https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ma anche no, forse lo Star Wars di qualche fumetto anni '90 random. Io l'ho trovato di una piattezza assurda a livello di trama con un protagonista superfluo, il gameplay è decente ma è visibilmente un gioco fatto senza Star Wars in mente (cavolo, i souls-like sono fatti con in mente gente in armatura non un Jedi che anche senza farsi le piroette da prequel è quasi sempre basato su una coregrafia più veloce) e con alcune scelte veramente bizzarre di design dei livelli (perché quell'ascensore funziona solo in salita? Boh) e che tradisce la mancanza di cura a causa di un budget ridotto rispetto ai soliti tripla A (forse sarebbe stato opportuno non prendere un attore famoso coem Dominic Monaghan solo per fargli fare un protagonista superblando e usare i soldi per avere qualche problema tecnico in meno?).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me Jedi FO sta continuando a piacere, il combat non ha niente di originale ma scorre ed è molto soddisfacente far fuori le creature e vederle tagliate in due coi bordi carbonizzati dalla lightsaber.
Sicuramente senza la lighsaber il gioco perderebbe molto.
I 3 protagonisti, purtroppo, sono quanto di più scialbo potessero inventare, niente con cui uno riuscirebbe a identificarsi.
Tra l'altro pensavo: sto gioco è praticamente Jedi Tomb Raider, con tombe e rovine piene di puzzle.
E' molto più TR sto gioco del reboot n.1 di TR (l'unico che ho giocato finora), dove ogni tomba era un mono-mini puzzle che finivi in 2 minuti..
Ora sono a
Ah, l'ascensore che va solo in una direzione potevano risparmiarselo, fa il paio con altri meme tipo
"nell'impero non usiamo parapetti, preferiamo camminare su passerelle larghe 20 cm e sospese sopra un burrone"![]()
Per Jedi Fallen Order avrei preferito un gameplay più simile ai nuovi Tomb Raider o Uncharted, anzichè quel simil Dark Souls. L'ho finito, ma non posso dire che mi sia piaciuto più di tanto. Gioco senza infamia e senza lode.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Se non finiva, non l'hai finito![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il recente Desperados III è fatto davvero molto bene. Stessi sviluppatori di Shadow Tactics, altro capolavoro che ha riportato un po' in auge il genere.
Desperados II volevo giocarci in questi giorni ma a parte un grosso problema di bug/glich con le amd che forse ho risolto ero alla ricerca di qualche mod grafico e per la risoluzione...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Dopo averlo finito a normale su One S. quando è uscita la patch su Serie X l'ho rigiocato a metà a super easy e mi sono divertito molto di più.diventa davvero un simil tomb raider o uncharted in star wars. certo, viene meno il discorso che un "jedi" deve impegnarsi, restare lucido e concentrato... però il gioco scorre in modo super piacevole. prima o poi lo finisco anche in questa modalità.
Sono molto belli pure questi, il 2 mi è piaciuto perchè più semplice e chiaro nelle meccaniche. il primo sembra quasi di una generazione prima per la legnosità e macchinosità. però mi è piaciuto molto pure lui.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Accantonato per il momento HZD dopo aver finito la main (mi manca quasi tutto Frozen Land).
Cominciato Jedi Fallen Order e nonostante i movimenti del protagonista li trovi migliorabili, mi sta prendendo parecchio per il feeling
Un gioco simil open-world con elementi platform e combattimenti spada laser-forza. Il mix letto dark souls (annacquato) e tomb raider in salsa star wars è azzeccatissimo.
Avessero migliorato la corsa del protagonista ed era tutto ottimo, ma già cosi imho è un giocone per chi è cresciuto a pane, Guerre Stellari (sì in italiano) e da piccolo provava a usare la forza per muovere gli oggetti dentro casa![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Terminato Jedi Fallen Order, alla fine non era malaccio. Iniziato Code Vein..
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Manco a farlo apposta sto giocando anch'io a Jedi Fallen Order
Ho terminato ieri la prima visita al pianeta degli Zaffo e devo dirigermi al secondo pianeta.
Il gioco mi gira bene al massimo dei dettagli a 1920*1200, nulla da obiettare dal lato tecnico.
Finora, pur essendo un quasi jedi, mi sento molto scarso e il personaggio non mi dà l'idea della forza che mi aspetterei nei confronti dei nemici; ho tuttavia letto che avanzando nel gioco le cose dovrebbero un po' migliorare da questo punto di vista.
Non capisco a cosa servano tutti quelle mod per la spada laser: mi pare di avere capito che siano solo questioni estetiche e, a parte il colore del laser, fatico a notare le differenze tra le varie versioni durante il gioco... Trovo del tutto inutile la cosa.
Odio profondamente, come mio solito da 40 anni a questa parte, le parti platform: finora sono morto decisamente più volte cadendo in qualche dirupo sbagliando i salti che in combattimento![]()