io sto giocando a Dishonored: Death of the Outsider ma non mi sta prendendo più di tanto...
in realtà non credo sia colpa del gioco ma mia, evidentemente ho fatto un errore di valutazione e dovevo approcciare il gioco in un altro momento in cui magari ero più predisposto....

BTW, il gioco in ogni caso è valido, pur trattandosi del classico more of the same.
Si tratta di 5 missioni la cui durata è estramente variabile a seconda che si vada dritti per la main quest (in quel caso un livello porta via 1-2 ore) o molto di più se si fanno anche i contratti opzionali (che io in generale sto evitando, trattandosi di cose 'secondarie' come ammazzare il tal tipo o rubare la tal lettera o oggetto prezioso, insomma roba per aggiungere altro avanti e indietro per le mappe)
sono arrivato all'inizio della quarta missione e non ho potuto fare a meno di notare anche un certo riciclo parziale di mappe da D2...
altra cosa che ho notato è che, rispetto a prima, il gioco forza molto di più l'uso dei poteri (soprattutto il trasporto) rispetto ai due giochi base dove invece l'approccio 'alla thief' era quasi sempre possibile

cmq per essere bello è bello, il mio consiglio però è di giocarlo a molta distanza dalla partita a D2