A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 410

Pagina 410 di 992 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510910 ... UltimaUltima
Risultati da 8.181 a 8.200 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo alla prima stagione e, per quanto mi sia indubbiamente piaciuta molto, non mi attira molto l'idea di giocare alla seconda
    La seconda stagione non è a livello della prima ma è buona, la terza è praticamente un filler in attesa della quarta

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tomb Raider (PC)
    Cavolo delle sparatorie in questo livello.
    Sul serio, a tratti pare di giocare a Quake ma con controlli peggiori, fortunatamente l'IA è scarsissima quindi a meno di trovarsi in spazi stretti basta posizionarsi nel punto giusto e tutti quegli animalacci non ti possono fare nulla mentre li riempi di piombo.
    Però nonn oso pensare come sia giocarci senza poter salvare ovunque e quando vuoi, al momento sono al salvataggio 149 e devo ancora finire il secondo livello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tomb Raider (PC)
    Cavolo delle sparatorie in questo livello.
    Sul serio, a tratti pare di giocare a Quake ma con controlli peggiori, fortunatamente l'IA è scarsissima quindi a meno di trovarsi in spazi stretti basta posizionarsi nel punto giusto e tutti quegli animalacci non ti possono fare nulla mentre li riempi di piombo.
    Però nonn oso pensare come sia giocarci senza poter salvare ovunque e quando vuoi, al momento sono al salvataggio 149 e devo ancora finire il secondo livello.
    Su PSX i salvataggi erano contati e dipendevano dai cristalli raccolti. In realtà il gioco non è poi così difficile, però devi saperci giocare. C'è gente che posta video su YT in cui praticamente non muore mai. Ma non perchè è di altro pianeta, ma molto accorta negli spostamenti.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Guardala almeno su youtube perchè è stata davvero una delle esperienze più inquietanti della mia adolescenza. roba che non ci dormii la notte quasi.

Vista ora fa piuttosto ridere.

Ma è anche vero che nel mio gameplay non è andata proprio così diciamo... in linea retta...
    Vedendo quel video in cui il giocatore owna duro il T-Rex, fa quasi ridere, ma quel giocatore ormai è pratico, stiamo parlando di un gioco uscito vent'anni fa

Ma tu immagina appunto trovarti nel gioco, ai primi tempi (o alla prima partita, senza sapere nulla del gioco), armato solo di pistole (quando tipo vorresti un lanciarazzi prima di subito ), trovarti di fronte un fottutissimo Tirannosaurus Rex (che sicuramente ricordi grazie a Jurassic Park) alto 5 - 6 metri con le fauci spalancate e correrti addosso, quando nel film appena citato stava tranquillamente dietro un veicolo
    Ecco... mettendola così, non fa più tanto ridere

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ah sisi. Concordo in pieno. Infatti ho detto che è stata una Delle esperienze più traumatiche dell'adolescenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Guardate che io l'ho fatto fuori altrettanto facilmente, eh, e con i controlli di stò gioco sono una pippa.
    Sono semplicemente i ricordi dell'infanzia che lo fanno sembrare chissà cosa, mi hanno dato molte più noie le belve negli spazi ristretti o in acqua.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-06-18 alle 02:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Io all'epoca ero terrorizzato da ogni singolo ragno, pipistrello, cane, tigre del secondo TR. Infatti invitavo gli amici a casa per riuscire a giocarlo

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io all'epoca ero terrorizzato da ogni singolo ragno, pipistrello, cane, tigre del secondo TR. Infatti invitavo gli amici a casa per riuscire a giocarlo
    oh non so perchè ma anche a me TR2 faceva st'effetto, molto più del primo e poi di tutti gli altri a venezia me la facevo sotto ad ogni passo, più che in silent hill

Senior Member L'avatar di freddye78

Boh sto far cry 5 è una mezza delusione, poco carisma e di una facilità disarmante.

Lo sto finendo in una run senza fare il minimo sforzo, livello di sfida pari a zero, ho il mitragliatore potenziato con silenziatore e mirino più il fucile da cecchino con il silenziatore, gli avamposti praticamente li libero cecchinando a distanza tutte le guardie senza che scatti il minimo allarme

Era nettamente meglio il predecessore

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Boh sto far cry 5 è una mezza delusione, poco carisma e di una facilità disarmante.

Lo sto finendo in una run senza fare il minimo sforzo, livello di sfida pari a zero, ho il mitragliatore potenziato con silenziatore e mirino più il fucile da cecchino con il silenziatore, gli avamposti praticamente li libero cecchinando a distanza tutte le guardie senza che scatti il minimo allarme

Allora togli il silenziatore e affidati alla tua capacita' di infiltrarti e uccidere la gente con l'arma da melee.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Allora togli il silenziatore e affidati alla tua capacita' di infiltrarti e uccidere la gente con l'arma da melee.
    Fatto pure quello, son proprio deficienti

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Fatto pure quello, son proprio deficienti
    L'ambientazione e' quella dei redneck della bible belt, non e' che potevi aspettarti Einstein o Tesla eh!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Geppe Brillo

Beh non che il 4 e il 3 fossero difficili

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh non che il 4 e il 3 fossero difficili
    Assolutamente, ma un minimo di sfida ce l'avevano, questo pare di giocare con i cheat.
    Pure le sfide dello stuntman sono di una facilità imbarazzante

Boh forse sono io che avendo giocato a tutti i precedenti capitoli ormai sono scafato visto che ormai far cry è fatto con lo stampino, cambia solo l'ambientazione

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'ambientazione e' quella dei redneck della bible belt, non e' che potevi aspettarti Einstein o Tesla eh!
    Si ma neanche che se accoppi uno con un altro a brevissima distanza che manco se ne accorge

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Si ma neanche che se accoppi uno con un altro a brevissima distanza che manco se ne accorge
    ... hai mai giocato un Assassin's Creed? No perchè accade esattamente la stessa cosa eh
    Lì è pure peggio visto che non esistono silenziatori e altre stronzate... lì col corpo a corpo a due metri nessuno si accorge mai di nulla

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... hai mai giocato un Assassin's Creed? No perchè accade esattamente la stessa cosa eh
    Lì è pure peggio visto che non esistono silenziatori e altre stronzate... lì col corpo a corpo a due metri nessuno si accorge mai di nulla
    Provati giusto il primo, quello della guerra civile americana e quello ambientato ai Caraibi, erasati tutti e 3 dopo un paio di ore di gioco per la noia

Tomb Raider (PC)
    Adesso sono in Egitto!
    Vedo comunque che la Sfinge c'è già a inizio del livello, in Anniversary la ricordo parecchio più avanti.
    Nell'ultima parte del livello greco mi sono perso per mezz'ora perché non avevo notato un passaggio.

EDIT
    Avevo cercato di aumentare la risoluzione interna della build modificata di dosbox usata da GOG settandola prima su 1920x1080 e poi su 1440x1080 ma in questa maniera anziché fare le bande laterali spostava l'area schermo sulla sinistra dello schermo per qualche strana ragione.
    1280x960 però funziona a dovere per qualche bizzarra ragione, forse il wrapper che usano per glide ha qualche problema con risoluzioni non-standard all'epoca delle schede voodoo?
    Sta di fatto che adesso lo sto giocando ad alta risoluzione modificando solo due valori nel file CFG di dosbox.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-18 alle 07:32
    Il mio canale Youtube.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Sto giocando Tales of Zestiria. Storia carina, grafica essenziale ma d'atmosfera, colonna sonora ottima, personaggi simpatici ma sistema di combattimento incasinatissimo.
    Ho tentato più volte di approfondire il sistema di combo e delle caratteristiche degli oggetti ma è decisamente troppo complicato e mi fa passare la voglia di sbattermi: sono un ex dungeon master di AD&D e i sistemi di regole non mi spaventano, ma qui, se uno volesse seguire tutto, a ogni drop di oggetti dovrebbe fare uno studio prima di decidere se indossare, vendere o fondere.
    Alla fine ho selezionato un livello di difficoltà non troppo alto e proseguo pigiando a raffica il tasto dell'attacco curandomi soltanto delle resistenze/debolezze elementali.
    Qualche baco qua e là (ovvero improvvisi ritorni al desktop quando si cambia area ogni tanto), facilmente aggirabile grazie alla possibilità di quick save praticamente ovunque.
    Nel complesso comunque giudizio positivo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

I tales of avrebbero bisogno di una ripulita del sistema di combattimento. Berseria continua a introdurre nuove meccaniche persino una volta finito il gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su