
C'e' voluto tanto, troppo tempo. Sono a Finkton e per adesso Elizabeth e' una nonpersona. I Tear sono abbastanza inutili, e il gameplay sembra una partita a bowling acrobatico. Possession > Possession > Possession > "Catch!" > Possession...
L'unico motivo per cui sto continuando e' Trump.
Ho purtroppo scoperto di essere praticamente a meta' gioco (Shantytown).
Sto ancora aspettando che il gioco decolli. Ho una manata di Vigor, ma sto andando avanti spammando Possession, si gioca da solo.
Ho qualche gear del menga che fa incendiare chi colpisco col bat-rampino, e anche li' siamo coperti.
Ci sono delle belle idee tipo Detroit 2010, ma persino Columbia non si vede piu', piu' che che una citta' tra le nuvole sembra Quarto Oggiaro d'estate.