madonna me la ricordo quella sgualdrina, che incubo :bua: anche se i boss più difficili del gioco per me sono stati quel paio di umani da combattere sulla collina
Visualizzazione Stampabile
La ps3 a livello hardware è una merda, anch'io ne preso una usata qualche anno fa, tempo 1 anno e mezzo ed è morta :facepalm:
(io l ho usata pochissimo, ci ho giocato mgs4, silent hill downpour, heavy rain, poche partite a pes e per il resto 'solo' Netflix)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho aperto una piccola parentesi con Grime. Un po' diablo, un po' metroid, un po' souls. Molto bello però. Ambientazione totalmente fuori di melone.
Ho anche fatto fuori il primo boss.
https://www.youtube.com/watch?v=BaUvZOSwSAs
Sto trovando molto utile la magia. Senza il talismano bradipo molti scontri non si affrontano. Almeno per me che non ho più i riflessi di una volta.
ovviamente si fa tutto tranquillamente anche senza magia, ma in effetti privarsene rende determinati boss DAVVERO duri, anche oltre il frustrante. io con un paio ho fatto fatica anche con bradipo, per dire. anche perchè devi trovare anche quella finestra di un secondo/un secondo e mezzo per lanciare la magia, e coi boss rapidissimi potresti non riuscire :bua:
- - - Aggiornato - - -
io presi una slim usata già da un paio di anni e mi ha servito fedelmente senza colpo ferire per anni. e non si può davvero dire che non l'abbia usata intensivamente :asd: come sempre, con queste cose ci vuole culo. per dire, ho anche una 360 che ho letteralmente consumato e funziona ancora :boh2: mentre conosco gente che vedeva un RROD ogni anno e mezzo :bua:
Si continua ME3. All'inizio non mi diceva niente. Poi, una conversazione alla volta, il valore e' saltato fuori. ME3 prende il meglio della serie e ne esalta i lati positivi, ma e' solo possibile grazie all'esistenza di ME e ME2. Davvero un capolavoro. E adesso, andiamo a trovare Cerberus...
Sono un triste orfano di PES.
Gli anni passati il mio autunno videoludico è sempre stato caratterizzato dal calcistico Konami, quest'anno il disastro combinato è talmente importante che non consente neppure al fan più sfegatato della serie di trovare una qualche soddisfazione.
Nel fine settimana mi sono addentrato nel catalogo GamePass, cercando qualcosa che potesse risollevarmi il morale. Sono andato da Genesis Noir (troppo poetico) a Scarlet Nexus (bello, ma troppo musou per i miei gusti) passando per Wreckfest e UFC4 (troppo ganassa).
Con poco entusiasmo sono finito su Rainbow Six Siege, a farmi maledire dal bambino russo incazzoso di turno.
Citerò Konami per danni.
Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo RUINER su Steam e ci sto giocando da un paio di giorni nei ritagli di tempo.
Mi ha convinto subito, ha un'atmosfera coinvolgente e un protagonista cazzutissimo, mi ha subito fatto pensare che se ci facessero un film sarebbe una bomba.
Qualcuno di voi lo ha provato? Volevo chiedere: ma sbaglio o i nemici, almeno all'inizio, si uccidono più facilmente a sprangate che con le armi da fuoco?
ce l'ho su Epic... ho sempre snobbato i giochi con visuale isometrica perchè mi stavano antipatici... non so nemmeno dirne il motivo. ma da quando ho provato The Ascent e poi Diablo 3 hanno iniziato a piacermi. ora ne ho già fatti diversi.
Però questo mi era sfuggito! e ce l'ho anche in una delle mie librerie.
Come siamo messi a difficoltà però? Vedo che è Devolver digital. se si muore ogni 2 minuti non lo installo nemmeno.
PS. me lo confondevo con un altro di devolver... a scorrimento in 2D laterale. per fortuna ho googlato. ora però non mi ricordo il nome di quello in 2D a scorrimento laterale.
lo stavo confondendo con Ronin. sarà che entrambi hanno il casco? :asd:
https://store.steampowered.com/app/274230/RONIN/
Io l'ho finito, mi è piaciuto molto. Lato gameplay, sopratutto alla difficoltà più alta, ci sono situazioni in cui sei davvero spinto al limite delle tue "capacità". Si, non dovresti trascurare gli attacchi corpo a corpo, sono davvero efficaci - ora non ricordo bene ma ci saranno skill ad hoc per l'arma bianca
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Mi ricordo una bella storia e una direzione artistica da oscar, ma un gameplay da mani nei capelli.
Io sono rimasto ammaliato da Bioshock, mi sono divertito con Bioshock 2, e non ho mai capito i complimenti smodati per Bioshock Infinite, che tolta l'allegoria di Columbia e' un videogioco abbastanza primitivo. Bioshock ERA Rapture, ma Infinite sembra come quando fai la foto mettendo la testa dentro la sagoma.
Boh, io ci ho giocato a "easy" giusto per godermi storia e ambientazioni. :bua:
Il gameplay non è mai piaciuto nemmeno a me.
però la parte finale è così "WTF" che per me ne vale assolutamente la pena.
A me è piaciuto molto anche Infinite ma riconosco che i "veri" sono Rapture.
Credo principalmente per l'approccio più action rispetto ai primi due (il secondo difetta nella storia, ma almeno c'è un bel DLC).
Infinite purtroppo è visibilmente compromesso sia come trama che come gameplay.
A quanto pare la trama è stata "censurata" perché alcuni tester e sviluppatori si erano offesi, il che spiega un sacco di stranezze.
In che senso censurata?
Cmq si, ricordo che a livello di gameplay fu abbastanza stroncato già a suo tempo nel forum vecchio.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk