Infatti è talmente bello che lo ho disinstallato senza neppure finire il demo.
Cosa completamente opposta a Mafia3.
Visualizzazione Stampabile
Stilisticamente è una bomba. Il gameplay sì, è noioso e quasi si gioca da sè, grazie a El che è un cheat fatto NPC :asd:
Però sul finale... maro' :eek:
Cioè, non so gli altri, ma la parte finale è stato un susseguirsi di colpi di scena mica da ridere... fino a quel punto è un mero shooter con il cattivone di turno da far fuori, ma il finale... :sbav:
boh, devo dire che anch'io ho trovato nulla di che infinite, non che sia brutto per carità, ma se dovessi dire che ci ho trovato qualcosa di indimenticabile mentirei, ed é un peccato perché bastava proprio poco
A me infinite piacque :sisi:
ci ho messo un bel pò a realizzare che stavate parlando di Bioshock Infinite :bua:
ottimo gioco anche se fin troppo shooter (e con molti meno plasmidi rispetto ai primi due) però a livello di narrazione e trama tanta roba (specie la parte finale)
Ma a tutti quelli che l'hanno finito piace, ma è innegabile che si lasci giocare da sè, con l'impossibilità di finire poteri e munelle grazie a Elizabeth :bua:
Narrativa e trama sono molto ben fatte, come il lato artistico, ma sulla parte shooter ha perso molto imho :sisi:
BioShock Infinite è un gioco difficile da valutare.
A me è piaciuto per l'aspetto artistico, da vedere è meraviglioso, e per la storia che è molto buona.
Il gameplay però è noioso, quindi accorciare il brodo avrebbe giovato.
Pur avendo gradito il titolo ammetto che ho fatto un po' fatica ad arrivare alla fine. Il finale per fortuna è molto bello e lascia un bel ricordo del gioco.
Mi sembra di aver appurato che il finale e' il migliore di sempre.
E allora diciamolo: Bioshock Infinite ha il finale migliore di sempre (qualunque finale sia).
Ma per il resto mi sembra un gioco da 6 meno meno.
Ci si muove scivolando, sembra di essere su una sedia a rotelle della Piaggio.
I vigor non hanno alcun senso, ci sono cassoni ovunque e se basta berli la societa' dovrebbe essere collassata da un bel pezzo.
Le armi sono eccessive, non sono mai rimasto a corto di munizioni e i nemici vanno giu' con uno o due colpi. Gli unici tre nemici interessanti sono Zealot of the lady, Patriot e Fireman. Questi si', hanno un perche'. Mi ricordavo degli Handyman, ma sono sostanzialmente degli scimmioni saltellanti, e sono pochissimi.
Sto passando da una zona all'altra, ma Columbia non c'e'. Ci sono quei due fottuti gemelli a buttare l'atmosfera nel cesso col cosplay di Half Life. Ci sono nemici che appaiono dal nulla a caso, e che attaccano senza motivo. Civili, quasi nessuno.
I tear in combattimento sostanzialmente sono una puttanata inutile.
Elizabeth, poi, e' deforme tipo il pupazzo Uan.
E' divertente? Eh... boh, un po'. La maggior parte del divertimento viene dalla speranza che prima o poi diventi divertente come il primo Bioshock.
Ma l'ambientazione e' vuota; i poteri sono fuori contesto; i nemici sono a caso e inutili; la coprotagonista e' pura Uncanny Valley.
Sono all' 80% del gioco, e presto vedro' 'sto benedetto finale, ma rispetto ai primi due Bioshock mi sembra un bel passo indietro.
quello mi sono rifiutato di giocarlo, perchè: l'ambientazione è una stronzata, del protagonista me ne fottesega all'infinito e il gioco non continua la storia dei primi 2.
a me infinite piace, ci ho giocato molte volte e lo rigiocherò anche in futuro, però il finale lo trovo troppo pipparolistico (ed anche i due tizi che compaiono ogni tanto e tutta la parte nel simil manicomio), gli preferisco quello dei primi 2 bioshock.
Lista attuale (appena finito The Settlers 2):
The Evil Within
House Party
Football Manager 2019
Confess my love
bioshok infinite ce lo ho, ed ho fatto solo la missione introduttiva
Sto rigiocando Wolfenstein: The New Order (PC)
Avere un frame rate stabile è una benedizione in questo gioco anche se purtroppo con le schede Radeon c'è ancora qualche problema di troppo, bisogna mettere i vari buffer a certi valori nelle opzioni sennò il frame rate cala tantissimo senza una ragione apparente. Fortunatamente avendo un SSD e parecchia ram video non c'è il problema di pop in che in teoria dovrebbe esserci con queste opzioni.
Certo che certi perk per gli esplosivi sono una roba parecchio difficile da sbloccare (alcuni mi sembrano potenzialmente utili per il boss finale), anche perché i nemici non lanciano quasi mai granate e finora non sono riuscito a colpire al momento giusto per fargliele cadere, forse aumentando la difficoltà?
Overload (PC)
Porca miseria, l'uscita del livello prima di Enceladus è qualcosa da geni del male. :asd:
Specie considerando che gli ultimi due punti upgrade del livello sono proprio nel corridoio di uscita che si apre solo quando inizia il conto alla rovescia per l'autodistruzione, l'ho dovuta ripetere tre volte quella parte mettendo un quicksave a tipo due colpi dal collasso del reattore..
inaugurato l'Epic Store con Subnautica in regalo :snob:
e ora su GOG che regalano Full Throttle remastered :snob:
Finito ieri.
Mi chiedo come sarebbe stato Bioshock Infinite se non avesse dovuto dimostrare di essere un seguito di Bioshock.
Se questa e' l'evoluzione della giocabilita' di System Shock 2, non credo si sia fatto molto progresso.
Guardando i riassunti dei capitoli, la "storia molto buona" sarebbe:
Mi rendo conto che sto scrivendo lenzuolate per razionalizzare un gioco che mi ha deluso parecchio.
Boh, staro' invecchiando... ma non riesco a divertirmi con una montagna russa priva di consistenza interna.
Quasi quasi ricomincio System Shock 2.
Iniziato Melty Blood Actress again Current code ( :asd: )
Come in ogni fighting game dai tempi di SF2,vado avanti senza riuscire a fare quattro quinti delle mosse :asd: (ma anche :bua: )