Re: A cosa state video-giocando?
Appena iniziato Far Cry 5
impostato alla massima difficoltà e senza mappe o altri indicatori. Bello, però caspita gli avamposti hanno 5/6 persone al massimo ed è di una facilità imbarazzante: i primi due li secchi in stealth, gli altri a mitragliate vanno giù in 2 minuti. Sono appena all'inizio però, magari dopo diventa più tosto?
e poi ci son rimasto male che gli indumenti non hanno alcun effetto, neanche estetico dato che è in prima persona. Potevano dare un qualche bonus anche solo con un outfit completo per dire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Havgard
Appena iniziato Far Cry 5
impostato alla massima difficoltà e senza mappe o altri indicatori. Bello, però caspita gli avamposti hanno 5/6 persone al massimo ed è di una facilità imbarazzante: i primi due li secchi in stealth, gli altri a mitragliate vanno giù in 2 minuti. Sono appena all'inizio però, magari dopo diventa più tosto?
e poi ci son rimasto male che gli indumenti non hanno alcun effetto, neanche estetico dato che è in prima persona. Potevano dare un qualche bonus anche solo con un outfit completo per dire.
FC5 lo giochero' in estate. Se qualcuno e' interessato, il season pass e' in offerta al 50% su steam proprio adesso.
Bon, dopo la scorpacciata di Fantasy di God of War e Diablo e' ora di passare a qualcosa di piu' "moderno".
Su PC ho dato un primo sguardo a RICO, che sembra essere molto interessante grazie alla sua formula semplice e molto divertente, resta da vedere se alla lunga non ci sia il rischio di stufare per ripetitivita', ma l'adrenalina scorre potente in questo gioco :sisi:
Nella sessione serale daro' una occhiata a Left Alive sulla PS4 :sisi:
Citazione:
LordOrion
Nella sessione serale daro' una occhiata a
Left Alive sulla PS4 :sisi:
Fammi sapere :sisi: fa parte della serie Front Mission, però non è a turni ma d'azione, tuttavia mi sembra d'aver capito che è "a piedi" a differenza di Front mission evolved :bua: togliendo tutto l'interesse che si poteva avere riguardo i Wanzer.
Citazione:
Mega Man
Fammi sapere :sisi: fa parte della serie Front Mission, però non è a turni ma d'azione, tuttavia mi sembra d'aver capito che è "a piedi" a differenza di Front mission evolved :bua: togliendo tutto l'interesse che si poteva avere riguardo i Wanzer.
Si, sembra essere una sorta di sparatutto in terza persona con componente stealth. Più tardi sarò più preciso
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Mega Man
Bon, fa cacare a spruzzo :facepalm:
Non sa se essere uno sparatutto in terza persona o uno stealth alla Metal Gear Solid e fa male entrambe le cose.
Aggiungigi un sistema di controllo confuso e macchinoso e la frittata e fatta: la mia copia del gioco e' gia' su ebay, sperando di raccattarci fuori qualche euro.
ho un bel dubbio, sono indeciso tra
- installare i due Metro vecchi e fare una seconda run (meglio se in versione sparatutto puro anzichè semi-stealth)
- fare un tentativo con Fallout New Vegas (magari con qualche mod che migliora le texture :look: )
avrei anche Stalker Shadow of Chernobyl già installato (sempre per una seconda run)
che faccio? :bua:
Citazione:
LordOrion
Non sa se essere uno sparatutto in terza persona o uno stealth alla Metal Gear Solid e fa male entrambe le cose.
Aggiungigi un sistema di controllo confuso e macchinoso e la frittata e fatta: la mia copia del gioco e' gia' su ebay, sperando di raccattarci fuori qualche euro.
Front Mission Evolved (che ho appena finito) pure non è che fosse un capolavoro, ma almeno l'azione sui robottoni era fatta bene :sisi: mi spiace che Left alive faccia cacare :bua: ma un po' me l'aspettavo dato che c'azzecca nulla con i precedenti capitoli. FME era action, ma almeno sempre incentrato sui wanzer, fulcro della serie. Infatti le (poche) parti appiedato non erano granché, giusto dei filler :asd:
Quindi 'sto Left Alive passa da scene d'azione a stealth, così a caso e non lo gestisce neanche bene? :uhm:
Immagino tu l'abbia comprato su console, altrimenti non potresti rivenderlo
Citazione:
nicolas senada
ho un bel dubbio, sono indeciso tra
- installare i due Metro vecchi e fare una seconda run (meglio se in versione sparatutto puro anzichè semi-stealth)
- fare un tentativo con Fallout New Vegas (magari con qualche mod che migliora le texture :look: )
avrei anche Stalker Shadow of Chernobyl già installato (sempre per una seconda run)
che faccio? :bua:
Se vuoi comprare Metro Exodus, è buona cosa riprovare 2033 e Last light :snob: se li hai redux ancora meglio, così sarà una rigiocata ancora più motivata dalle versioni rimasterizzate (2033 più che altro, in LL la cosa interessante sono le poche missioni aggiuntive)
appena finito metro LL, bello :sisi:
vorrei giocare a sekiro ma con la versione di codecs non funziona nessun controllore conoscete uan fix ?
Citazione:
lollazenapalm
vorrei giocare a sekiro ma con la versione di codecs non funziona nessun controllore conoscete uan fix ?
Sì, compra un controller Xbox o della Ps4 :chebotta:
Citazione:
Mega Man
Quindi 'sto Left Alive passa da scene d'azione a stealth, così a caso e non lo gestisce neanche bene? :uhm:
Non c'e' manco l'attacco alle spalle, vedi tu :sisi:
Citazione:
Mega Man
Immagino tu l'abbia comprato su console, altrimenti non potresti rivenderlo
PS4.
ah cmq ieri sera ho finalmente cliccato sull'eseguibile di Subnautica :asd:
ci ho giocato mezz'oretta scarsa in modalità 'libera' (ovvero esplorazione dell'ambiente senza paletti di nemici vita ecc) e dopo aver esplorato un pò di fondali marini fino 200mt ho raggiunto l'isolotto che si vede in lontananza e l ho esplorato un pò, facendo delle scoperte interessanti (anche se temo assai spoilerose per la trama della campagna vera e propria :bua: )
in ogni caso gioco interessante, anche se in effetti graficamente mi pare molto altalenante: l'acqua e le sue creature sono rese benissimo, mentre le texture della nave distrutta e della terraferma (rocce, cespugli) lasciano un pò a desiderare... mi pare che la differenza di texture (e gestione dei colori) tra terra e acqua sia un filino troppo marcata...
A me ha soverchiati, ho provato a fare una partita normale ma mica ho capito la progressione. 'sti Giochi che devi consultare una wiki per sapere come cominciare
Citazione:
lollazenapalm
Prova con quella di skidrow :asd:
Citazione:
LordOrion
Non c'e' manco l'attacco alle spalle, vedi tu :sisi:
Uno stealth senza le meccaniche giuste, perfetto :asd:
Citazione:
LordOrion
Bene! Grazie mille! avevo intuito tutto questo dai video di presentazione ufficiali. Ora lo tengo presente giusto in caso di Tier 1 di humblebunlde o da abbonamenti vari tipo il Plus. :lol:
Citazione:
nicolas senada
ah cmq ieri sera ho finalmente cliccato sull'eseguibile di Subnautica :asd:
in ogni caso gioco interessante, anche se in effetti graficamente mi pare molto altalenante: l'acqua e le sue creature sono rese benissimo, mentre le texture della nave distrutta e della terraferma (rocce, cespugli) lasciano un pò a desiderare... mi pare che la differenza di texture (e gestione dei colori) tra terra e acqua sia un filino troppo marcata...
Vero. ma sulla terra ferma ci stai al massimo 1 ora mentre il restante tempo è tutto speso sott'acqua.
Per me rende male tutte quelle superfici imperfette, tipo la base arrugginita stona parecchio anche sott'acqua. è il tipo di stile scelto che cozza con le textures utilizzate. Non è che il gioco sia in cell shading, però ha uno stile molto "cartoon". e le superfici terrestri o arrugginite sembrano troppo "realistiche" e stonano.
PEr chi non ha giocato al gioco, metto due pic di riferimento:
http://unknownworlds.com/subnautica/...80-618x323.jpg
https://i.imgur.com/txPjCNf.jpg
Quasi finito Praey for the Gods, ho deciso di iniziare Xcom perché non avevo mai giocato enemy within....
..........
No ma mi ero dimenticato di quante maledette bestemmie puoi tirare, la spiritualitá mondiale si é abbassata del 10%
Tiro con cecchino, headshot attivo, 87% di colpo. Sparo, lo prendo. Evviva. Poi mi controllano mentalmente 2 omini che vanno in killing spree (ovviamente quando i tuoi soldati merdosi li controlla la cpu diventano fenomeni). Ok, ricarico il save.
Sempre cecchino con 87%. Mancato. Mi scatta la voglia di provare. Continuo a ricaricare e riprovare quel tiro con l'87%, per 18 (diciotto) volte. Tutti mancati, TUTTI!
:rotfl:
Vogliamo parlare del fatto che anche a distanze ravvicinate, un cecchino è in grado di essere sotto al 100% di possibilità di colpire chicchessia? :asd:
8 ore in Neptunia 2
Sono convinto di essermi perso qualcosa di fondamentale ma non capisco cosa :asd:
Ho tutto il party tranne la protagonista che non fa danno (e anche lei riesce a tirar giu roba solo perchè sto usando gli equip dei dlc che sono overlevel per l'inizio del gioco :bua: ) e sembra avere un terzo degli hp che servirebbero
Questo facendo gli upgrade degli attacchi/equip/tutto il resto :bua:
Ok che son passati anni da quando ho giocato il primo ma non me lo ricordavo così sbilanciato
Citazione:
Lord_SNK
Ok, ricarico il save.
Sempre cecchino con 87%. Mancato. Mi scatta la voglia di provare. Continuo a ricaricare e riprovare quel tiro con l'87%, per 18 (diciotto) volte. Tutti mancati, TUTTI!
Scusa l'ignoranza... ma se il gioco si basa su questo, non è che ricaricando il save hai sempre lo stesso effetto? altrimenti salvo ad ogni turno e ricarico finchè non becco tutti no? dico che magari è fatto apposta.
Mai giocato un xcom, se non nel tutorial di quelli regalati con il Plus.