Caspita.
Visualizzazione Stampabile
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/ax5TrItn3N0
Eh, niente, altro bug dell'ia, questa volta ho dovuto distruggere delle navi amiche che invece di andarsene stavano a fare girotondo bloccando la tabella di marcia della missione.
Per il resto c'è tanta compressione temporale, prima nella speranza che le navi in questione si dessero una mossa e poi per avere i punti bonus dal recupero di più navi catturate possibile.
Ho pensato di riprovarci ma sinceramente già così ci ho messo quasi quaranta minuti e dovevo andare a dormire. :asd:
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/2-s8JI7sGKo
Sì, due ore.
C'è chi ce la fa in una ma sinceramente non sono così bravo nemmeno alla lontana.
Ho perso pure tempo perché a un certo punto alcuni caccia cominciavano ad andare in linea retta senza fermarsi e ho perso un sacco di tempo a raggiungerli.
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/UQ9pA5tY_UM
Per una volta non è andato storto nulla. :asd:
Ovviamente mi sono scordato di nuovo del tunnel di addestramento ma a questo punto lo farò dopo aver finito con le missioni della Combat Chamber.
Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Avevo originariamente preso questo port di DQII per il vecchio cellulare ma un po' perché mi ero bloccato, un po' perché quello non aveva spazio dovetti disinstallare.
Sono arrivato parecchio più avanti ma devo ancora capire come fare per il terzo membro del party:
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/c0c-POfyFeY
https://youtu.be/fLSysdviXUc
https://youtu.be/qU9Al0nFt2w
Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Ho trovato sia la chiave dorata che quella della prigione, sto andando in giro a sbloccare roba navigando e usando portali.
Dovrei essere alle porte dell'ultimo boss del second otrimestre di Persona 5 Royal.
Ed ho niziato South Park the stick of truth..
ed ho preso l'achievement L'ho fatto per te, hai lanciato sf un nemico uno stronzo di tua produzione :rotfl:
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/YWreWGeZ2Z8
Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
Al momento sto girando un po' a caso. Mi manca un sigillo e devo ancora capire dove trovare i materiali per il sarto.
Ho ripreso dopo qualche mese Dragon Age Inquisition.
Avevo giocato 5-6 ore ma non mi aveva preso particolarmente, ora invece sono partito con altro piglio e ho già scavallato le 40 ore di gioco.
Non ho idea di quale punto della trama abbia raggiunto, ma mi sto dedicando a "ripulire" le varie aree dalle missioni secondarie. Mi pare di avere capito che con i DLC il level cap sia intorno al 25-30 e pertanto, essendo arrivato a livello 12, posso pensare di essere intorno alla metà.
Sì i personaggi sono belli e vari, sto apprezzando la caratterizzazione.
Penso che tu abbia ragione riguardo le secondarie, è che io sono tendenzialmente un completista e non resisto :asd:
Probabilmente ero rimasto scioccato in gioventù quanto tendevo a rushare i giochi per poi rimanere piantato in qualche boss in quanto troppo poco livellato.
Si tratta di una simpatica polemica familiare tra me e mia moglie: io sono una tartaruga che prima di affrontare un boss vuole essere sicuro di avere fatto tutto il possibile, di avere il miglior equipment disponibile al momento ecc., lei invece parte come una freccia e trova la sua soddisfazione del terminare i giochi al livello (dei personaggi, non di difficoltà) più basso possibile. :D
Hai detto una cosa sacrosanta, la verità è che una volta il concept era quello, livellare per affrontare il mostro finale.
Ora invece non è sempre così e le questine sono robetta messa lì per riempire il calderone, spesso senza sapore.
DA:O l'ho cmq apprezzato tantissimo, io ho fatto tutto e di tutto, c'ho lasciato più di 100 ore se non ricordo male, la storia principale è bella, gli sviluppi sono bellissimi, le sorprese colpiscono moltissimo, pazienza se ci siano tante fetch quest, ci puo' stare.
Anch'io ho apprezzato moltissimo Dragon Age Origins, forse anche perché era il primo della nuova IP, e ci ho perso molte decine di ore :)
Dragon Age 2 invece mi aveva deluso per l'eccessivo riciclo di asset, ma ne avevo comunque gradito la storia e alcuni personaggi.
Con Inquisition c'è il rischio di perdersi date le dimensioni, ma come scritto prima ora ho preso il ritmo e procederò spedito (pur facendomi molte fetch quest per colpa della mia ansia da impreparazione :asd: )
Bellino Inquisition, l'ho finito con un elfa arciera.
Ho riprovato tempo dopo con una Qunari ma mi annoia troppo rifarlo XD
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/CDxRzRa_qF0
E niente ho preso Assassin's Creed Unity, non credevo fosse così fottutamente bello graficamente, è sconvolgente a tratti , non c'è un modo per definire meglio l'Antialiasing con i radeon? perchè l'effetto delle linee che si vede sulle cornici ma in generale in molte cose degli interni è fastidioso.
mssa8x è troppo pesante e cmq non risolve.
Mi ha rapito fin dall'inizio, questa saga è strepitosa bisogna ammetterlo.
L'unico difetto che riesco a trovare agli AC è che non riesco a portarne in fondo uno.
Come mi succede in gran parte dei giochi Ubisoft mi perdo a fare le attività secondarie e poi, dopo ore e ore di gioco, finisce che mi viene la voglia di passare ad altro.
Questo però è un problema mio. Anche perchè, in quelle ore, mi diverto tantissimo.
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/g2VAIlYXr4U
https://youtu.be/v7yeogpwmLI
https://youtu.be/N0cpadic5zA
Ovviamente mi accorgo di aver terminato troppo presto il briefing nella missione 3 solo dopo aver caricato e tagliato il video.
Tutto sommato sono missioni facili se non vai per gli obbiettivi secondari come ho fatto io (il video non tagliato della missione 3 era un coso di un ora e mezza che pesava 4gb perché facevo sempre qualcosa che rendeva gli obbiettivi secondari non completabili).
Nell'ultima missione bisogna sempre ordinare alla squadriglia di lasciare stare la navetta con a bordo l'Imperatore altrimenti la distruggono.