A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 830

Pagina 830 di 974 PrimaPrima ... 330730780820828829830831832840880930 ... UltimaUltima
Risultati da 16.581 a 16.600 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    ma seriamente? io ho giocato il primo, il combat era veramente tirato, giocarci col pad sarebbe come correre i 100 metri con la palla di ferro al piede
    In linea di massima, un gioco dove guidi un veicolo, mi da più soddisfazione se ha un certo feedback tattile.

Ovvero: pad, hotas, volante, qualsiasi cosa che convinca la tua mente che stai realmente sterzando un veicolo.

Chiaramente dipende anche da come è pensato il gioco.
    E' pensato per porre l'accento sul manovrare il veicolo e il gioco ti aiuta un po' con la mira?
    Pad/hotas.

E' pensato per essere una sorta di fps dove devi mirare veloce e preciso?
    Allora si torna al solito discorso che giocare l'fps col controller è una bestemmia...
    e tocca andare di m+k.

Poi c'è la demo, quindi un giorno proverò quella, intanto era per chiedere pareri.

Senior Member L'avatar di alexxx19

io ho appena iniziato zelda BOTW emulato su pc ed è veramente uno spettacolo di gioco, che interazione con l' ambiente!
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Puoi avere più di una nave alla volta o quando ne compri una si sostituisce per forza alla vecchia?
    Sì, ma per quello devi pagare il prezzo pieno della nave nuova.
    Lo stai ancora giocando con l'hotas in 1a persona?
    Sì.
    A quanto ho sentito dicono un po' tutti che è molto più adatto a m+k, e un po' quello mi dispiace perché mi ispira ma l'avrei voluto giocare col pad.
    In ogni caso aspetterò uno sconto per valutare.
    Più che altro penso perché probabilmente per un pad bisogna fare un po' i salti mortali senza le scorciatoie da tastiera, l'hotas che ho io fortunatamente non manca di pulsanti.

Anche col mouse si è limitati dagli indici di manovrabilità della nave e c'è comunque un aim assist regolabile dalle opzioni (io l'ho lasciato all'intensità predefinita).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, ma per quello devi pagare il prezzo pieno della nave nuova.
    Funge come elite, praticamente.

Più che altro penso perché probabilmente per un pad bisogna fare un po' i salti mortali senza le scorciatoie da tastiera, l'hotas che ho io fortunatamente non manca di pulsanti.

Anche col mouse si è limitati dagli indici di manovrabilità della nave e c'è comunque un aim assist regolabile dalle opzioni (io l'ho lasciato all'intensità predefinita).
    Ok quindi col pad al limite regoli l'aim assist e per usare le skill della barra, bisogna vedere se supporta le combo tipo RB/LB+tasti vari.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Funge come elite, praticamente.

Ok quindi col pad al limite regoli l'aim assist e per usare le skill della barra, bisogna vedere se supporta le combo tipo RB/LB+tasti vari.
    Se vuoi provarlo ci dovrebbe essere ancora la demo su Steam.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

sto giocando a ghostwire tokyo

credo (spero) di essere alle battute finali, il gioco ha anche una bella atmosfera ma dopo poco diventa abbastanza palloso, è praticamente un raccogli collezionabili con qualche missioncina nel mezzo, le secondarie sono anche carine con piccole storie interessanti, a volte le preferisco a quelle principali

tra l'altro uno degli aspetti più caratteristici sono la raccolta di oggetti degli usi e costumi nipponici, ma per chi conosce un minimo il giappone e il suo folclore non trova nulla di interessante, sembra un gioco più adatto per chi conosce poco o nulla, una sorta di cartolina

il gameplay senza infamia e senza lode, a parte i comandi che trovo un filo confusionari, non me la sento di bocciarli in toto perché forse lo sto giocando nel momento sbagliato, ma sicuramente non è niente di imperdibile

nel mentre ho provato un po' per scherzo SCREAMRIDE e devo dire che mi sta prendendo è un giochino eh, un simulatore di montagne russe , ma non da costruire da "guidare" e riuscire a completare i vari obiettivi non è nemmeno semplicissimo ma abbastanza simpatico, soprattutto con i percorsi più complessi.....sconsigliato a chi soffre il mal di mare

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    io ho appena iniziato zelda BOTW emulato su pc ed è veramente uno spettacolo di gioco, che interazione con l' ambiente!
    Inizi un viaggio che ti rimarrà nel cuore per sempre, con un gameplay strepitoso.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi in pm come hai fatto? Vorrei provarlo

Ed il nuovo Zelda è uscito proprio ieri e già è 96 su metascore.
    Sarà il mio prossimo viaggio prima di mollare i videogiochi per raggiunta vecchiaia, il canto del cigno, ma fatto alla grandissima.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ed il nuovo Zelda è uscito proprio ieri e già è 96 su metascore.
    Sarà il mio prossimo viaggio prima di mollare i videogiochi per raggiunta vecchiaia, il canto del cigno, ma fatto alla grandissima.
    Il vero nerd non invecchia ne si ritira dai videogiochi xD

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sto giocando a ghostwire tokyo

credo (spero) di essere alle battute finali, il gioco ha anche una bella atmosfera ma dopo poco diventa abbastanza palloso, è praticamente un raccogli collezionabili con qualche missioncina nel mezzo, le secondarie sono anche carine con piccole storie interessanti, a volte le preferisco a quelle principali

tra l'altro uno degli aspetti più caratteristici sono la raccolta di oggetti degli usi e costumi nipponici, ma per chi conosce un minimo il giappone e il suo folclore non trova nulla di interessante, sembra un gioco più adatto per chi conosce poco o nulla, una sorta di cartolina

il gameplay senza infamia e senza lode, a parte i comandi che trovo un filo confusionari, non me la sento di bocciarli in toto perché forse lo sto giocando nel momento sbagliato, ma sicuramente non è niente di imperdibile

nel mentre ho provato un po' per scherzo SCREAMRIDE e devo dire che mi sta prendendo è un giochino eh, un simulatore di montagne russe , ma non da costruire da "guidare" e riuscire a completare i vari obiettivi non è nemmeno semplicissimo ma abbastanza simpatico, soprattutto con i percorsi più complessi.....sconsigliato a chi soffre il mal di mare
    Stesso feeling su ghostwire, sono al terzo capitolo e non vedo grande profondità, però è una bella vacanza a Tokyo e in modo parziale nella cultura jappo. Anche io sto preferendo le secondarie

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio

leggi la mia firma
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio

Sottoscrivo. Che poi il backlog mica si gioca da solo: che la pensione sia propizia
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Avete ragione ma io alle 22 ormai crollo,tranne casi rarissim, proprio non riesco più a giocare alla sera, sfrutto i pomeriggi che sono a casa.

Sono stradaccordo sul fatto che il gioco debba essere un compagno perenne della vita delle persone,sempre sostenuto e sempre fatto, ma il corpo cambia ed inizia a chiedere più il letto che altro.

Cmq lo dico da anni che ormai dovrei smettere ma son sempre lì a videogiocare eh
    Diciamo che ora sono piu' selettivo appunto per tempo passione sonno serale.

Ad esempio ora sono in fissa con Darkest Dungeon Crimson court, ci sto impazzendo, questo è quello che riesce a farmi arrivare alle 22.30
    Proprio ora che è uscito il 2 sono in fissa con l'1, come sempre li gioco anni dopo l'uscita che costano poco e sono belli patchati.

Ma Zelda come fai a non giocarlo?
    E' un evento, non un videogame.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

non ti preoccupare, anch'io alle 22 crollo, faccio fatica a guardare una puntata di una serie tv, dopo cena
    e gioco solo il fine settimana, e nemmeno tutti, ma tieni duro
    per finire cyberpunk2077, con 60 ore di gioco, c'ho messo 5 mesi, fai te il conto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io sto giocando con soddisfazione Horizon Zero Dawn.
    Dopo un inizio un po' lento (probabilmente colpa mia che stavo terminando in contemporanea Immortals Fenyx Rising) mi ha preso e il contatore di GOG mi segnala 56 ore (parecchie però in idle); ho impostato la difficoltà su facile (la vecchiaia per me si declina soprattutto nel non avere più voglia di impazzire e ripetere troppe volte una sequenza o un combattimento....) per godermi ambientazione e trama e finora sono contento della scelta.
    Trovo affascinanti le macchine nelle loro movenze ferine, il sistema di combattimento (almeno al livello cui gioco io) è gestibile e reattivo, la grafica e il sonoro sono spettacolari.
    Unico appunto negativo per ora è l'alternarsi del giorno e della notte: per quanto bellissima e d'atmosfera, la notte mi infastidisce in quanto, per la solita sfiga cronica, regolarmente arrivo in qualche punto da esplorare/arrampicare quando si fa buio e non vedo assolutamente dove andare perdendomi con tanto di imprecazioni fino al sorgere del giorno, quando di solito mi accorgo che lo "sperone" a cui attaccarmi era a due passi da me ma non riuscivo a vederlo...
    Per ora è comunque un 9 pieno e convinto.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

HZD e' uno dei migliori giochi ai quali ho giocato negli ultimi anni
    La storia, di cui non ti spoilero nulla, (ma che ti invito a scoprire recuperando tutto il lore possibile) da sola vale il prezzo del biglietto.
    Ultima modifica di LordOrion; 12-05-23 alle 18:22

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La stroia
    La protagonista fa le marchette?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    HZD e' uno dei migliori giochi ai quali ho giocato negli ultimi anni
    La stroia, di cui non ti spoilero nulla, (ma che ti invito a scoprire recuperando tutto il lore possibile) da sola vale il prezzo del biglietto.
    Vero, è dotato di un'atmosfera incredibile, sto raccogliendo praticamente tutto il possibile proprio per approfondirla. Per certi versi mi ricorda un po' la serie di Fallout.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    La protagonista fa le marchette?

Fissato, grazie

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su