Originariamente Scritto da
CX3200
sto giocando a ghostwire tokyo
credo (spero) di essere alle battute finali, il gioco ha anche una bella atmosfera ma dopo poco diventa abbastanza palloso, è praticamente un raccogli collezionabili con qualche missioncina nel mezzo, le secondarie sono anche carine con piccole storie interessanti, a volte le preferisco a quelle principali
tra l'altro uno degli aspetti più caratteristici sono la raccolta di oggetti degli usi e costumi nipponici, ma per chi conosce un minimo il giappone e il suo folclore non trova nulla di interessante, sembra un gioco più adatto per chi conosce poco o nulla, una sorta di cartolina
il gameplay senza infamia e senza lode, a parte i comandi che trovo un filo confusionari, non me la sento di bocciarli in toto perché forse lo sto giocando nel momento sbagliato, ma sicuramente non è niente di imperdibile
nel mentre ho provato un po' per scherzo SCREAMRIDE e devo dire che mi sta prendendo

è un giochino eh, un simulatore di montagne russe , ma non da costruire da "guidare"

e riuscire a completare i vari obiettivi non è nemmeno semplicissimo ma abbastanza simpatico, soprattutto con i percorsi più complessi.....sconsigliato a chi soffre il mal di mare