A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 421

Pagina 421 di 975 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521921 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.420 di 19481

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ridare una possibilità a vampyr, fortunatamente avevo conservato i save, ho provato a cambiare arma con una a due mani e..il gioco è diventato nettamente più facile

Praticamente ho sprecato tempo e risorse a potenziare pistola e fucile più il seghetto quando avevo nell'inventario una mazza chiodata che con due colpi ben assestati tramortisce il nemico e quindi puoi succhiargli il sangue e avere sempre a disposizione i poteri

Ora proseguo sterminando tutto quello che incontro per la strada, vivi e non morti
    Io sono passato all'arma a due mani praticamente subito, anche se di solito non le uso mai Con quelle si procede abbastanza agevolmente

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io sono passato all'arma a due mani praticamente subito, anche se di solito non le uso mai Con quelle si procede abbastanza agevolmente
    Sì di solito, per la mia esperienza, le armi a due mani sono troppo penalizzanti per la loro lentezza, qui sono praticamente quasi un cheat

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho iniziato Glass Masquerade, appena preso ai saldi di Steam.
    È un "semplice puzzle" (quelli dove devi unire i pezzetti per formare la figura), ma è di una bellezza disarmante!
    Anche la parte puramente ludica, per quanto semplice, è fatta bene perché i pezzi sono tutti di forme diverse e ci vuole un po' di impegno e tentativi per trovare la combinazione giusta.
    Gioco rilassante e bellissimo da vedere, costa due spicci, io lo consiglio senza riserva

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Bellissimo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Glass Masquerade, appena preso ai saldi di Steam.
    È un "semplice puzzle" (quelli dove devi unire i pezzetti per formare la figura), ma è di una bellezza disarmante!
    Anche la parte puramente ludica, per quanto semplice, è fatta bene perché i pezzi sono tutti di forme diverse e ci vuole un po' di impegno e tentativi per trovare la combinazione giusta.
    Gioco rilassante e bellissimo da vedere, costa due spicci, io lo consiglio senza riserva
    Preso ora sulla fiducia

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ridare una possibilità a vampyr, fortunatamente avevo conservato i save, ho provato a cambiare arma con una a due mani e..il gioco è diventato nettamente più facile

Praticamente ho sprecato tempo e risorse a potenziare pistola e fucile più il seghetto quando avevo nell'inventario una mazza chiodata che con due colpi ben assestati tramortisce il nemico e quindi puoi succhiargli il sangue e avere sempre a disposizione i poteri

Ora proseguo sterminando tutto quello che incontro per la strada, vivi e non morti
    potenziala al massimo e vedrai
    io poi ne avevo trovato una seconda ancor più potente...
    e potenzia soprattutto le abilità che magari fanno meno fanno male, ma assorbono sangue dall'avversario

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Al momento ho appena iniziato The Legend of Zelda: A Link to The Past versione Gameboy Advance su Gamecube usando un controller a sei pulsanti tarocco per Mega Drive tramite adattatore Raphnet.
    Avrei dovuto comprarlo molto prima, giocare con una vera croce direzionale invece di quel coso microscopico e durissimo del pad del Gamecube è tutta un'altra cosa.
    La parte iniziale è più tosta rispetto agli Zelda per GBC, sono morto diverse volte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Sto riprovando a giocare a Elex, da fan di Gothic&Risen dovrei adorarlo ma da quando è uscito c'è sempre stato qualcosa che non me lo ha mai fatto digerire… vediamo...
    Meet the new boss. Same as the old boss

Senior Member L'avatar di paolinhos

Sto giocando a sprazzi a rise of the tomb raider e conan exiles, mi sa che sto invecchiando e male perché non ho quasi mai voglia di mettermici al pc la sera. Mah.
    Cmq questo tomb raider non é malaccio, sempre un po' troppo guidato per i miei gusti, ma purtroppo il mercato va in quella direzione, per fortuna c'è qualche tomba opzionale con degli enigmi un minimo più complicati.
    Conan exiles é un bel survival, peccato che va giocato per forza in multiplayer, in single non sa proprio di nulla, ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa. Purtroppo, del mio gruppo di amici soliti, non ci gioca nessuno e siamo solo in 2 con un vecchio amico di Everquest, quindi per un motivo o per un altro é anche difficile trovarsi.

Senior Member

Com'è il combat system di Conan?

Senior Member L'avatar di fuserz

lord mi sa che sei tu quello che fa scattare l'allarme di sito non sicuro, potresti provare a rimuovere la firma?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto giocando a sprazzi a rise of the tomb raider e conan exiles, mi sa che sto invecchiando e male perché non ho quasi mai voglia di mettermici al pc la sera. Mah.
    Cmq questo tomb raider non é malaccio, sempre un po' troppo guidato per i miei gusti, ma purtroppo il mercato va in quella direzione, per fortuna c'è qualche tomba opzionale con degli enigmi un minimo più complicati.
    Te lo dissi nel commento ai tuoi screenshots su Steam... vedo che il tempo mi ha dato ragione.

Comunque pure io ho passato un periodo questo inverno in cui non avevo mai voglia di giocare. ora invece giocherei giorno e notte!

Credo che molto faccia il "trovare il gioco giusto".
    Ho ricominciato la "malattia" con i racing... e ora con Venetica e sogno già di riprovare l'approccio con tutti gli action RPG che ho in libreria, da Divinity 2, (non original sin, quello vecchio), Two worlds 2, Risen 3 etc...

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Te lo dissi nel commento ai tuoi screenshots su Steam... vedo che il tempo mi ha dato ragione.

Comunque pure io ho passato un periodo questo inverno in cui non avevo mai voglia di giocare. ora invece giocherei giorno e notte!

Credo che molto faccia il "trovare il gioco giusto".
    Ho ricominciato la "malattia" con i racing... e ora con Venetica e sogno già di riprovare l'approccio con tutti gli action RPG che ho in libreria, da Divinity 2, (non original sin, quello vecchio), Two worlds 2, Risen 3 etc...
    Lo trovo cmq migliore del primo reboot, é proprio la voglia che non mi viene.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    lord mi sa che sei tu quello che fa scattare l'allarme di sito non sicuro, potresti provare a rimuovere la firma?
    Ma, veramente scatta anche a me, raptr qualcosa sembra essere il problema, comunque la cambio

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Conan exiles é un bel survival, peccato che va giocato per forza in multiplayer, in single non sa proprio di nulla, ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa. Purtroppo, del mio gruppo di amici soliti, non ci gioca nessuno e siamo solo in 2 con un vecchio amico di Everquest, quindi per un motivo o per un altro é anche difficile trovarsi.
    Io l'ho capito a posteriori... Se giochi in single, devi per forza aumentare drop rate e altre cose, altrimenti diventa subito troppo grindoso! Le recipe sono sbilanciate per il single

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io l'ho capito a posteriori... Se giochi in single, devi per forza aumentare drop rate e altre cose, altrimenti diventa subito troppo grindoso! Le recipe sono sbilanciate per il single
    Ma quindi è modificabile? se si può modificare uno potrebbe customizzarsi l'esperienza in modi incredibili. potrebbe quasi diventare un gioco interessante!

A me TR 2013 continuerà sempre a piacere più di Rise. mi sono innamorato di ogni cosa di quel gioco: dalla endurance, all'aereo che precipita al palazzo in fiamme etc... l'unico difetto è la dissonanza tra l'impaurita Lara delle cutscene e la macchina di morte che è nel gameplay

Vogliamo parlare di quanto ansima in ogni istante.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Sto riprovando a giocare a Elex, da fan di Gothic&Risen dovrei adorarlo ma da quando è uscito c'è sempre stato qualcosa che non me lo ha mai fatto digerire… vediamo...
    diamine che errore, è stato quest'acquisto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

A me sembra pochissimo ispirato. è quel miscuglio che non lo rende ne carne ne pesce.

Sulla carta dovrebbe piacermi... cacchio, GDR con mondo aperto e Jetpack! cosa vuoi di più dalla vita!

... un gioco ispirato?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

non ha una grande personalità (dopo averlo finito lo dimenticate in 2 ore)

Ma è un bel gioco (e comunque, dopo averlo finito, si aspetta il sequel, perchè...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su