Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Earthsiege (PC)
Ero arrivato alla quarta missione della seconda campagna nella modalità carriera ma ho dovuto ricaricare un salvataggio alla seconda missione per via di un bug abbastanza grave.
Essenzialmente uno dei miei gregari era morto durante la seconda missione e questo aveva creato un bug che impediva di accedere il menu per assegnare gli HERC impedendomi si usare il nuovo HERC Tomahawk che avevo fatto costruire.
Sfortunatamente ripetendo la missione ho rimediato un solo cannone a particelle invece di due come nel mio tentativo precedente (uno dei mie gregari lo ha distrutto prima che potessi disabilitare lo HERC nemico che l'aveva equipaggiato) ma avere un HERC che può montare quattro mitragliatrici ATC calibro 35 e una calibro 50 per ora più che compensa.
In genere mi sento più sicuro con le mitragliatrici almeno per ora, le armi a energia finora disponibili o consumano troppo per i modelli di HERC che ho adesso oppure sono abbastanza limitate come raggio d'azione e danno.
Il cannone a particelle per esempio è potentissimo (può disabilitare la maggior parte degli HERC nemici in uno o due colpi) ma prende talmente tanta energia all'intensità massima che spesso impedisce agli scudi di ricaricarsi.
Finora poi non sono mai riuscito a esaurire le munizioni di un ATC quindi il fatto che usino munizioni finite invece di prendere energia dal reattore finora non mi ha causato problemi.
Mi chiedo solo se ci sia un limite nel numero di HERC da tenere in garage, il manuale non sembra farne cenno e nemmeno i readme. Boh, in caso penso che rottamerò uno dei due Roadrunner tanto li uso poco e niente e col Tomahawk adesso ho potuto passare il mio Raptor (solo leggermente più lento del Roadrunner ma più corazzato e più armato) all'unico dei miei gregari che era rimasto col Roadrunner.
Alcune missioni sembrano casuali e mentre certe sembrano punti fermi (a una missione di ricognizione verso una base corrisponde spesso una missione di attacco vero quella base se non si fa gli sboroni distruggendola durante la ricognizione) ci sono fattori scelti in maniera casuale: per esempio alcune delle missioni più difficili a ogni tentativo avevano qualcosa di diverso: talvolta si svolgevano di giorno o di notte, oppure cambiava l'ambientazione o la visibilità e le missioni "filler" spesso cambiavano completamente.