Re: A cosa state video-giocando?
Ho iniziato Aliens: dark descent. È ancora presto per dare un giudizio ma le prime impressioni sono buone.
Io, sarà per un colpo di calore, ho scelto la difficoltà più alta, in cui salva solo automaticamente al termine della missione. Si, niente salvataggi durante. Quello che ignoravo è che le missioni sono lunghe, anche diverse ore l'una. Si possono interrompere, quindi salvando, e riprendere per fortuna, ma farlo fa peggiorare l'intestazione degli alieni.
Insomma, sono alla seconda missione e le cose stanno andando alla grande, dopo una prima a tratti snervante. Procedo con calma, un passo alla volta e dopo un paio d'ore abbondanti mi sembra di essere a buon punto, tanto che quando il gioco stesso mi suggerisce di tornare alla base, riorganizzarmi e tornare con forze fresche, vado avanti lo stesso.
Schermo nero, black out in tutto il palazzo.
Un urlo disumano e blasfemo si leva dalla.mia stanza, mentre il prete che abita al palazzo di fronte ha un infarto. Pregate per la mia anima.
io l'ho giocato fino a metà alla difficoltà massima prima di rendermi conto che avevo completamente scazzato la progressione dei marines :bua:
quindi mi sono trovato con gente che non mi serviva a livello mille, e quelli che mi sarebbero stati utili erano ancora al primo :chebotta:
l'ho mollato e lo riprenderò daccapo quando mi tornerà la voglia
Sono al terzo capitolo di Until Dawn, le scene con lo psicologo per ora sono le più inquietanti. XD
io son arrivato alle rocce rocciose cose a Clair Obscure, bello :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
io son arrivato alle rocce rocciose cose a Clair Obscure, bello :sisi:
Ho appena finito il primo atto.
Per ora promosso su tutta la linea senza il minimo dubbio.
Devo fare il boss delle rocce rocciose cose, stasera lo faccio. :sisi:
Marò la pallavolo Gestral, il sakapatate più forte è difficile, almeno finché non scopri (e per scoprire intendo leggi su reddit) il trucchetto. :fag:
Ho iniziato Wuchang Fallen Feathers
Best soulslike EVER e vi posso dare un paio di motivazioni a conferma della mia tesi :fag:
https://i.ibb.co/CKGvFtm6/6d3aec1d-2...674e891459.png
E non è una mod o altro eh, è uno dei vari abiti/armature che trovi nelle prime fasi di gioco :asd: e le altre non sono da meno, la più casta lascia spalla e seno a vista e spacco coscia :asd:
Scherzi a parte, promette bene, forse un po' grezzo in alcuni aspetti come interazioni oggetti e nemici, da rivedere le hitbox, ma niente di drammatico, il gameplay sembra valido, ci sono varie armi col proprio stile, magie ecc può ricordare un nioh ma senza le stance, level design per il momento promosso, ma ho visto ancora poco...... Forse ero distratto da altro :asd3:
Proseguo fiducioso :sisi:
quello è un bikini :smugranking:
Citazione:
Harlan Draka
quello è un bikini :smugranking:
No, è un'armatura con alta resistenza a fuoco e a fendenti :snob:
Citazione:
CX3200
No, è un'armatura con alta resistenza a fuoco e a fendenti :snob:
perfetto allora :rissa:
Ho finito il secondo atto di Clair Obscur e più vado avanti più mi piace. Ho tralasciato alcuni dungeon facoltativi, ma sono troppo curioso di sapere come finisce
io sono a Sirène, davamti al Tisseur
Che bello Clair Obscure! penso si meriti il GOTY senza dubbio.
Ho reinstallato Kenshi. Dopo un'ora di gioco ho perso un braccio e una gamba e ora sono stato catturato dagli schiavisti. Ottimo gioco come sempre.
Sto giocando a Red Dead Redempton 2
Bello. Mi sta sulle balle che da quanto ho capito non posso vendere le armi :bua:
Avrebbe sballato tutta l'economia di gioco poter raccogliere e rivendere le armi dei nemici. però si. peccato. sarebbe stato figo.
Beh si l'ho capito. Però potevano farlo con alcune condizioni.
E' esattamente come mi aspettavo, un enorme "parco giochi" estremamente fico e bello da vivere.
Citazione:
Mister Zippo
Sto giocando a Red Dead Redempton 2
Bello. Mi sta sulle balle che da quanto ho capito non posso vendere le armi :bua:
Ma tanto non ti servirebbe a niente :asd: i soldi non servono sostanzialmente ad una fava, una volta che hai comprato quelle 2/3 carabattole e la rumenta inutile i soldi rimangono li a marcire :asd: