Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Sto girellando per le isole, dellaappa centrale miancano un paio di regioni grosse, devo tornare verso Sparta, non saprei dire a che punto sono della storia.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa :bua: però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese :bua: ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC
Citazione:
fuserz
guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa :bua: però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese :bua: ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC
Sì sì, ma vedo che cmq la storia mi riporta sul continente principale. Quindi ora riprenderò le regioni di beozia e via dicendo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi ha dato una grossa mano, grazie.
Ho allenato Ichiban, Adachi e il coreano come host per avere l'attacco di ghiaccio, a cui
È vulnerabile e coi boost alla difesa sono riuscito a rendere i suoi attacchi abbastanza sopportabili da tenere il parti in vita.
Alla fine così è stato abbastanza agevole, ma ho dovuto fare un bel po' di grinding nell'arena di Sotenbori ed ho anche potenziato diverse armi al laboratorio Romance.
Le summon tendono a a non essere opzionali nei boss fight. Ce ne sono due o tre utili per potenziare la difesa del party o diminuire la difesa dei nemici :sisi:
Non le avevo praticamente mai usate :asd:
Fino a lì l'unica occasione in cui avevo avuto un po' di difficoltà era stata
Quando sbloccano l'arena bisogna cominciare a grindare :sisi:
Sono rimasto molto colpito dalla bontà del servizio cloud offerto dalla app Xbox sul mio PC.
Ho una connessione buona ma non impressionante (sui 70 Mbps, e non troppo stabili) e tutto va liscissimo, con innegabili vantaggi rispetto alla forma tradizionale.
Tra l'altro, se nel single player mi aspettavo comunque una resa accettabile, la vera sorpresa l'ho avuta con R6 Siege dove nel complesso, la risposta è addirittura migliore rispetto alla console, rendendo - di fatto - quasi preferibile giocare in streaming. Dico quasi perchè nel mio caso specifico, avendo la console attaccata al 55' di casa, il punto di vista è senz'altro migliore.. ma se fossi ancora nella mia cameretta a casa dei miei "costretto" a giocare in un monitor 24'... la scelta sarebbe altrettanto obbligata.
Paradossalmente questa situazione - che francamente non mi aspettavo - mi sta facendo quasi valutare la prova di Stadia, che avevo sempre sottovalutato proprio perchè mi sembrava scarsamente fruibile, ma che ha un catologo di giochi - per i miei gusti - interessante.
Spero che in futuro MS porti anche il catalogo PC su xCloud. Che poi basterebbe pubblicare i giochi esclusiva PC (come Age of Empires) su Xbox ed abilitare il supporto a tastiera e mouse, senza bisogno di deployare nuovo hardware.
Citazione:
Lord Brunitius
Ad un certo punto mi sono reso conto che passavo più tempo a provare mod che a giocare.
Vero! :lol: fa parte del suo fascino!
ed è anche l'incubo di: magari mi faccio una nuova partitina a fallout... poi solo il pensiero di reinstallarlo, cercare tutte le mod aggiornate e cazzi e mazzi. ti passa la voglia. bisognerebbe non disinstallarlo mai. :bua:
Citazione:
Harlan Draka
Quattro ore di gioco, livello 3.
Sono a Concord per aiutare della gente in un museo contro dei banditi... e dal nulla appare un fottuto Deathclaw :|
:lol: si. quel momento ti fa quasi pensare che sia un bug. invece è scriptato così. ma serve a farti capire quanto sia OP la power armor. (che tra l'altro per me è uno dei concept più sbagliati di questo gioco. se lo avessero sviluppato senza o avessero lasciato le power armor come una volta, sarebbe stato molto meglio.)
Citazione:
Eric Starbuck
Vero! :lol: fa parte del suo fascino!
ed è anche l'incubo di: magari mi faccio una nuova partitina a fallout... poi solo il pensiero di reinstallarlo, cercare tutte le mod aggiornate e cazzi e mazzi. ti passa la voglia. bisognerebbe non disinstallarlo mai. :bua:
sonmo arrivato a 60 :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: si. quel momento ti fa quasi pensare che sia un bug. invece è scriptato così. ma serve a farti capire quanto sia OP la power armor. (che tra l'altro per me è uno dei concept più sbagliati di questo gioco. se lo avessero sviluppato senza o avessero lasciato le power armor come una volta, sarebbe stato molto meglio.)
E' sparito da solo mentre cercavo di aggirarlo XD
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/Y946W4ourZg
https://youtu.be/D2vWevbIupI
https://youtu.be/u3CTn5_0i9U
https://youtu.be/RAyQCLVsaB4
La missione del primo video (battaglia 9 missione 3) mi ha fatto uscire pazzo ma alla fine ci sono riuscito.
Ho ripreso Until Dawn che avevo lasciato da parte un paio di settimane per concentrarmi sulle fasi finali di Yakuza Like a Dragon.
Mamma mia come sono antipatici i personaggi, spero che muoiano tutti malissimo :rotfl:
Di Supermassive avevo giocato The Dark Pictures: Man of Medan che mi era piaciuto abbastanza. Until Dawn invece per ora (e sono al capitolo 8 su 10) non mi sta piacendo molto, anzi oserei dire che è una cagata pazzesca :asd:
Ovviamente metacritic di Until Dawn 79, di Man of Medan 69. Solito effetto esclusiva PS che fa pompare i voti :facepalm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho ripreso Until Dawn che avevo lasciato da parte un paio di settimane per concentrarmi sulle fasi finali di Yakuza Like a Dragon.
Mamma mia come sono antipatici i personaggi, spero che muoiano tutti malissimo :rotfl:
Di Supermassive avevo giocato The Dark Pictures: Man of Medan che mi era piaciuto abbastanza. Until Dawn invece per ora (e sono al capitolo 8 su 10) non mi sta piacendo molto, anzi oserei dire che è una cagata pazzesca :asd:
Ovviamente metacritic di Until Dawn 79, di Man of Medan 69. Solito effetto esclusiva PS che fa pompare i voti :facepalm:
Beh no dai...
Forse Until Dawn ci mette un po' a carburare (anche se i personaggi restano odiosi sempre), però è una spanna sopra a Man of Medan
Until Dawn è molto ma molto meglio, non scherziamo dai.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma meglio in cosa?
Ma un po' in tutto... :asd:
Al limite Little Hope se la può "giocare", ma MoM no.
A me è piaciuto di più :boh2:
Per motivi ignoti, sto giocando a Odin Sphere Leifthrasir, il remaster del gioco per PS2, su PS5.
E' un gioco divertentissimo, un incrocio tra Final Fight e un JRPG del menga. La grafica e' invecchiata e svecchiata benissimo, e si lascia giocare che e' un piacere.
Consigliato. Finita la prima storia, adesso vediamo 'sto Cornelius...
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me è piaciuto di più :boh2:
Secondo me è l'effetto: "l'hai giocato per primo".
pure a me è piaciuto molto di più Until Dawn. ed è anche per questo che non ho preso little hope dopo aver giocato man of medan.
mi è sembrato anche meno rifinito, con stacchi di camera brutali e momenti dove non si capisce molto dell'azione. in until dawn mi sembrava tutto molto più polished... ma magari pure per me è un effetto: "l'hai giocato per primo".
Citazione:
Eric Starbuck
Secondo me è l'effetto: "l'hai giocato per primo".
pure a me è piaciuto molto di più Until Dawn. ed è anche per questo che non ho preso little hope dopo aver giocato man of medan.
mi è sembrato anche meno rifinito, con stacchi di camera brutali e momenti dove non si capisce molto dell'azione. in until dawn mi sembrava tutto molto più polished... ma magari pure per me è un effetto: "l'hai giocato per primo".
Anche a me MoM aveva dato la sensazione di un prodotto molto poco rifinito, tante situazioni fini a loro stesse, tagli fatti male etc... e in generale tutto molto più scialbo rispetto a UD, che non era un capolavoro ma mi era sembrato molto più a fuoco.
Invece con Little Hope c'è stato già un passo in avanti, anche se forse la narrazione avrebbe meritato un gioco di respiro un po' più ampio
Può essere che sia quello, però di MoM mi è piaciuta di più l'ambientazione e soprattutto i personaggi. Quelli di Until Dawn non fanno veramente niente per farsi voler bene.