Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Ho ripreso Syberia con l'intenzione di finirlo una volta per tutte! Ma comunque costantemente rimango bloccato da qualcosa... Questo dannato sangue dove potrò trovarlo?
in un walkthrough?
Citazione:
anton47
in un walkthrough?
Non ho capito
Citazione:
Matsetes
Non ho capito
https://lmgtfy.com/?q=video+game+walkthrough&s=g
Syberia capolavoro d'antan
Citazione:
Lars_Rosenberg
No, non voglio le soluzioni :D
Citazione:
Matsetes
No, non voglio le soluzioni :D
per la serie: la pappa fatta:
Non l'ho scritto perché me lo spiegaste
starei giocando a rage 2, il quale, anche se moooolto ripetitivo, alla fine non è male e si lascerebbe anche giocare con sufficiente divertimento, purtroppo però non potrò portarlo a termine per via di una maledetta gara da fare obbligatoriamente per portare avanti la storia (ci ho provato una 20ina di volte ma niente da fare: le corse non fanno per me e non mi piacciono proprio :stress:), quindi farò tutto il resto finchè potrò andare avanti e poi lo lascerò perdere.
Ho fatto una decina di ore a The Outer Worlds.
Per adesso lo promuovo a pieni voti, mi sta prendendo molto. Personaggi surreali, dialoghi divertenti, quest varie che si possono risolvere in molti modi, skill non da combattimento che si usano sin dall'inizio e molto spesso: insomma tutto molto molto bello fino ad ora
devo ancora vincere la mia ritrosia a comprare qualcosa per l'epic store :bua:
Citazione:
benvelor
tranquillo, che quello di bethesda è peggio :bua:
Citazione:
benvelor
E chi ti ha detto che io l'ho vinta? :asd: E' incluso nell'Xbox Game Pass, così come Metro Exodus e in futuro altre presunte esclusive Epic
Iniziato Doom-2016
Chissà quando lo finirò :bua:
Citazione:
Fenris
Iniziato Doom-2016
Chissà quando lo finirò :bua:
Tra 15 20 ore se hai dei riflessi di merda come i miei :bua:
sono andato parecchio avanti a Mutant Year Zero
devo dire dopo il loffio avvio, mi sta prendendo bene, ma dà un'idea di gioco non completamente sviluppato: la curva di difficoltà è sbilanciata, troppo difficile all'inizio, troppo facile da 20esimo livello in su, la tattica di attaccare i nemici isolati facendoli cadere con Bormir e finendoli silenziosamente di Dux e Selma funziona alla perfezione...
inoltre, due gravi mancanze: il quick save (e qui poco male) e l'impossibilità di vendere oggetti, con il risultato di trovarsi con una mezza dozzina tra elmetti e corazze inutilizzati...
Finito Xcom2, ho iniziato the banner saga con l'intenzione di finire la trilogia. Rispetto alla prima volta che lo giocai mi sono messo d'impegno a capire le meccaniche e le cose scorrono molto più lisce. MI sta piacendo decisamente.
Citazione:
Lord_SNK
Finito Xcom2, ho iniziato the banner saga con l'intenzione di finire la trilogia. Rispetto alla prima volta che lo giocai mi sono messo d'impegno a capire le meccaniche e le cose scorrono molto più lisce. MI sta piacendo decisamente.
Banner saga vorrei iniziarlo pure io. Ho I primi due "gratis" da twitch prime. Mi manca giusto il 3. Che tu sappia c'è un sistema di import save o sono legati solo a livello narrativo?
Sent from Mate 20 Pro
mi pare si possa importare il save :sisi:
Citazione:
Zhuge
mi pare si possa importare il save :sisi:
Beh lo spero, la storia dovrebbe essere continuativa sull'arco della trilogia, o sbaglio?