Con colpevole ritardo ho cominciato da qualche giorno Nioh ed è veramente una droga![]()
Con colpevole ritardo ho cominciato da qualche giorno Nioh ed è veramente una droga![]()
Io non l'ho mai disinstallato da PC. Ce l'ho da più di un anno e per me uno dei migliori giochi di sempre assieme a Dark Souls III
Per certi versi pure meglio
Ah, sappi che praticamente potrebbe non finire mai...![]()
![]()
Ho finito Vampyr e sappiate che è un fottuto capolavoro soprattutto a livelo di storia / dialoghi.
Tecnicamente parlando sembra un RPG che viene direttamente dal passato. Pigliatelo![]()
Ultima modifica di lollazenapalm; 21-06-18 alle 10:23
nioh mi ha fatto bestemmiare duro le prime 10 ore, poi anch'io seghe a due mani. alla prima offerta lo riprendo con tutti i dlc in digitale e me lo tengo forevah![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ammetto di esserci negato, ma non mi sono mai messo davvero di capa, forse perchè in effetti richiedono un livello di attenzione che spesso non ho (a volte voglio lasciarmi trascinare dal gioco e non prenderlo per le corna, sono vecchio).
Però, per me, è tutta bella roba comunque.
Lascia stare, noi siamo persone semplici da Assassin's creed etc...
Io mi impegnai solo con Dark souls e Demon souls... ma al pensiero di rimettermici con la testa per farne un altro... ho li bloodborne da anni che l'ho piantato al primo boss. superato quello è come se avessi raggiunto l'orgasmo. mi è bastato. non mi è mai tornata la voglia di continuarlo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Descent II (PC)
Arrivato al livello 21, il boss del livello venti è stato abbastanza tremendo, alla fine invece di ricaricare ho usato le vite (di cui ne avevo accumulate una quarantina) così almeno si mantenevano i danni.
E anche così, anche usando e abusando i power up d'occultamento ho dovuto dare fondo al mio arsenale, credo di essere sceso per la prima volta sotto la soglia dei diecimila proiettili col cannone Gauss e ho anche esaurito gran parte dei missili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Comunque volevo ringraziare personalmente Matsetes a nome del mio portafoglio.
Avendomi fatto lanciare dopo anni di polvere sull'HD, Saint's row 4, mi ha fatto capire quanto siamo pirla a seguire l'ultima incarnazione della scimmia che ci sale sulle spalle, comprando titoli su titoli, quando siamo pieni di roba che vorremmo giocare sull'hard disk.
Se comprerò poco durante questi saldi lo devo a lui.![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.