Re: A cosa state video-giocando?
Mi dite sulo una cosa su MutantYZ, ma il fuoco di copertura è per caso buggato? perchè va a segno molto raramente, almeno al momento, non so se ci siano da aumentare le stats delle armi sulla possibilità di colpo, ma ho visto buchi clamorosi anche con un teorico 75% di possibilità.
Io continuo Red Dead Redemption 2, che bello che bello che bello
Che noia che noia che noia :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
Mi dite sulo una cosa su MutantYZ, ma il fuoco di copertura è per caso buggato? perchè va a segno molto raramente, almeno al momento, non so se ci siano da aumentare le stats delle armi sulla possibilità di colpo, ma ho visto buchi clamorosi anche con un teorico 75% di possibilità.
Non ho ancora giocato myz, ma, di solito,il fuoco di copertura non ha lo scopo primario di centrare qualcuno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Vabbe' ho sentito tanta gente dire che era noioso, ma a me sta piacendo tantissimo
Citazione:
Garlic
Non ho ancora giocato myz, ma, di solito,il fuoco di copertura non ha lo scopo primario di centrare qualcuno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E' quello che parte quando si muove un nemico nel suo turno, a cos'altro servirebbe ? :boh:
Citazione:
Absint
Vabbe' ho sentito tanta gente dire che era noioso, ma a me sta piacendo tantissimo
Io l'ho trovato molto bello, quando l'ho finito ho avuto un blocco per due mesi, non riuscivo a trovare giochi che mi prendessero. Direzione artistica pazzesca, poi se ami il western è pura goduria
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Citazione:
garlo79
Io l'ho trovato molto bello, quando l'ho finito ho avuto un blocco per due mesi, non riuscivo a trovare giochi che mi prendessero. Direzione artistica pazzesca, poi se ami il western è pura goduria
Esatto, sto godendo tantissimo, sono proprio felice che esista un gioco con questa ambientazione curato COSI' tanto, perche' e' davvero una delizia, per dire anche solo i cataloghi degli shop sono spettacolari
Citazione:
garlo79
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Stessa cosa per me: giocai, uno dopo l'altro, The Witcher 3 e RDR2 ed ancora non ho trovato niente che mi prenda allo stesso modo.
Citazione:
freddye78
in effetti... molta! :asd:
la fregatura è che esce dopo un po', quando ti accorgi che il mondo è fasullo e quindi sei già infognato nella storia :stress:
Citazione:
benvelor
in effetti... molta! :asd:
la fregatura è che esce dopo un po', quando ti accorgi che il mondo è fasullo e quindi sei già infognato nella storia :stress:
Fasullo che vuol dire (no spoilers)
è tutta un'enorme scenografia vuota: passate le ore dello stupore, ti accorgi che non puoi fare niente se non è disposto dalla trama
che andrebbe benone, ma mi offri un mondo vasto e bellissimo, e poi scopro che le cose che puoi fare liberamente, sono due in croce, e per di più fatte male
esempio: ogni volta che ti avvicini ad un accampamento, il solito cowboy di tice "che vuoi?" "va via o sparo"... tutti...
e le rapine: ho provato a farne una, in una città, entro, chiudo la porta, mi maschero e senza farmi vedere, stordisco il commesso
appena gli do la botta in testa, un passante, ATTRAVERSO IL MURO, si "accorge" della rapina, tempo di uscire, ho almeno 6 poliziotti a cavallo fuori dall'uscio...
cosa che non succede nella rapina prevista dalla trama
e tutto molto bello, entusiasmante, coinvolgente... ma un grande inganno
la noia viene da lì, non dal ritmo lento o altro: alla fine, ti fai la trama e il mondo diventa un paesaggio
Non ho mai giocato a RdR2 ma per curiosità mi sono informato e ho visto che ci sono mods che aggiungono la rapina alle banche :
https://www.nexusmods.com/reddeadred.../167?tab=files
le banche, volendo, si possono rapinare, per quel che mi ricordo :uhm:
forse aggiungono quest?
Citazione:
benvelor
è tutta un'enorme scenografia vuota: passate le ore dello stupore, ti accorgi che non puoi fare niente se non è disposto dalla trama
che andrebbe benone, ma mi offri un mondo vasto e bellissimo, e poi scopro che le cose che puoi fare liberamente, sono due in croce, e per di più fatte male
esempio: ogni volta che ti avvicini ad un accampamento, il solito cowboy di tice "che vuoi?" "va via o sparo"... tutti...
e le rapine: ho provato a farne una, in una città, entro, chiudo la porta, mi maschero e senza farmi vedere, stordisco il commesso
appena gli do la botta in testa, un passante, ATTRAVERSO IL MURO, si "accorge" della rapina, tempo di uscire, ho almeno 6 poliziotti a cavallo fuori dall'uscio...
cosa che non succede nella rapina prevista dalla trama
e tutto molto bello, entusiasmante, coinvolgente... ma un grande inganno
la noia viene da lì, non dal ritmo lento o altro: alla fine, ti fai la trama e il mondo diventa un paesaggio
Per me è un gioco oldissimo come meccaniche con una bellissima confezione.
Citazione:
freddye78
Per me è un gioco oldissimo come meccaniche con una bellissima confezione.
Mi sento di quotarti :asd:
è un buon riassunto :sisi:
Citazione:
benvelor
le banche, volendo, si possono rapinare, per quel che mi ricordo :uhm:
forse aggiungono quest?
Ah non lo so, io l'ho buttata lì :D
Si vede che non vi ha preso evidentemente