Per me The Banner Saga è una gran palla :bua:
Devon finire il 2, ma faccio fatica ad andare avanti.
Visualizzazione Stampabile
Per me The Banner Saga è una gran palla :bua:
Devon finire il 2, ma faccio fatica ad andare avanti.
Spyro Reignited Trilogy (PC)
Sto facendo tutti gli achievement (ormai è di rito aprire gli achievement Steam ogni volta che intendo iniziare un livello per vedere cosa devo fare), gli skill point però sono roba che spesso non è alla mia portata. :bua:
Al momento sono a metà del terzo gioco della serie.
In attesa di S.W. : Jedi Fallen Order preordinato su Amazon per XBOX ONE X.
Sto facendo A PLAGUE TALE su pc.
Che bello che è , per il momento mi sta piacendo tutto, anche lo stealth un po troppo guidato, trama ed atmosfera, riesce a farti vivere proprio quel periodo.
Se tutto si mantiene così fino alla fine veramente sorprendente !! :smuggeek:
Io ricordo scontri tutti uguali
secondo me gli strategici non fanno per voi. D'altra parte ci vuole una certa predisposizione, un certo cervello, uno stile, un savoir faire ...
....
Parlando di strategici tattici dall'ultimo post su Battle Brothers ci sono andato in pappa totale :bua: 200+ ore e non vedo una fine all'orizzonte.
L'ambientazione è perfetta per i miei gusti, la qualità della narrazione è al massimo.
Non gli avrei dato così tanto perché ha mappa procedurale e elementi roguelike, invece eccomi qui a fare partite a nastro a expert+ironman, una droga proprio :bua:
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
Infatti è l'unica ragione per cui mi sto mettendo sugli achievement. :asd:
Alcuni skill point in Spyro 2 e 3 richiedono di mettersi a fare punteggi con lo skateboard o tempi molto stretti con le corse e sono le parti che mi riescono peggio.
In Spyro 1 sono bene o male più semplici e li ho ottenuti tutti.
Poi è ovvio che quelli alla mia portata li faccio comunque perché danno una vita in più che per un impedito come me fa smpre comodo (sì, lo so che sono tranquillamente farmabili).
Mi dimentico sempre che senza faccette il sarcasmo può non essere colto
Everspace: Encounters (PC)
Ci sto un po' riprovando giocando a easy per rendermi la natura roguelike del titolo meno indigesta, sono riuscito ad arrivare al settore 7 ma per ora mi sto concentrando a comprare perk, scovare glifi eccetera.
Ho anche aumentato il FOV per attenuare la sensazione di nausea che avolte mi dava.
Call of Duty WW2 in single player
ma che cagata di SP è? passi per le mappe a tunnel (prevedibilissime) senza ispirazione... ma fare un lavoro 'pulito' e lineare come il primo CoD era così difficile? perchè riempire i livelli di eventi scriptati ridicoli come inseguimenti e altre baracconate tipiche dei Modern Warfare? :facepalm:
per non parlare degli script di rigenerazione dei soldati e di 'trigger' delle parti di livello, ad un certo punto mi son trovato 'bloccato' in un passaggio dove arrivavano orde su orde di nazi rigenerati, mi è bastato lanciare un fumogeno e sparare a 2 nazi di numero per bonificare tutta l'area :asd: :bua:
90gb di download per sta roba qui. bah :asd:
Finito Shadow of the Tomb Raider, il migliore dell'ultima trilogia a mio avviso, ho iniziato No Man's Sky che credo non abbia una fine. Vediamo quanto tempo ci starò sopra visto che mi sembra un enorme Minecraft spaziale.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Sto provando un po' di roba.
Ash of Gods: Redemption
E' la versione bastarda, difficile e meno bella di The Banner Saga. Graficamente sono identici (penso che gli abbiano dato in licenza il motore grafico, altrimenti si tratta di un caso di plagio assurdo). I testi sono generalmente scritti peggio, in Banner Saga avevano creato un'atmosfera migliore con meno chiacchiere. Nei combattimenti hanno sostituito l'armatura con il vigore, che si usa per gli attacchi speciali, e hanno inserito un assurdo sistema di alternanza: un turno a noi, uno ai nemici, indipendentemente da quanto unità schiera ogni gruppo. Quindi conviene andare in battaglia con pochissimi elementi, che muovono e attaccano in continuazione bersagli immobili che aspettano con pazienza il loro turno.
Infine ogni singolo personaggio può morire in qualunque momento e per i motivi più assurdi. Prima di una battaglia uno del mio gruppo (tra l'altro quello con più punti vita) si è trasformato in un mostro e si è unito agli avversari, apparentemente senza nessuna ragione. Ho guardato qualche walktrough e ho visto che avrei potuto evitarlo comprando un particolare oggetto da un mercante visitato nel prologo, quando ancora quel tizio doveva unirsi al mio gruppo. Mah...
L'ho lasciato perdere per dedicarmi a Soul Calibur VI
In questi giochi sono una pippa spaziale di solito, ma SCVI mi sta piacendo molto. Il sistema di combattimento mi sembra profondo ma più accessibile rispetto ad altri. Non penso che proverò il multi (non se neanche se sia ancora frequentato) ma il single è molto corposo: tra la trama principale e la Bilancia dell'anima dovrebbe durare un'infinità.