Sto attualmente finendo i santi su Lords of the Fallen, ci avrei messo qualche mob in più nelle zone finali.
Visualizzazione Stampabile
Sto attualmente finendo i santi su Lords of the Fallen, ci avrei messo qualche mob in più nelle zone finali.
con tutto il gamepass a disposizione mi son messo a rigiocare castelvania sotn sulla serie x :chebotta:(era rimasto legato al vecchio account 360, anche se lo giocai al dayone su psone :snob:)
Ho fatto build fede con la spada di Pietà, ho un dps decente ma non da sciogliere tutto in due colpi come altre build, in compenso mi posso curare con i miracoli tra un inc e l'altro, ma il castello è veramente murato di élite. Il boss, invece, una mezza delusione.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Ieri iniziato resident evil 2 remake ps4... Che ricordi! E una non male qualità eh
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Iniziato Stasis: Bone Totem
giocai eoni fa al capitolo gratuito e mi piacque assai, pur essendo brevissimo
atmosfera molto azzeccata, enigmi per adesso abbastanza lineari
l'unico appunto che posso fare è che non si capisce quando un oggetto possa essere usato su un qualcosa, aspetto che costringe al cliccare furioso nella schermata cercando di trovare un punto interattivo: molto old style, però scomodo
altra questione che mi fa storcere il naso è che i due protagonisti possono scambiarsi gli oggetti, e qui tutto perfetto: ma lo scambio avviene anche se sono in location diverse.
Confesso che al primo enigma mi sono bloccato perchè non pensavo che potessi passare una sbarra di metallo al compagno distante 50 metri e stavo cercando di ricongiungere i due, divisi però da un fossato...
cmq, tutto sammato per adesso mi piace
ragazzi alla fine ho preso Yakuza: Like A Dragon per PS5. mi ha convinto soprattutto il fatto che il sequel sembra più fuori di testa del primo capitolo :asd: non so nemmeno quando lo giocherò visto la mole di roba che ho da giocare. Anche perché, da come ho capito, è un gioco che va gustato con calma :sisi:
Little Goody Two Shoes (PC)
Eh, niente, sto a fare screenshot di continuo perché adoro lo stile della grafica.
Sono arrivato al punto in cui finisce la demo, ora capisco perché si interrompe lì. :asd:
Ho anche intenzionalmente causato la morte per inedia, ferite e follia per gli achievement già che c'ero.
Ora il paese si è aperto e dovrebbe entrare nel vivo, dovrò fare un po' di lavoretti perché ho veramente bisogno di cibo e "succo d'uva" (sì, come no) per la prossima ora delle streghe.
Gta 5 su Amd Ryzen2 e rx570...eppure in fullhd gira bene, pochi scatti se non nulli o cmq per il mio occhi poco percepibili.
Per ora è gustoso, solito gta, grafica eccezionale, divertente.
Sto cercando di giocare Killer Is Dead ma è tanto affascinante quanto strapieno di bugs
Gustato con calma perché è molto longevo. Se poi "perdi tempo" con certi minigiochi o i cabinati è finita. :asd:
Dopo che l'hai finito puoi passare direttamente a Infine Wealth che è il sequel diretto in uscita a febbraio, e promette di essere lo Yakuza più lungo e ricco di mini-games mai fatto (c'è addirittura una modalità alla Animal Crossing che potrebbe tranquillamente essere venduto come gioco a sé stante).
Ma per spirito di completezza potresti passare a Yakuga Gaiden che è uno spin-off di Like a Dragon (anch'esso ricco di minigiochi e soprattutto di modelle vere al cabaret club :jfs2: ).
Se usi fede la mano rossa credo sia l'arma che scala di più. E' una spada lunga che ti vende il prete dopo che gli porti un oggetto.
Il boss del castello è piuttosto meh. Quello che mi ha dato più da fare è quello del finale Umbral. Comunque la spada di Pieta l'hanno nerfata, all'inizio era devastante. Con due già inizi a diventare molesto in pvp però.
RE2 Remake è veramente bello da vedere. Se la gioca pure con Alan Wake 2 secondo me. Che è tutto dire.
Sono a meta della lista di uberstronzi da uccidere in Wolfenstein 2, yay.
Io ho un dubbio:
- Finire FEAR 2 (che giocando di notte non e' una buona cosa) :tremo:
- Finire Trepang 2 (iniziato ieri per provarlo)
- Partire con DOOM Eternal.