Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
Little Nightmares 2, molto bello anche se alcuni momenti richiedono la precisione al nanosecondo
il primo aveva gli stessi problemi, ho smadonnato qualche volta sui controlli, il 2 lo aspetto in mega sconto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Io cmq oggi ho fatto il primo mondo di SuperMario3dWorld, e il primo capitolo di Yakuza Zero
In entrambi i casi, goduria maxima
è l'unico super mario che ho giocato (va beh, ho giocato un po' anche a super mario world sull'advance ma non l'ho finito) e mi ha fatto venir voglia di prendere una switch per odissey
Citazione:
Biocane
il primo aveva gli stessi problemi, ho smadonnato qualche volta sui controlli, il 2 lo aspetto in mega sconto
vero ma nel secondo sono di più.
guarda se è ancora scontato sul playstation store.
Biocane, super mario é una bomba, un mondo di magnifici gameplay. Prendi una switch,odyssey, e tramite la switch giocati anche le vecchie glorie dei tempi dello snes, etc
Col controller switch non mi trovo bene a giocare i vecchi supermario per SNES (ma fondamentalmente tutti i giochi pensati per controller analogici - se si dice così) troppo sensibile
Citazione:
Tyus
Col controller switch non mi trovo bene a giocare i vecchi supermario per SNES (ma fondamentalmente tutti i giochi pensati per controller analogici - se si dice così) troppo sensibile
Li giochi con gli stick?
Dark Souls III (PC)
Ha molto più di DSII di quanto certi pareri letti in giro mi avessero fatto pensare, solo senza la roba calibrata ad mentulam.
Però capisco chi ritiene ci sia un peletto troppo fanservice,
quanti tizi imbranati da Catarina ci sono? :asd:
Citazione:
Absint
Li giochi con gli stick?
si, i quattro pulsanti che sostituiscono la croce direzionale sono ancora più scomodi
Citazione:
Tyus
si, i quattro pulsanti che sostituiscono la croce direzionale sono ancora più scomodi
Non oso immaginare come deve essere giocare ai vecchi DK Country e simili...
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Ho iniziato Shadow of War...
Mezzora ed ho giù trovato due bestemmie di trama (ignorando Celembrimbor wraith) :asd:
1) Shelob che si trasforma in un troione
2) Celembrimbor con l'Unico Anello
se ricordo bene è un anello creato exnovo per battere sauron alla fine di shadow of mordor. infatti alla fine diventavi OP con quel potere.
PC: The Division 2 . Nonostante la semplicità di trama e gameplay è riuscito a togliermi parecchie ore di vita sociale.
XBoX: Wo Long. Mi sono arenato con il primo boss. Non so se proseguirò.
Citazione:
Eric Starbuck
se ricordo bene è un anello creato exnovo per battere sauron alla fine di shadow of mordor. infatti alla fine diventavi OP con quel potere.
così suona un pò meglio
Fallen order, sono forse a metà campagna ma con un botto di roba da sbloccare. Molto valido, ne ho sentito peste e corna, probabilmente perchè la gente si aspettava star souls, invece è solo un buon adventure alà jedi knight (ma senza lo stesso carisma).
Mortal Kombat 11: che giocone, ho recuperato la ultimate. Pieno di contenuti.
Pathfinder: wrath of the righteous. Appen appena iniziato, migliorato graficamente rispetto a kingmaker, non so nemmeno se vedrò la fine, spero di non arenarmi come in kingmaker per sopraggiunta noia.
Citazione:
Lord Brunitius
Fallen order, sono forse a metà campagna ma con un botto di roba da sbloccare. Molto valido, ne ho sentito peste e corna, probabilmente perchè la gente si aspettava star souls, invece è solo un buon adventure alà jedi knight (ma senza lo stesso carisma).
A me è piaciuto molto a parte un personaggio un pò sprecato e la mancanza di viaggio rapido.
Citazione:
Lord Brunitius
Mortal Kombat 11: che giocone, ho recuperato la ultimate. Pieno di contenuti.
l'ho provato poco quando stava sul now, ora è tornato sul plus ma non l'ho ancora ricaricato, ricordo un bellissimo gioco ma ricordo anche che scorpion dopo aver arpionato gli avversari, non può più fare l'uppercut, o sbaglio? se è così è blasfemia
Citazione:
Biocane
l'ho provato poco quando stava sul now, ora è tornato sul plus ma non l'ho ancora ricaricato, ricordo un bellissimo gioco ma ricordo anche che scorpion dopo aver arpionato gli avversari, non può più fare l'uppercut, o sbaglio? se è così è blasfemia
Non saprei dirtelo perchè i personaggi hanno talmente tante variabili e mosse da sbloccare da far venire mal di testa. Nella versione base appena inizi a giocare no, lancia l'arpione e si tira addosso l'avversario dandogli un colpo di katana.
Citazione:
Lord Brunitius
Veramente è per le ragioni opposte, è troppo Souls per essere un gioco su un cavaliere Jedi.
Il protagonista poi è veramente un vuoto cosmico.
C'è anche il problema che certe scelte nei design dei livelli sono abbastanza senza senso e in generale la sensazione che non sia stato testato troppo bene, io l'ho giocato un anno dopo l'uscita e ancora c'erano un po' troppi bug.
io di bug non ne ricordo
e troppo souls non direi, a parte un paio di boss, sono riuscito a finirlo senza patemi pure io che sono una schiappa :asd:
e con mouse e tastiera, manco il pad
ricordo invece che ho maledetto un calendario per le sezioni "salta al momento giusto mentre scivoli"
complessivamente mi sono sentito abbastanza scorrere dentro la Forza, non è un capolavoro, ma un buon gioco sì
Citazione:
Det. Bullock
Veramente è per le ragioni opposte, è troppo Souls per essere un gioco su un cavaliere Jedi.
Il protagonista poi è veramente un vuoto cosmico.
C'è anche il problema che certe scelte nei design dei livelli sono abbastanza senza senso e in generale la sensazione che non sia stato testato troppo bene, io l'ho giocato un anno dopo l'uscita e ancora c'erano un po' troppi bug.
Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
Citazione:
Lord Brunitius
Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
Non c'entra che è un adolescente, c'entra che non ha personalità.
Kyle almeno era Han Solo con i poteri di Luke quindi il lavoro era già fatto, qui è come se avessero preso Luke e gli abbiano tolto quel poco di personalità che aveva nella trilogia originale.
Dei Souls ha che il combattimento ha la stessa schematicità rigida che con i Jedi c'entra come i cavoli a merenda, c'entra nulla la difficoltà.