È stata una piacevolissima sorpresa, niente di rivoluzionario lato grafico e giocabilità ma la storia è veramente di ottima qualità
Visualizzazione Stampabile
in questo millennio heavy rain è uno dei pochissimi giochi veramente innovativi e anche uno dei "gialli" meglio concepiti
scannarsi per ottenere il finale "migliore" è un enorme piacere (anche se un po' masochistico visto richiede di ripetere più di un episodio...)
IMHO: il meglio di quanto ho giocato negli ultimi anni
Spec Ops: The Line
Finora mi sta piaciucchiando, anche se i corridoioni sono un po' un pugno in un occhio, insieme ai muri invisibili.
Finora la storia va avanti, dopo 2 ore, ma non ingrana, ma quello che mi piace di più è la fisicità dei colpi, cioè, ne basta uno per ammazzare qualcuno e sembra di colpirlo in modo verosimile. Proprio per questo all'inizio sprecavo munizioni a cazzo consumandole tutte, mentre in effetti basta essere molto parsimoniosi e precisi per andare avanti senza problemi.
Ad un certo punto accadono cose e puoi morire perchè non te lo aspettavi e devi ripetere magari una sparatoria lunghina... (tipo all'inizio, buttano il C4 ma non pensavo che scoppiava il mondo, e che bisognava solo scappare)
TUTTI gli action sono trial & error
No, per trial & error si intendono meccaniche che richiedono al giocatore di sapere già cosa succederà su schermo, qualsiasi gioco in cui se si hanno i riflessi è possibile andare avanti senza problemi non lo è.
Poi se si è impediti come me è ovvio che si starà a ripetere roba a prescindere, ma c'è una differenza tra un platformer per NES e qualcosa di più moderno.
domanda: ma AC origin lisico, ha il level cap a 40?
Cosa è lisico? Comunque sì, il liscio ha il level cap a 40. Il possesso del primo dlc lo spinge a 45. Il possesso del secondo a 55.
Basta avere i dlc per allungarebil cap, anche nel gioco base, ma lì diventi overpowered (io ad esempio ho sterminato gli elefanti gemelli a livello 55 sbadigliando)
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
lisico= liscio nella lingua egizia :snob:
sì, intendevo senza dlc :bua:
Ah pensavo anche a fisico
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
dislessia da tastiera :asd:
thanks!
Visto che inquisition non ha intenzione di finire, ho deciso di alternarlo con altro e... niente su questo sito ho iniziato Shadow of the comet, veramente affascinante e d'atmosfera. Ad ora una delle migliori Chtulhate che abbia mai giocato
sito tanto grigio quanto meraviglioso
ho iniziato Get Even: bello, c'ho ansia abbestia :bua:
a piccole dosi, perchè giochi del genere li devo prendere così...
Finito space marine, sto provando a prendere l'achievement dei 40000 nemici uccisi :asd:
intanto invece di finire altro dal mio backlog mi sto dilettando a provare la mia piccolissima (già è piccola in generale) libreria di giochi windows only con steam play.
ok, il mio pc è vecchio secondo gli standard (c2d e6600/4g ram/gtx660) quindi non mi aspetto granché dal lato prestazioni essendo già al limite, ma vedere che partono mi fa venir voglia di alzare il ditino medio :sisi:
Un caro vecchio ammiraglio l'E6600 :asd: goditi il backlog, quando ne avrai finito buona parte con la tua configurazione, saranno già passate di moda le Geforce 2080 :asd:
Io continuo Prey e Lord of the Fallen. Sarà la volta buona che lo finisco o dovrò fare un'altra pausa dalle imprecazioni? :fermosi:
era un'offerta che non potevo rifiutare, ho pagato solo la gtx660 usata (ok, la ram l'ho aggiunta io perché sono maniaco), altrimenti stavo col mio caro athlon64 4000+ san diego e la x1800xt :rullezza:
per il backlog può darsi, ho roba talmente vecchia che risale a tempi che i più non conoscono neanche... devo giocare a prince of persia the shadow and the flames, il primo l'ho finito dopo 20 anni (maledetta "ombra")
Ho finito la prima run a Difficile a Metal Gear Rising (PS3).
Non mi aspettavo che questo spin-off funzionasse così bene, è stata una piacevole sorpresa. La tamaraggine pervade tutta la produzione e a tratti sprigiona buone dosi di adrenalina :rullezza: . Grafica e sonoro su buoni livelli, ma su PS3 nel genere sci-fi ho visto di meglio (es. la serie Dead Space).
Ora mi aspettano la run Molto difficile e Revengeance :stress: .
Oltre la meta' di Alpha Protocol: Gran bel gioco (che aiutatemi a dire "grande") ma tecnicamente osceno :bua: