Non c'è il movimento cinque talleri che accoglie i party bullizzati?
Non c'è il movimento cinque talleri che accoglie i party bullizzati?
Sostanzialmente devo ricominciare e NON prenderli nel gruppo e via..pur dando 800 dollari alla chiesa non aumenta la rep...quanto cazzo scuciono sti preti
Nel frattempo ho iniziato Prey su ps4 e mi sta ingarellando di brutto
Mi pare sia un punto ogni 1000 monete che sganci. Ma a singola botta, non accettano rate![]()
Non serve che ricominci, basta che li togli dal gruppo mi pare di ricordare che ti ridiano i punti sottratti. Purtroppo avere personaggi malvagi richiede di avere una certa cura nel rimanere in equilibrio più che a voler essere neutrali
Spesso è un problema perché non sai quali quest diano come ricompensa reputazione, quindi bisogna aver sempre presente il proprio valore per potersi permettere di salire o scendere di un punto senza che vada tutto a puttane
Ultima modifica di Necronomicon; 08-04-18 alle 01:13
Si ma tolgo loro e dove li ritrovo gli altri?
Cmq sia sono arrivato a quando vedi il video per intero dove
e ora prossimo obiettivo è recuperare la prima key.
Che. Fi. Ca. Ta.
Lo sto adorando.
Sto parlando di Prey!
prey è fantastico, goditelo![]()
Gioco veramente d'altri tempi![]()
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Infatti se sente tutta la sostanza del suo retaggio deus exiano! Developers etc.
W Austin e gli Arkane
Si, gran gioco.
Altro gioco che devo giocare assolutamente!
Sì, la seconda parte sa troppo di brodo allungato
spero ti piacciano gli armadietti: dall'interno, ovviamente
al primo incontro, ci sono rimasto 10 minuti, paralizzato!
prey, secondo me, soffre della stessa sindrome: troppo lungo e il respawn non aiuta, anche perchè le location non sono molte e ritorvarsi a farsele una decina di volte, sgomberate dal primo passaggio, non sarebbe stato il massimo... ma odio il respawn e prey ne soffre assai
cmq bel gioco, ispirato, ma non esente da pecche
secondo me si tratta di un paragone infelice![]()
Alien Isolation l'ho giocato parecchio tempo fa, ma a memoria è veramente (o quasi) lo stesso tipo di movimento ripetuto per una ventina di ore
Prey invece varia molto a seconda dell'approccio scelto e dei potenziamenti installati... senza contare che, in caso di noia, basta andare dritti per la main e ad occhio si dovrebbe arrivare in fondo in 15-20 ore massimo
più di un dark souls? non esageriamo dai
non è un gioco difficile di per sé, anzi da quando accade un certo evento in poi la difficoltà cala drasticamente. è che ha un'atmosfera talmente angosciante e ben realizzata che veramente sudi freddo e avanzi passetto dopo passettoanche i salvataggi gestiti tramite save spots (e puoi essere ucciso anche mentre salvi, una follia
) fanno la loro parte, ma imo stiamo parlando di un gioco di alien, non poteva essere altrimenti
da parte mia, l'ho giocato e finito solo una volta perché mi ha davvero fatto cagare sotto, ma è stata una delle esperienze videoludiche più belle che ho avuto negli ultimi anni![]()