A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 379

Pagina 379 di 975 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479879 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.580 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

il problema del controllo sicurezza è stranissimo, in quanto entrambi i giochi hanno lo stesso tipo di protezione, ma uno parte senza colpo ferire e l'altro no (senza andare a togliere i due file di check)

ad ogni modo, avendoli appena installati entrambi vi posso dire che Crysis 1 ha solo la cartella Bin32, mentre Warhead sia Bin32 che Bin64..
    quindi credo che l'eseguibile a 64bit per Crysis 1 sia solo 'non ufficiale' e non rilasciato da Cryteck
    la cosa stupisce abbastanza (in negativo) se si pensa alla nomea e alla fama che si porta dietro sto gioco.. mah.

Ah, e ovviamente le key di Steam non sono riscattabili su Origin, già provato

il gioco in sè penso lo conoscete tutti, sono arrivato quasi alle battute finali in due giorni bello anche se spesso conviene andare di stealth o tagliare la corda di corsa
    come se non bastasse, mi son anche beccato un paio di bug l'elicottero alla fine del capitolo 4 e qualche problemino di attivazione dello script dei soldati poco prima dell'ingresso alla miniera

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    il problema del controllo sicurezza è stranissimo, in quanto entrambi i giochi hanno lo stesso tipo di protezione, ma uno parte senza colpo ferire e l'altro no (senza andare a togliere i due file di check)

ad ogni modo, avendoli appena installati entrambi vi posso dire che Crysis 1 ha solo la cartella Bin32, mentre Warhead sia Bin32 che Bin64..
    quindi credo che l'eseguibile a 64bit per Crysis 1 sia solo 'non ufficiale' e non rilasciato da Cryteck
    la cosa stupisce abbastanza (in negativo) se si pensa alla nomea e alla fama che si porta dietro sto gioco.. mah.
    L'hai installato da Steam o dvd?

Forse l'exe a 64bit non era presente di default, ma viene aggiunto con una delle (poche) patch, però ricordo fosse ufficiale... vabbhe, sono passati troppi anni

Senior Member L'avatar di Zeta

Nei super mega ritagli di temo( quindi sabato/domenica e neanche tutti i fine settimana) sono sotto a Titan Quest
    Sempre piaciuto c'è poco da dire.
    ps: si prevede un lungo utilizzo della Anniversary edition
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'hai installato da Steam o dvd?

Forse l'exe a 64bit non era presente di default, ma viene aggiunto con una delle (poche) patch, però ricordo fosse ufficiale... vabbhe, sono passati troppi anni
    Steam
    e anzi, prima ho usato un backup di qualche anno fa... poi nel dubbio l'ho riscaricato direttamente.. nessuna traccia della Bin64 (parlo di Crysis 1)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io ho ritrovato la mia gold edition di Supreme Commander (comprata all'epoca di Play.com, dvd.co.uk ecc.). Ho provato a inserire in Steam il codice del primo gioco e non ha funzionato; senza speranze ho inserito il codice di Forged Alliance e, magia, mi sono ritrovato in Steam entrambi i giochi!
    Morale: ci sto di nuovo giocando a distanza di anni, sempre bellissimo!

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sto giocando a RE7. Non malvagio per ora
    Contando poi che a grafica non mi pesa tanto direi che è un ottima cosa

io me lo tengo per più avanti, sempre che non vada esaurito di nuovo su IG
    per curiosità, hai preso la versione liscia o la gold?
    ovviamente feed e pareri in progress sono ben accetti

nel frattempo ho terminato Crysis e sono al terzo capitolo di Crysis Warhead

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io me lo tengo per più avanti, sempre che non vada esaurito di nuovo su IG
    per curiosità, hai preso la versione liscia o la gold?
    ovviamente feed e pareri in progress sono ben accetti

nel frattempo ho terminato Crysis e sono al terzo capitolo di Crysis Warhead
    Liscia
    11€ su cdkeys mi pare
    Diciamo che l'incipit lo trovo migliore di quello del 4. Vediamo come evolve ora

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Rise of The Tomb Raider (PC)
    Per ora sono arrivato al primo campo anche a causa di una cutscene saltata inavvertitamente che mi ha spinto a rifare le fasi iniziali perché a quanto pare oggi sono d'umore ossessivo compulsivo.
    Il dlc blood ties si svolge prima o dopo la trama principale?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Rise of The Tomb Raider (PC)
    Per ora sono arrivato al primo campo anche a causa di una cutscene saltata inavvertitamente che mi ha spinto a rifare le fasi iniziali perché a quanto pare oggi sono d'umore ossessivo compulsivo.
    Il dlc blood ties si svolge prima o dopo la trama principale?
    indifferente, non c'entra nulla

Senior Member L'avatar di Kurapika

Ti consiglio di giocarlo dopo aver finito l'avventura perché Se non sbaglio c'è dello spoiler su alcuni degli avvenimenti finali della stessa

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Gamer IDs

Andato avanti in RE7. Carino. Anche se in sti horror ODIO il fatto che sei circondato da mattoni, lamiere, pezzi di legno e il personaggio si difenda con un coltellino del cazzo
    O che deve scappare dalla casa ma ehi! Le finestre sono chiuse dalle imposte e non c'è modo di sfondarle... ma cazzo, c'è pieno di mobili per sfontare anche le pareti di cartapesta delle case americane, possibile che non si riesca a scappare?
    Li odio...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

è un classico come i muretti alti mezzo metro che sono invalicabili.

Ieri sera invece abbiamo fatto la prima missione "vera" (dopo la prima che era praticamente il tutorial) a Ghost Recon Future soldier!

Davvero figo giocarci in 4! Non oso pensare alle risate che possano venir fuori da wildlands che a quanto ho capito dalla beta, è molto simile ma con mappa aperta e tipologia di approccio libera. poi coi veicoli....

Comunque se avete una decina di euro da spendere e 4 amici con cui fate sessioni coop abitualmente, fateci un pensiero!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Lego Batman 2

Ma sono io o la gestione dei movimenti nella parte openworld fa completamente acqua da tutte le parti?

Mi spiego: inizio a muovermi, cammino (secondo me alla giusta velocità) e poi inizio a correre (senza che io lo decida); quando corre sembra di vedere un film di ridolini. Fa proprio schifo alla vista.

La telecamera poi. Quando si sta in auto non è possibile girarla se non fermando COMPLETAMENTE il veicolo.

Ma davvero? E dicono che sia migliore del primo? E' bello da vedere, ma da giocare è abbastanza vomitevole.

E per usare la mappa devo ogni volta entrare nel menù? Maddai su.

Gamer IDs

ce l'ho in libreria ma non ci ho mai giocato. c'è una parte open world?

In lego dimensions i personaggi corrono ad una velocità x per un po' di secondi, poi, se continui a correre, accelerano un po'... ma non è una cosa brutta, anzi, ti aiuta negli spostamenti più lunghi.

Però i personaggi di lego movie si muovono simulando la stop motion e sono davvero fastidiosi a vedersi, cerco sempre di non usarli o di usarli il meno possibile.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-03-18 alle 16:49

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ce l'ho in libreria ma non ci ho mai giocato. c'è una parte open world?

In lego dimensions i personaggi corrono ad una velocità x per un po' di secondi, poi, se continui a correre, accelerano un po'... ma non è una cosa brutta, anzi, ti aiuta negli spostamenti più lunghi.

Però i personaggi di lego movie si muovono simulando la stop motion e sono davvero fastidiosi a vedersi, cerco sempre di non usarli o di usarli il meno possibile.
    Sì, una mappa in cui puoi andare in giro a piacere. E' come se fosse il castello di Hogwart che invece di essere fatto a stanzoni separati è tutto unito ed esplorabile con continuità "visiva", e possibilità di ruotare a piacere la telecamera.

La velocità aumenta dopo che cammini un po', in modo on-off senza una transizione, quindi il salto sia in termini di animazione, che di velocità di movimento è davvero orrendo da vedere. E quando corre sembra vedere Benny Hill.

Avrei preferito l'uso INTELLIGENTE della levetta analogica: se sposti tanto corre, altrimenti cammina. Se vuoi lo scatto premi un altro tasto (magari L3).

La scelta è stupida perchè ci sono tanti veicoli: se senti che lo spostamento è lento puoi guidare quando vuoi...

Se intendevi che così il gioco è lento, allora che diamine mi fai la mappa openworld?

Così è proprio a cazzo di cane.
    Ultima modifica di Glorfindel; 08-03-18 alle 17:03

Gamer IDs

Sono andato avanti in Re7 ed ho finalmente recuperato il fucile a pompa!
    Peccato debba trovare una chiave che non so minimamente dove stia
    Sono fottuto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Avrei preferito l'uso INTELLIGENTE della levetta analogica: se sposti tanto corre, altrimenti cammina. Se vuoi lo scatto premi un altro tasto (magari L3).
    Allora non giocare mai a supermario. pure quello accelera e ti fa venire l'orticaria se devi fare tanti picoli movimenti perchè parte sempre lentissimo... l'analogico, questo sconosciuto.

lo scatto a corsa più veloce in lego dimensions non mi pare così tremendo, ma è ben più recente di lego batman 2. quindi magari hanno imparato e migliorato.

Gamer IDs

se intendi l'ultimo Supermario non corro problemi, la Switch non è nella mia prospettiva acquisti, nemmeno futura

(a meno che non diventa ricco di colpo)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Continuo Rise of The Tomb Raider (PC)
    Ovviamente la prima tomba in cui mi blocco è anche quella più stupida perché non noto un posto dove aggrapparsi e mi tocca ricorrere a Google per accorgermene.
    E finisco per fare e rifare fino alla nausea un salto che richiede un gadget che ancora non ho perché a quanto pare nel DLC Baba Yaga gli avvisi per queste situazioni che ci sono nel resto del gioco sono disattivati.
    Per il resto mi sta piacendo parecchio, la storia finora è abbastanza prevedibile (un certo colpo di scena si capiva già dai diari) ma come versione b-movie di Indiana Jones e L'Ultima Crociata funziona bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su