"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Mi sono impossessato del vecchio pc dei miei genitori e lo sto trasformando in una macchina per il retrogaming a 360°.
Ovviamente il gioco è questo.
Infatti sono perfettamente consapevole che, una volta che sarà tutto pronto, proverò due o tre giochi e poi lo riporrò mestamente in cantina.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
In effetti ho problemi anche io con la parata, non capisco se è un problema del gioco o sono io scarso
Premo triangolo quando compare l'icona sul nemico ma nella maggior parte dei casi vengo colpito, adesso cerco di anticipare e la cosa è migliorata, cioè Premo triangolo un attimo prima che compia l'icona, non vorrei che ci fosse del lag...... Con batman, lor e giochi simili non ho mai avuto di questi problemi
Poi ho notato una cosa, se il pg è nel mezzo di un'animazione di un colpo su un nemico è praticamente impossibile parare un colpo di un'altro avversario![]()
io invece sto giocando a the Witcher 3, sono a Valen ed i caricamenti sono assurdamente lynghi che manco in Bloodborne.
E sto tentando di fare una quest in cui devi proteggere tre stronzi, che muoiono con uno sputo, da varie ondate di gohul.![]()
Finito Sunrider trascinando i piedi...Now,it's time for something better..
The fire fades, and the Lords go without thrones....
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
PC master race qualcuno l'ha giò detto?![]()
- - - Aggiornato - - -
Also: stasera si parte con Runaway: A Twist of Fate.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|