A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 301

Pagina 301 di 979 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311351401801 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.020 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

io ho fatto tutto, tutto

250 ore

e a parte nick valentine e far harbor il resto m'è parso appunto loffio e perlopiù telefonato

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Ho adorato il 3, spolpato per bene, compresi dlc. NV mi ha annoiato abbastanza presto, magari non ero nel mood giusto in quel periodo, eppure ci ho provato in 2 diverse occasioni. Ho il 4 ancora incellhopanato preso in supersconto mesi fa, ma non ho la forza di iniziarlo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ho appena iniziato Fallout4, sembra promettere bene!

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

XCOM 2, ostico qb e mi sta garbando
    Stasera (forse) incomincio WOlfenstein: TNO
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ... sono passato a Space Hulk: Deathwing: macellare Tiranidi in armatura Terminator e' divertente, ma alla lunga ho paura che arrivi a stancare.
    Mi auto quoto giusto per dire che sono quasi alla fine (manca una missione) e l'impressione che ho avuto e' corretta: alla lunga diventa noioso. Il difetto peggiore e' pero' che l'incipit della trama del gioco e' buona ma la storia e' un piattume del tutto privo di phatos...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Tropico 5

sì ok, è sempre la solita minestra, però per un po' mi diverto

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tropico 5

sì ok, è sempre la solita minestra, però per un po' mi diverto
    A me è piaciuto, così come mi era piaciuto il 4. Ha un po' di cambiamenti di meccaniche che lo rendono interessante anche per chi ha già sviscerato il 4.

Gamer IDs

Yep, anche a me era piaciuto il 4.

L'anno prossimo esce il 6.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Super Mario 64
    Ero curioso di provarlo visto che è uno dei titoli a cui i Nintendari fanno un altare per i sacrifici e avevo bisogno di qualcosa per passare le ore notturne sul portatile.
    La telecamera è sempre orrenda ma almeno è più controllabile che in Ocarina of Time.
    Fortunatamente il gioco finora non sembra proibitivo, aiuta che si salvi dopo ogni stella ottenuta e che si inizi sempre con 4 vite dopo un game over, inoltre le vite addizionali sono facilmente ottenibili semplicemente rifacendo più volte alcuni dei primi stage e in generale sembra avere un ritmo molto più rilassato rispetto ai titoli della serie che mi è capitato di provare.
    Mi piace che sia molto aperto come mondo, posso capire come sia risultato rivoluzionario all'epoca per chi era abituato ai Mario 2D visto che non c'è una sequenza obbligatoria per raccogliere le stelle necessarie per proseguire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io, invece, sono lucidissimo
    se mi dici che sono "trame loffie" quelle di, per esempio, cabot house, covenat, voult 81, della uss costitution, di silver shroud, di virgil, di nick valentine ecc. ecc., vuol dire che non le hai fatte
    che poi non ce ne sia una all'altezza di quella del barone sanguinario, sono il primo a dire che non ci piove così come non mancano quelle più banali e riempitive
    e la main? se fai caso:
    1) mi hanno rapito la figlioccia per usarla come "arma fine di mondo", quindi cazzeggio in giro invece che scalmanarmi per cercarla
    2) scoppia l'apocalisse nucleare, lui scappa con moglie e figlioletto e li mettono in freezer
    dopo oltre 200 anni si scongela, mistero: la moglie è stata uccisa, il figlioletto è scomparso e quindi il nostro eroe comincia a esplorare il mondo nella vaga speranza di trovarlo ancora vivo
    è giustificato se se la prende con più calma, ma avrà una grossa sorpresa...
    è che i più restano abbacinati se la storia procede con filmatoni vistosi al posto di sequenze di gioco e valutano poi la trama con questo parametro
    Ma la trama del Wiccio 3 vanilla è loffia, principalmente perché tra tutte le vicende e i personaggi dell'universo del wiccio, Ciri e la caccia sono quelli più barbosi, dove il gioco dà il suo meglio sono quelle storie brevi con personaggi ambigui,mostri e maledizioni. Non a caso più o meno tutti hanno preferito le parti con il barone,la serie di quest per decidere il re di Skellige e Heart of Stone (imo la roba migliore mai scritta dai CDPR) alla trama del gioco vanilla.
    Il problema di Beth è che anche partendo da incipit ispirati (e l'ennesima ricerca della persona cara non lo é) non sanno scrivere una ceppa (eppure anche nei TES più recenti qualcosina di buono salta fuori, valli a capire), guarda New Vegas, comincia come la più banale storia di vendetta per poi portarti a prendere decisioni decisive per il resto del Mojave. Quella di NV è insieme a quella del primo Gothic (quanto stracazzo era ispirato il setting carcerario?) una delle trame/narrazioni più funzionali all'open world dove la "main quest" non finisce per essere solo una serie di quest legate tra loro ma si dipana e fa sentire il suo peso su tutto il mondo di gioco (e qua entra in gioco una concezione di world building completamente opposta ai theme park di Beth)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Trama loffia? Intendi pure i dlc?
    No dai non si può bestemmiare così!

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi auto quoto giusto per dire che sono quasi alla fine (manca una missione) e l'impressione che ho avuto e' corretta: alla lunga diventa noioso. Il difetto peggiore e' pero' che l'incipit della trama del gioco e' buona ma la storia e' un piattume del tutto privo di phatos...
    Peccato, non riesce ad avere un crescendo graduale che faccia aumentare l'interesse un po' alla volta
    Il gioco rende bene l'utilizzo dell'armatura tra potenziamenti, forza bruta, armi esagerate etc?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Trama loffia? Intendi pure i dlc?
    No dai non si può bestemmiare così!
    Ha specificato vanilla.
    Comunque la campagna base deve darti la possibilità di andare in giro ad esplorare e quindi deve prevedere eventi non necessariamente densi temporalmente. Con HoS che è lineare è stato più facile creare una trama complessa e avvincente.

Geppe Brillo

Esatto, ricordate sempre che è un open world (seppur non tra i più sandbox), quindi fra una missione e l'altra della main possono anche passare decine di ore di gioco, se la trama principale fosse super intricata rischieresti di perdere il filo.

TW3 si rifà poi abbondamente con le secondarie, anche se certe missioni della main, Barone in primis ma anche dopo, sono davvero scritte bene. Se guardiamo alla trama complessiva sì, non è intricatissima e serve soprattutto a farti andare in giro per il mondo, ma all'interno della trama ci sono singole missioni favolose.

Gamer IDs

Ho iniziato DMC Devil May Cry perché ho saputo che la colonna sonora è dei Combichrist, un gruppo che spacca.
    Però sto gioco è una cagata pazzesca

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il gioco rende bene l'utilizzo dell'armatura tra potenziamenti, forza bruta, armi esagerate etc?
    Quello indubbiamente si: la sensazione di avanzare dentro un piccolo carro armato (o un mech) c'e' tutta, cosi' come le armi uber: la power sword e' una figata, ma il cannone al plasma e' pure meglio

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Finalmente iniziato: Uncharted: Lost Legacy.
    Bello, bello, bello!

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di shen_long

Ho iniziato (finalmente) il primo Bioshock.
    Madonna che roba.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ho iniziato (finalmente) il primo Bioshock.
    Madonna che roba.
    Epico!

PS: complimenti per il ritardo
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

ho iniziato Mass Effect andromeda con Yukiko Ryder
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su