A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 829

Pagina 829 di 974 PrimaPrima ... 329729779819827828829830831839879929 ... UltimaUltima
Risultati da 16.561 a 16.580 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

Ieri ho platinato e disinstallato God of War 2018.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando a normale, ma confermo la tua sensazione, non si capisce qual è l'obiettivo. E questo spesso non è limitato alle sezioni tower defense

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Sono un più che discreto appassionato di rock e metal e mi sta simpaticissimo Jack Black.

Ma Brutal Legend non solo non sono riuscito a finirlo, ma manco a superare la decina di ore

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sono un più che discreto appassionato di rock e metal e mi sta simpaticissimo Jack Black.

Ma Brutal Legend non solo non sono riuscito a finirlo, ma manco a superare la decina di ore
    Io avevo giocato la demo e mi era piaciuta tantissimo. Poi avevo comprato il gioco completo per realizzare molto presto che la parte contenuta nella demo era l'unica divertente del gioco

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

io invece sono riuscito a finirlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Avendolo vinto su Steamgifts, ho iniziato Cult of the Lamb.
    Posso solo fare mea culpa per averlo totalmente ignorato al momento della pubblicazione, perchè è veramente un gioiello. Tutto si gioca sul delicatissimo equilibrio tra il tempo da dedicare alla costruzione della base con la gestione dei fedeli e le scorribande nei dungeon per trovare i materiali e nuovi adepti da convertire.
    Non c'è una sola componente che mi annoi e mi sto divertendo moltissimo, è decisamente uno dei giochi migliori che abbia provato da diversi mesi a questa parte.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ho installato Hitman dal gamepass e che dire: gran gioco imho: ottima grafica, finalmente un buon uso del raytracing, livelli affascinanti ed intriganti e giusta sfida; specialmente se si vogliono far missioni "pulite" senza far carneficine e cercare di completare più storie possibili e scovare i vari segreti. Consigliatissimo a chi ama gli stealth game.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io avevo giocato la demo e mi era piaciuta tantissimo. Poi avevo comprato il gioco completo per realizzare molto presto che la parte contenuta nella demo era l'unica divertente del gioco
    Mizzica

Vabbè io lo presi quando già era uscito da molto, pagato pochi euro.
    Però ecco mi aspettavo la parte ludica fatta meglio, non raffinata ma comunque appagante.

Invece il gioco è molto carino come stile e tutto il resto. E la parte gaming ad essere stata messa da parte

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Ho installato Hitman dal gamepass e che dire: gran gioco imho: ottima grafica, finalmente un buon uso del raytracing, livelli affascinanti ed intriganti e giusta sfida; specialmente se si vogliono far missioni "pulite" senza far carneficine e cercare di completare più storie possibili e scovare i vari segreti. Consigliatissimo a chi ama gli stealth game.
    sei partito dalla prima stagione?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Il contegno L'avatar di Biocane

continuo con Yakuza like a dragon, si in effetti i combattimenti a turni alla lunga sono più divertenti di quelli vecchi , però son sempre troppi, e bisogna farmare selvaggiamente per progredire nel gioco, però son 20 anni che è così in questa saga e anziché diminuirli stanno aumentando, boh... non condivido
    Per il resto la storia come sempre è divertente

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sei partito dalla prima stagione?
    Yes, non ne avevo mai giocato uno. Son rimasto piacevolmente sorpreso da quante varianti il gioco offre per far fuori i bersagli

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Yes, non ne avevo mai giocato uno. Son rimasto piacevolmente sorpreso da quante varianti il gioco offre per far fuori i bersagli

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    si, ottime soprattutto Sapienza e Hokkaido. E le mappe della seconda stagione a mio avviso sono ancora meglio...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho deciso di ricominciare Hades, che giocone.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Dovrei riprendere anch'io Hades... Una droga per settimane poi, dopo essere arrivato una decina di volte al combattimento con Ade ed essere stato sistematicamente asfaltato, avevo perso un po' di entusiasmo

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Dovrei riprendere anch'io Hades... Una droga per settimane poi, dopo essere arrivato una decina di volte al combattimento con Ade ed essere stato sistematicamente asfaltato, avevo perso un po' di entusiasmo
    Same here. Avevo lasciato perdere dopo una ventina d'ore
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io l'ho sconfitto solo 2-3 volte, è veramente tosto. Servono una build molto ben costruita e ottimi riflessi. Però quando sconfiggi il bastardo è una gran soddisfazione, anche se effettivamente dopo averlo sconfitto qualche volta mi è passata un po' la voglia.
    Comunque gioco fantastico.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Everspace 2 (PC)

Sistema nuovo, nave nuova.
    Però adesso sono al verde.
    Avevo visto prima un'altra nave che migliorava tutto senza sacrificare nulla e a differenza di questa aveva anche uno slot aggiuntivo per le armi, ma costava troppo e la nave iniziale cominciava a starmi un po' stretta.
    Fortunatamente tutti gli impianti vengono passati automaticamente alla nave nuova come in Rebel Galaxy Outlaw.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'ho sconfitto solo 2-3 volte, è veramente tosto. Servono una build molto ben costruita e ottimi riflessi.
    Praticamente il vero gioco inizia a quel punto
    Hades 2 è finito in cima alla mia wishlist un secondo dopo il suo annuncio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Fortunatamente tutti gli impianti vengono passati automaticamente alla nave nuova come in Rebel Galaxy Outlaw.
    Puoi avere più di una nave alla volta o quando ne compri una si sostituisce per forza alla vecchia?

Lo stai ancora giocando con l'hotas in 1a persona?

A quanto ho sentito dicono un po' tutti che è molto più adatto a m+k, e un po' quello mi dispiace perché mi ispira ma l'avrei voluto giocare col pad.
    In ogni caso aspetterò uno sconto per valutare.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

A quanto ho sentito dicono un po' tutti che è molto più adatto a m+k, e un po' quello mi dispiace perché mi ispira ma l'avrei voluto giocare col pad.
    ma seriamente? io ho giocato il primo, il combat era veramente tirato, giocarci col pad sarebbe come correre i 100 metri con la palla di ferro al piede

Senior Member L'avatar di Tyus

Io ho cominciato seriamente no man sky e devo ammettere che rischia di essere uno di quei giochi che ti rimangono nel cuore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su