Ho iniziato Glass Masquerade, appena preso ai saldi di Steam.
È un "semplice puzzle" (quelli dove devi unire i pezzetti per formare la figura), ma è di una bellezza disarmante!
Anche la parte puramente ludica, per quanto semplice, è fatta bene perché i pezzi sono tutti di forme diverse e ci vuole un po' di impegno e tentativi per trovare la combinazione giusta.
Gioco rilassante e bellissimo da vedere, costa due spicci, io lo consiglio senza riserva![]()
Bellissimo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al momento ho appena iniziato The Legend of Zelda: A Link to The Past versione Gameboy Advance su Gamecube usando un controller a sei pulsanti tarocco per Mega Drive tramite adattatore Raphnet.
Avrei dovuto comprarlo molto prima, giocare con una vera croce direzionale invece di quel coso microscopico e durissimo del pad del Gamecube è tutta un'altra cosa.
La parte iniziale è più tosta rispetto agli Zelda per GBC, sono morto diverse volte.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sto riprovando a giocare a Elex, da fan di Gothic&Risen dovrei adorarlo ma da quando è uscito c'è sempre stato qualcosa che non me lo ha mai fatto digerire… vediamo...
Meet the new boss. Same as the old boss
Sto giocando a sprazzi a rise of the tomb raider e conan exiles, mi sa che sto invecchiando e male perché non ho quasi mai voglia di mettermici al pc la sera. Mah.
Cmq questo tomb raider non é malaccio, sempre un po' troppo guidato per i miei gusti, ma purtroppo il mercato va in quella direzione, per fortuna c'è qualche tomba opzionale con degli enigmi un minimo più complicati.
Conan exiles é un bel survival, peccato che va giocato per forza in multiplayer, in single non sa proprio di nulla, ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa. Purtroppo, del mio gruppo di amici soliti, non ci gioca nessuno e siamo solo in 2 con un vecchio amico di Everquest, quindi per un motivo o per un altro é anche difficile trovarsi.
Com'è il combat system di Conan?
lord mi sa che sei tu quello che fa scattare l'allarme di sito non sicuro, potresti provare a rimuovere la firma?
Te lo dissi nel commento ai tuoi screenshots su Steam... vedo che il tempo mi ha dato ragione.
Comunque pure io ho passato un periodo questo inverno in cui non avevo mai voglia di giocare. ora invece giocherei giorno e notte!
Credo che molto faccia il "trovare il gioco giusto".
Ho ricominciato la "malattia" con i racing... e ora con Venetica e sogno già di riprovare l'approccio con tutti gli action RPG che ho in libreria, da Divinity 2, (non original sin, quello vecchio), Two worlds 2, Risen 3 etc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma quindi è modificabile? se si può modificare uno potrebbe customizzarsi l'esperienza in modi incredibili. potrebbe quasi diventare un gioco interessante!
A me TR 2013 continuerà sempre a piacere più di Rise.mi sono innamorato di ogni cosa di quel gioco: dalla endurance, all'aereo che precipita al palazzo in fiamme etc... l'unico difetto è la dissonanza tra l'impaurita Lara delle cutscene e la macchina di morte che è nel gameplay
Vogliamo parlare di quanto ansima in ogni istante.![]()
A me sembra pochissimo ispirato. è quel miscuglio che non lo rende ne carne ne pesce.
Sulla carta dovrebbe piacermi... cacchio, GDR con mondo aperto e Jetpack! cosa vuoi di più dalla vita!
... un gioco ispirato?