Re: A cosa state video-giocando?
E niente, tra le decine di giochi che sto giocando lentamente (a parte SystemShock Remake che sto findendo con gigantesco godimento e Luigi Mansion 3 che ho ripreso accellerando un po') mi son detto dai diamo un'occhiata a Zelda Link's Awakening e ciao vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
E niente, tra le decine di giochi che sto giocando lentamente (a parte SystemShock Remake che sto findendo con gigantesco godimento e Luigi Mansion 3 che ho ripreso accellerando un po') mi son detto dai diamo un'occhiata a Zelda Link's Awakening e ciao vita.
Immagino :asd:
Io invece sto giocando, con grande calma, a Super Mario Bros. Wonder. Altro giocone, devo dire :sisi:
Proseguo a Starfield, oggi sbloccati gli achievement visita 20 sistemi e atterra su 100 pianeti. Fatte alcune missioni secondarie UC, si capisce bene che il discorso che faceva Eric è corretto, questo è un gioco venduto come open world, ma che in realtà è come il parco giochi sulla Luna; finchè segui le missioni e visiti i luoghi principali e quelli correlati alle missioni stesse, va bene, è bello, non è eccezionale, ma è divertente. Quando esci dai binari come Fry e ti metti a girare i pianeti con i vari punti di interesse, ti accorgi che è vuoto, ripetitivo, a tratti senza senso per come sono mescolati gli asset. Se facevano un gioco normale sarebbe stato un capolavoro, invece hanno fatto un gioco Bethesda. :asd:
Ah, ore 113, pianeti rilevati mi pare 141. :fag:
Io sto proseguendo in lords of the fallen, che ormai mi sta piacendo quasi più della media dei soulslike usciti ad oggi. Si possono anche incastonare le rune nelle armi che fa molto Diablo. Lo sto letteralmente amando. Sono ad ormai 40 orette e tra che mi perdo a esplorare, a leggere le descrizioni e fare minchiate di cui poi puntualmente mi pento, non sono ancora a metà gioco. Bello anche il pvp con un sistema di ricompense che sbloccano oggetti e tinte per le armature...Mi piace un botto che le frecce e i dardi una volta comprati rimangono li e non vanno "ricomprati" ma si riempie la barra delle munizioni a ogni riposo e con apposite ricariche.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
Citazione:
lambro
Io sta sera ho deciso di riprendere in mano la switch, la scelta era tra: persona 5, Monster Hunter (già iniziato qualche mese fa e che mi ha deluso ma a cui voglio dare un'altra possibilità) e Luigi mansion 3 ... Ho deciso per il primo :sisi:
Citazione:
Tyus
Io sta sera ho deciso di riprendere in mano la switch, la scelta era tra: persona 5, Monster Hunter (già iniziato qualche mese fa e che mi ha deluso ma a cui voglio dare un'altra possibilità) e Luigi mansion 3 ... Ho deciso per il primo :sisi:
Facci sapere! Person 5 mi interessa, ma allo stesso tempo mi atterrisce per la quantità di tempo che richiede :bua:
Io ho iniziato Kotor 2 ieri perche' ho guardato tutta Ahsoka sabato e non ho resistito, volevo piu' Star Wars
Siccome kotor 2 l'ho giocato mille anni fa e non ricordo la storia bene, ci sta una rigiocata :sisi:
Citazione:
Milton
Facci sapere! Person 5 mi interessa, ma allo stesso tempo mi atterrisce per la quantità di tempo che richiede :bua:
Persona 5 VA giocato, fattene una ragione :snob: puoi spenderci anche duecento ore, ma alla fine ne ricavi un'esperienza soddisfacente già con una settantina :sisi:
Citazione:
fuserz
Persona 5 VA giocato, fattene una ragione :snob: puoi spenderci anche duecento ore, ma alla fine ne ricavi un'esperienza soddisfacente già con una settantina :sisi:
è ovviamente va giocato PERSONA 5 ROYAL :snob:
come durata siamo sulle 100 ore mi pare, neanche tantissime per un jgdr :sisi:
Citazione:
fuserz
Se ti piaccio i JRPG, Persona 5 Royal è da giocare (io l'ho platinato).
Citazione:
fuserz
Citazione:
CX3200
è ovviamente va giocato PERSONA 5 ROYAL :snob:
come durata siamo sulle 100 ore mi pare, neanche tantissime per un jgdr :sisi:
Citazione:
Harlan Draka
Se ti piaccio i JRPG, Persona 5 Royal è da giocare (io l'ho platinato).
Persona 5 Royal è un gioco che si spinge ben oltre la qualità media (che è già piuttosto alta) dei prodotti Atlus.
Inutile cercare paragoni con i predecessori e non c'è Shin Megami Tensei o Soul Hackers che regga il confronto.
Ancora oggi ogni tanto faccio suonare la magnifica OST in attesa di quel giorno in cui potrò permettermi di farci un altro giro sopra.
Va giocato assolutamente è già stato detto? :D
Vale la pena fare l'ng+ del Royal?
Io al momento non mi azzardo perché l'ho finito qualche settimana fa e ora sono pieno :chebotta:
Mi sa che aspetto direttamente il 6 ormai
Citazione:
Ocean
Io al momento non mi azzardo perché l'ho finito qualche settimana fa e ora sono pieno :chebotta:
O il remake del 3
https://www.youtube.com/watch?v=GNGZ...icialATLUSWest
Citazione:
Ocean
se vuoi vedere il vero finale del gioco si :asd:
si perché a persona 5 base manca un pezzo :bua: c'è tutto un quadrimestre extra nel royale con tanto di vero finale più altra robetta :sisi:
Citazione:
zinho
Persona 5 Royal è un gioco che si spinge ben oltre la qualità media (che è già piuttosto alta) dei prodotti Atlus.
Inutile cercare paragoni con i predecessori e non c'è Shin Megami Tensei o Soul Hackers che regga il confronto.
Ancora oggi ogni tanto faccio suonare la magnifica OST in attesa di quel giorno in cui potrò permettermi di farci un altro giro sopra.
Va giocato assolutamente è già stato detto? :D
You'll never see it coming
You'll see that my mind is too fast for eyes
You're done in
By the time it's hit you, your last surprise
:smugranking:
Citazione:
Absint
Ma l'avete visto sto video? Fidateve
Citazione:
Harlan Draka
You'll never see it coming
You'll see that my mind is too fast for eyes
You're done in
By the time it's hit you, your last surprise
:smugranking:
:commosso:
Ci sono almeno 5/6 canzoni meravigliose in playlist e in Giappone ci fanno sopra concerti incredibili...
Citazione:
Absint
Eh prima o poi ci può stare
Citazione:
CX3200
se vuoi vedere il vero finale del gioco si :asd:
si perché a persona 5 base manca un pezzo :bua: c'è tutto un quadrimestre extra nel royale con tanto di vero finale più altra robetta :sisi:
Mi son spiegato male mi sa. Dico proprio rigiocare il Royal andando avanti in new game plus.
Royal finito, per questo sono abbastanza sazio:chebotta:
Mi intriga solo il fatto che si potrebbe combattere contro
Da quanto ho letto. Ma non so quanto ne valga la pena
Adesso che finalmente l'albergo ha chiuso per l'inverno mi sono rimesso su Grime (PC) sperando che fosse solo la stanchezza che me lo aveva fatto mollare ma no, non ci siamo.
Non ho la pazienza per questi pseudo-souls-like 2D ultimamente, sembra proprio che l'approccio alla SOTN per i Metroidvania non vada proprio di moda e ormai si debba avere statistiche e equipaggiamento che alla fine contano molto meno del premere il bottone della parata e quello della schivata al giusto petosecondo.
Poi forse ci ritornerò su ma al momento meglio dedicarmi ad altro.
Citazione:
Ocean
Eh prima o poi ci può stare
Mi son spiegato male mi sa. Dico proprio rigiocare il Royal andando avanti in new game plus.
Royal finito, per questo sono abbastanza sazio:chebotta:
Mi intriga solo il fatto che si potrebbe combattere contro
Da quanto ho letto. Ma non so quanto ne valga la pena
ah ok, allora no vai tranquillo......io avevo fatto subito un'altra run non so bene perché, visto che avevo già sbloccato il finale al primo giro, forse per fare un'altra romance :uhm:
considera che sapendo già cosa fare e saltando i dialoghi una run la finisci in un quinto del tempo :asd: