Assetto Corsa?
Pero non so quanto e' Arcade :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Assetto Corsa?
Pero non so quanto e' Arcade :uhm:
Forza Horizon è arcade se non ho capito male...
direi proprio che di più simulativo non c'è niente a giro! :asd:
no, a simulatori sto bene: AC, rfactor 1 e 2, Automobilista, SCGE
proprio per questo chiedevo un arcade
- - - Aggiornato - - -
però ha velleità simulative: cercavo proprio l'arcade vecchio stile, Lotus/Jaguar XJ220, appunto
o crazy cars III :cattivo:
assetto corsa è un simulatore :asd: nel vero senso della parola, molto bello ma è quanto di più lontano da un arcade ci possa essere al momento :bua:
forza horizon, un forza motorsport un pelo più arcade, open world si, ma le gare sono tutte su circuiti chiusi (che sono pezzi della mappa) volendo ci sono anche gare clandestine dove sfrecci nel traffico, il primo era quello più tecnico se possiamo dire (circuiti meglio disegnati e modello di guida più serioso) il 2/3 sono decisamente più arcade ma molto belli :sisi:
ci sarebbe DRIVECLUB, solo su ps4 però, è un arcade serioso se mi passate il termine :asd: (modello arcade, ma devi guidare con un minimo di serietà, non è nfs ecco :asd: ) , niente open world, solo circuiti chiusi, niente tunning o modifiche, buon numero di auto e circuiti, molto bello e si trova a niente...c'è anche l'espansione con le moto :asd:
se si vuole un arcade adrenalinico, niente open world, circuiti cittadini con traffico ci sono BURNOUT 3/REVENGE, un po' vecchiotti ma sono adrenalina pura :rullezza: è uscito paradise che è un open world, bello anche quello, ma ho preferito i vecchi capitoli :sisi:
project cars, una sorta di gran turismo (per capire il genere), non è proprio arcade, solo circuiti, inizi da kart per poi salire di categoria, un po' troppo lunga la fase scalata per i miei gusti, ma è un buon prodotto
al momento sono gli unici che mi vengono in mente che potrebbero andare :uhm:
diamine, che mestizia, però!
un po' di sana ignoranza arcade non la gradisce più nessuno? :arrabbiato:
thanks, darò un'occhiata, alle brutte mi rispolvero il mai dimenticato Lotus II
Magari non e' proprio quello che cerchi ma dai anche una occhiata a Trackmania Turbo.
Uber arcade, gameplay divertentissimo :bua:
trackmania ce l'ho, ho il 2, però è un concetto un po' diverso, anche se mi ci sono spento per decinaia di ore
ed è una droga, non voglio ricadere nel tunnel!! :bua:
Forse Burnout Paradise?
A me è capitato dentro a un bundle e finora non l'ho provato ma da quello che ho letto è abbastanza arcade.
Comuqnue sì, pure io sono uno dei Trackmania anonimi, ricordo che disinstallai Trackmania Nations Forever apposta per smettere tipo eroinomane che si fa incatenare al termosifone, e non mi piacciono nemmno i giochi di corsa, solo Master of Orion 2 e i Civilization mi hanno fatto questo effetto finora. :bua:
io ho attualmente due droghe: elite dangerous (ma sto uscendo dalla dipendenza :sisi:) e Lego Digital Design (ogni tanto mi metto lì e costruisco, mi rilasso, musica di sottofondo e via... :timifag:)
Oddio, Elite c'è andato vicino più volte ma siccome richiede tempo tendo a non toccarlo per settimane o mesi alla volta.
Intanto sto ancora su Saints Row 2 (PC)
Fatto fuori i giamaicani e dopo un paio di missioni coi metallari ho deciso di mettermi a sbloccare un po' di roba utile con le attività opzionali. È pazzesco come siano piacevoli quelle in elicottero se ci si ricorda delle imprecazioni sprecate nelle missioni che te lo impongono in GTA. :asd:
Ah sorry già detto ahahah
Lego Digital Design??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sì, una specie di cad per costruire coi Lego... e poi c'è il brutto che puoi ordinare i pezzi su bricklink con un semplice upload :bua:
Comunque io pure cercavo un racing non simulativo ultimamente, possibilmente non basato sulle derapate, e sono rimasto deluso nel realizzare che a parte the crew, la lista è praticamente vuota. Trackmania troppe piroette, need for speed troppe derapate...
hai una ps4? se si c'è il più che buono DRIVECLUB, è un arcade con impronta seriosa, niente derapate se vuoi combinare qualcosa di buono, ma non è punitivo come può essere un forza con aiuti disabilitati per esempio :sisi:
di arcade simili però non ce ne sono molti, anche perché se uno vuole qualcosa di più serio va su simulatori o pseudo tali, chi va sugli arcade di solito vuole qualcosa di più caciarone :sisi:
magari prova a guardare grid1/2 a me non è piaciuto molto il modello di guida, però è arcade su circuiti ad impronta realistica, magari ti può piacere :sisi:
io sto tenendo d'occhio ONRUSH :asd: sembra un incrocio tra burnout e motorstorm :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=AFpSQuI3yCI
io cercavo proprio un "Lotus" moderno: circuiti su strade, in varie località del mondo, guida puramente arcade...
alla fine, la soluzione è giocare a Lotus proprio su Amiga. a questo punto... :boh2:
ogni tanto mi faccio delle stagioni a Jaguar Xj220, ma pensavo che il genere avesse partorito un figlio moderno, invece bisogna sempre rivolgersi al nonno :asd: