Rimembratemi:
Visualizzazione Stampabile
Rimembratemi:
Sì. :nod:
Esatto.
Io il gioco l'ho interrotto più volte, aiuta che gioco a Normale e a differenza dei vecchi giochi Inifinity Engine il diario è parecchio più dettagliato rendendo più semplice riacclimatarsi.
In teoria potresti pure fare una quest per farla trasferire nel corpo di una mortale ma era un po' una bastardata e volevo l'achievement per far fuori i due draghi.
Io ho finalmente iniziato Spider-Man per PS4.
è davvero figo. non riesco a capire come possa girare così bene ed essere così appagante visivamente. Probabilmente gira a 30FPS ma sembra quasi andare a 60 da quanto è fluido e reattivo.
All'inizio pare molto difficile e lo scontro finale del tutorial l'ho dovuto ripetere almeno 10 volte. :bua: la cosa da imparare subito è di togliersi batman dalla testa, altrimenti non vai lontano. Batman rimane in mezzo alla mischia e saltella da un nemico all'altro con agilità sovraumana, spidey invece tira fendenti a vuoto se il nemico è distante, Batman perde il count della combo (che serve ad attivare la modalità super figa instakill) se schiva al momento sbagliato, spidey può e deve abusare della schivata più e più volte. inoltre la schivata è schivata... il contrattacco non c'è se non per la "schivata perfetta" che però non fa altro che accecare brevemente il nemico.
Molto interessante anche la decisione di "consumare" la concentrazione ottenuta con le combo streak, per curarsi, invece di tenerla per ottenere la mossa instakill.
Pure la storia sembra carina anche se, dove sono arrivato io, deve ancora "sbucare" il nemico principale. quindi non mi posso esprimere.
Ho già raccolto metà dei collezionabili e attivato metà delle torri radio. Belle le chiamate radio della polizia intercettate che ti permettono di intervenire in una serie di 5-6 tipologie di eventi criminali. ma penso che una volta risolti tutti, si tenderà ad ignorarli. magari poi, post endgame, rendono comunque il gioco utilizzabile anche solo per una partitina e via, tanto è bellissimo oscillare tra i palazzi con il ragnetto.
PS. ci sono i potenziamenti e ho messo quelli per il boost in salto quando ti tiri con le ragnatele e il doppio salto in aria... ora sono velocissimo. appena dopo averlo fatto, ho affrontato un nemico da "inseguire" e poveretto, non ha avuto scampo. :lol: se non avessi avuto quei potenziamenti, sicuramente ci avrei messo di più a prenderlo.
ho ripreso un po' battlechasers nightwar che avevo piantato a metà, volevo iniziare ac unity, ma mi son ricordato che prima dovrei giocare a liberation...
Però sparito Ezio non ho visto nei futuri un gran collegamento tra loro, quindi puoi pure saltarlo quello mi sa
già, lo so, ma solitamente vado in ordine in queste cose :asd:
Outward. Seguiranno info
Hai centrato il punto, anche io l'ho iniziato giocandolo come un batman, ma cosi non vai molto lontano. una volta adattato al combat system simile ma non troppo, comincia a dare soddisfazioni :sisi:
gli eventi casuali puoi tranquillamente ignorarli se vuoi, ma sono utili per prendere gettoni di potenziamento e soprattutto, se punti al platino, ti consiglio di farli ogni volta che ti capitano fin dall'inizio, altrimenti alla fine devi ciondolare in giro per la citta' in attesa che ti capitino, ed e' veramente noioso, considerando che sono tantissimi :bua:
a me e' piaciuto molto, al punto che l'ho platinato. ma continuo a preferire i batman :sisi:
Ma può essere che giri anche a 60 fps, no? La grafica da vicino è bella, ma se noti bene non è che sia "al top" come in un Ryse, Order 1800 etc, quindi è facile che l'hardware regga bene il gioco, inoltre avrà una gestione dinamica dei dettagli per fare in modo che continui a girare fluido
Ho finito qualche mese fa Ultimate Spiderman, il combat è simile da quello che ho visto tramite i video, ma ovviamente questo nuovo gioco è molto più intricato in fatto di combo, potenziamenti etc (ovvio, dato che passano due generazioni di console), inizialmente anch'io mi convincevo a giocare "alla Batman" (anche se con il senno di poi, sono i Batman ad essersi ispirati al combat di Spidey), ma dopo qualche ora d'esperienza durante le missioni istantanee delle gang (si, c'erano già in USM :asd: ) ci ho fatto la mano.
Il limite di USM è però la sua età, sia Spiderman che Venom hanno un set limitato di combo, costringendoti a ripeterle di continuo contro i coriacei boss o larghi gruppi di nemici, venendo quasi a noia a lungo andare, mentre in "Spiderman 2018" hai sempre qualche nuova mossa da provare
Per ora: é tutto sullo spirito di avventura. Trovi un backpack? Va sulla schiena (visibile), ma ti rallenta. Vedi dei nemici? tasto analogico su del pad e lo lasci cadere per terra, combatti, se sopravvivi lo raccogli e risitemi sulla schiena con lo stesso tasto. Fame sete e sonno ci sono, ma sono tranquilli (2 pasti e una bevuta al giorno). Dormire ti espone alle imboscate, quindi devi scegliere quante ore, ma ne bastano poche. Anche solo per rigenerare la stamina. Il crafting é fondamentale e articolato, roba tipo vestito+legno+metallo+metallo (sono 4 slot) e via cosi, la cucina anche (il cibo cotto deperisce meno). Il combattimento é soulstyle e puoi certo rollaschivare 1 nemico, ma la stamina non é infinita e le armi che fanno male vanno trovate o craftate (oltretutto, vuoi lo spadone a 2 mani? ok ma non corri se ce l'hai in mano.
Tutta la parte magica non l'ho ancora manco intravista e da quel che ho letto é mastodontica, metti insieme piú rituali minori e ottieni incantesimi potenti, ma non al volo mentre combatti, devi prepararti prima.
Che non si puó salvare l'ho detto? non si salva, ma non muori (ti risvegli da qualche parte e un messaggio ti spiega che ti hanno rapito/salvato/soccorso).
Sembra uscito da fine 90/primi 2000, ha un che di betrayal at Krondor, wizardry, quei rpg belli tosti di una volta. Ehm anche un pó la grafica...ma almeno gira di sicuro a tutti.
Pensate che pesa 700 mega...
A 39 euro non lo consiglierei peró, fatelo maturare o trovatelo scontato
troppo difficile
In realtá épiú il senso di avventura che la paura di morire o "perdere". E ogni piccola conquista é emozionante. C'é un bacetto di breath of the wild ad accompagnare
Imho, è una sorta di Kenshi in terza persona... ovviamente senza la parte di costruzione/gestione del party :sisi:
E' intrigante, ma 40€ son davvero troppi imho :bua:
A proposito di kenshi, un diamante allo stato grezzo
A proposito, lo sai che sta facendo il 2? :chebotta:
Con lo stesso motore grafico, ho letto ora su PC Gamer. Vabbè, sarà la merda :asd: