A me è piaciuto molto. :snob:
E' una esperienza contenuta dal punto di vista della lunghezza, e per me è stato solo un pregio: in un periodo in cui mi annoio a giocare a qualsiasi cosa, l'ho finito (senza pretese di completismo) super volentieri.
Visualizzazione Stampabile
A me è piaciuto molto. :snob:
E' una esperienza contenuta dal punto di vista della lunghezza, e per me è stato solo un pregio: in un periodo in cui mi annoio a giocare a qualsiasi cosa, l'ho finito (senza pretese di completismo) super volentieri.
Ho anch'io Dredge nel mirino, appena termino Far Cry 4 lo provo. :sisi:
Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi! :snob:
Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
Io l'ho appena iniziato Far Cry 4... ma quei cacchio di animali prima o poi la smetteranno?
mi chiedo come non si siano accorti che non passano 20 secondi senza essere attaccati da un animale o sentire qualche NPC gridare: "aquila! aquila!"
mi chiedo anche come mai non lo abbiano patchato dopo il feedback dell'utenza.
è davvero frustrante.
Confermo, è uno dei difetti più fastidiosi del gioco :sisi:
MI capita spesso di avvicinarmi quatto quatto a un avamposto per studiarlo con la macchina fotografica e di essere attaccato all'improvviso da un lupo, da una tigre o da un tasso. Lo elimino in silenzio e, 20 secondi dopo, ecco che arriva immancabile l'aquila...:arrabbiato:
Tra l'altro le aquile mi attaccano spesso durante i combattimenti contro i nemici, non mi sembra di avere notato aquile attaccare loro in quei momenti...
Altra cosa fastidiosa sono gli avamposti conquistati che vengono attaccati dai nemici 10 secondi dopo che sei uscito diretto in qualche nuovo luogo sconosciuto costringendoti a tornare indietro di corsa. Oppure, sempre negli avamposti, quando esci dai tuoi "appartamenti" e vieni attaccato immediatamente da lupi o leopardi senza neppure il tempo di capire cosa sta succedendo. :asd:
Bang-on Chronicles
Semplicemente il gioco di platform più underrated della storia , se la gioca col primo Psychonauts.
4 (5 con l'update Wild West, più altri segreti vari..) mondi enormi, grafica strepitosa, pienissima di dettagli ,si può distruggere tutto, ci sono centiania di costumi scovare (alcuni futili, altri utili) per trasformare la vostra pallazza che trumpallazza , easter eggs, anfratti ,segreti, sorprese.
Io non capisco come questo gioco, che su Steam è "Estremamente positivo" nelle recensioni, sia passato così tanto sottotraccia.
E' un lavoro immane, forse con Hat in Time il platform pc piu' bello di sempre, ma qui c'è una fortissima componente di cazzeggio, un gioco in cui entri per fare 10 minuti e passano due ore che non te ne sei accorto, per di piu' ottimizzato molto bene.
Straconsigliato agli amanti del platform/sandbox.
https://www.wingamestore.com/images_...les-118196.jpg
Non l'avevo mai sentito nominare.
MOLTO fico, ed interessante.
Si effettivamente mai sentito :asd:
eh vabbè, PURCHASO IMMANTINENTE
Sto affiancando l'esplorazione della zona di esclusione in Stalker 2 con
Sons of the forest: discreto survival esplorativo seguito di the forest. Stupendo in singolo e superlativo con amici. Un furto a 15 euro con i saldi.
Vaporum: dungeon crawler steampunk con atmosfere alà Bioshock a caselle in stile eye of beholder (o grimrock per fare un paragone più recente) trovato a 1 euro e 95 centesimi.
Mi sto avvicinando alla conclusione del remake di Silent Hill 2. Complimenti a Bloober Team per il lavoro fatto, il gioco ha mantenuto tutta l' atmosfera originale, peccato solo per il fatto che ci si ostini a fare i giochi con l' Unreal Engine che più che un motore di gioco è il festival dello stuttering, l' unico modo per risolvere un po' la situazione è stato settare il limite degli fps a 30, consiglio trovato su una discussione su Reddit.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Terminato tomb Raider Underworld...carino ma l ho terminato solo per rispetto all utente che me l ha donato... Ora non so che iniziare...
Iniziato severance Blade of darkness..molto bello e tosto veramente old style
si graficamente molto bello nonostante gli anni sul groppone e molto bella anche la colonna sonora.
Fatto il primo livello e comincio a capire un po' le meccaniche del combattimento e i pattern dei nemici. Già confronto al me del 2001 sono migliorato [emoji1787]
Ma infatti! sono tutti difetti spariti e migliorati sensibilmente in Far Cry 5. eppure all'epoca FC4 godeva ancora di buona fama dovuta a far cry 3. mentre FC5 secondo me è stato troppo bistrattato. ad oggi rimane il mio preferito della saga.
Ho visto la mod per rimuovere le aquile, segno che alla gente stavano sulle balle... ma dopo tanti anni una patch per migliorare questi tassi di casualità non l'hanno mai fatta? mi pare assurdo. bastava ridurre del 50% l'attacco casuale degli animali da qualche parte nel codice e fare una patch. sarebbe un gioco migliore.
Mi unisco a quelli che non hanno mai sentito quel platform.
il titolo corretto è bang on balls?
https://store.steampowered.com/app/1...ls_Chronicles/
questo?