Al momento alterno giochi di ruolo capolavori come Skyrim e Witcher 2 allo sparatutto Deus Ex Human Revolution. Al tempo stesso mi e' capitato di reinstallare Broken Sword che non avevo finito all'epoca dell'acquisto![]()
Al momento alterno giochi di ruolo capolavori come Skyrim e Witcher 2 allo sparatutto Deus Ex Human Revolution. Al tempo stesso mi e' capitato di reinstallare Broken Sword che non avevo finito all'epoca dell'acquisto![]()
Ho ripreso a giocare a Space Channel 5 episodio 2, ottenuto tempo fa in un bundle. Bellissimo gioco, seppure un po' vecchiotto... Ho parecchie difficoltà con alcuni livelli, ma è proprio ben fatto! Anche easter egg, punti bonus, collezionabili...
Meglio di Just Dance di sicuro!
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di Skyrim, anzi: non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di qualunque TES che non sia Morrowind.
Morrowind che per altro e' IMHO il peggiore della serie, almeno come ambientazione.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Me li ricordavo tremendi pure io su PS3, ma su PC mi è capitato solo una volta di venire azzannato da un drago di Komodo. Piuttosto sono le tigri e gli orsi a sembrare antiproiettile per buona metà gioco.
Io ho trovato che il gioco diventasse molto più facile man mano che si prosegue. l'ho finito la settimana scorsa, mi mancherebbero giusto 4 avamposti la liberare. (collezionabili etc, non mi interessano).
La cosa che rende più facile il gioco è spammarsi in vena la siringa della percezione in combattimento che ti fa vedere i nemici attraverso i muri. si fa molto prima con quella che a starli a marcare con la macchina fotografica.
Ho iniziato ieri pomeriggio Until Dawn... adesso ho capito la gente che diceva che invece di salvarli, voleva ammazzarli con le proprie mani i personaggi. sono davvero odiosi, quasi tutti. credo che lo giocherò una sola volta, come viene viene.
Non ho giocato a Unity, ma da quel che dici vedo che con Syndicate hanno fatto diversi passi avanti.
1- Non ho notato nessun bug grave, nessun crash, tutto fluidissimo e fatto bene. (ok, qualche volta alcuni NPC si incastrano da qualche parte ma è molto raro, niente di game breaking).
2- i tizi che ti vogliono ammazzare a vista ci sono anche qui, però se tu stai solo passando, fai in tempo a lasciare il segnalino giallo, quindi ti fanno solo qualche minaccia verbale ma non ti vengono per forza a rompere le palle.
3- finalmente il tasto corsa non implica più l'arrampicarsi ovunque.
4- è stato uno dei primi AC in cui non ho quasi mai litigato coi comandi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A me Skyrim piace moltissimo, forse non è un capolavoro ma comunque un gran gioco (soprattutto con i giusti mod)
Inviato tramite un Grande Corvo
Perché purtroppo internet è troppo democratico e molti parlano senza sapere di che cosa stanno parlando.
E, poiché stroncare un titolo ultra pubblicizzato fa sempre un po' figo, i "pecoroni" aderiscono con gioia alla protesta.
Ovviamente non mi riferisco ai presenti, che sicuramente danno un loro giudizio (più che legittimo) dopo averci almeno giocato qualche ora, ma alla massa di pseudo-critici che appesta siti specializzati, forum e blog e che restituisce la sensazione di un titolo ostracizzato.
Ah. La cosa funziona anche al contrario.
Basta vedere il fenomeno Dark Souls. Ho visto gente derisa ferocemente perché aveva osato sollevare un dubbio sulla bontà di questo o quello nel gioco.
A questo si unisce l'attitudine umana a pensare di avere la verità in tasca.
perché scambiano i loro gusti personali e le loro fobie per verità oggettive
(e pensare che forse hanno anche il diritto di voto) anche se, imho, skyrim direi che nel complesso è il gioco più debole della saga
OK
adesso indossa un cilicio e vai, in ginocchio, fino a santiago di campostela, potrebbe anche capitare che questa tua bestemmia ti venga perdonata (ma ne dubito)
Spezzo una lancia in favore di Skyrim. C'è stato un periodo in cui lo consideravo il migliore GDR, poi ho conosciuto di meglio e me ne sono distaccato. Non potrei però dire che si tratta di robaccia. Più che altro sono curioso di sapere se The Witcher si possa inserire nel genere GDR, data la scarsa personalizzazione del personaggio...
Non che io non adori The Witcher, si tratta più di una discussione sul genere