A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 424

Pagina 424 di 919 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474524 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.480 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8461
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, ma nel backlog io considererei anche il Prezzo di acquisto.

    Se prendo un humblebundle perchè mi interessano 2 giochi su 5, i 3 che non mi interessano non li riscatto nemmeno, ma i 2 che vorrei giocare non li considero backlog "pesante".

    Il backlog pesante è composto da quei giochi che hai preso al day1 o a prezzi "alti" e non hai ancora giocato, solitamente questo avviene su Console nel mio caso.

    Tipo ho preso mesi fa AC: Origins con la statuetta perchè in super offerta a 49€ ed è ancora li da iniziare.

    Poi ho anche Uncharted l'eredità perduta preso "usato" a 25€ da un amico... ora costa tipo 19€ nuovo e non l'ho ancora nemmeno installato.

    Per fortuna su PC ho solo Blood and Wine preso al day1 a cui devo ancora giocare. (ma qui è subentrata la paura che finisca definitivamente l'avventura con geralt).
    Giusto oggi mi è arrivata la statuetta di Eredin della dark horse da affiancare a Geralt e Yennefer.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #8462
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tomb Raider 2 (PC)
    Finito il monastero, un pochetto più complesso degli altri livelli ma sempre roba che richiede al massimo il guardarsi un attimo attorno, ma ho apprezzato il fatto che fosse un pochetto meno lineare (almeno mi ha dato questa impressione, non sembra esserci nulla che impedisca di prendere certi rulli da preghiera prima di altri o viceversa).
    L'unica cosa seccante è che il drago d'argento era in un posto che diventa poi inaccessibile e me ne sono accorto solo a livello quasi finito e ho dovuto ricaricare per prenderlo dovendo rifare daccapo i percorsi per gli ultimi due rulli da preghiera.
    Ci sono un po' troppe parti dove è obbligatorio farsi cadere da altezze che fanno danno a prescindere e almeno un combattimento con 4 tizi armati in un corridoio strettissimo, fortunatamente salvando accortamente si riesce a uscirne fuori senza usare medikit (40 piccoli e 21 grandi al momento se ricordo bene) ma a fine livello ero quasi a zero come salute.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #8463
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Andato avanti in Berseria.

    Trovo la storia bellissima, mi sta tenendo attaccato al video, mentre livello anche come un pazzo.

  4. #8464
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera si inizia The Witcher 3: Hearts of Stone, possibilmente da completare entro la fine della settimana.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #8465
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Siccome causare l'estinzione del leopardo delle nevi in Tomb Raider 2 (PC) mi aveva un po' scocciato mi sono messo un po' su Castlevania Rondo of Blood (romhack con la traduzione della versione PSP) su Wii, il penultimo livello è una boss rush tremenda (fortunatamente c'è un checkpoint prima dell'ultima fase, ma i mostroni che vengono prima devi farteli tutti di fila) e giuro che l'inizio dell'ultimo stage è più difficile di tutto il resto del gioco messo assieme.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-07-18 alle 16:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #8466
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    dunque, è oramai una settimana abbondante che sono in possesso di ps vr
    la maggior parte del tempo l'ho passata a provicchiare roba, sia comprata, che donata col plus, o demo (in particolare, wipeout in prima persona con visuale bloccata al casco del pilota è un'esperienza ribaltante, in ogni senso )
    avevo preso il bundle con vr worlds, che nella mia testa era più che altro una sorta di demo disc della vr, per cui destava in me un interesse pari a zero o poco più
    e così in qualche modo lo è, ma forse come lo era wiisports con il wii
    bhè, insomma, è una raccolta di minigiochi, a mio avviso sorprendente
    innanzitutto sorretti da una difficoltà non proprio banale. Certo, la durata è quella che è, ma in alcuni casi, data la natura arcade di un paio di minigiochi, la rigiocabilità è presente

    ad ogni modo, sono rimasto particolarmente colpito da scavenger odyssey e danger ball.
    quest'ultimo è una sorta di pong in prima persona, in chiave futuristica, tipo tron. abbastanza difficile e ben fatto

    l'altro è quello che mi ha sorpreso più di tutti.
    si pilota questa sorta di mech a 4 "zampe", dall'aspetto vagamente insettiforme (in realtà la visuale è dall'interno, ma è molto "aperto", per cui se ne intuiscono le forme), nello spazio, saltellando da un asteroide all'altro, in grotte e relitti spaziali. si mira con la testa.
    mi ha ricordato per certi versi dead space, come sensazione di essere nello spazio
    bhè, la cosa che più mi ha colpito, è il rendersi conto delle dimensioni di certi elementi dello scenario. impressionante

  7. #8467
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Castlevania: Rondo of Blood (Wii)
    Alla fine mi sono rassegnato e ho guardato un walkthrough per trovare tutte la fanciulle prigioniere, finora ero riuscito solo a trovare Maria Renard e la fidanzata di Richter.
    Cavolo quanto odio il ponte coi pipistrelli nell'ultimo livello, è fattibile ma basta un errore che finisci di sotto.

    Assassin's Creed Director's Cut
    (PC)
    Siccome avevo sei dollari nel portafogli di GOG.com ho deciso di cedere all'impulso e approfittare dello sconto.
    Lo sto giocando in italiano visto che intendo poi proseguire quantomeno con quelli con Ezio Auditore e finora non sembra male anche se i controlli sono un po' strani sia col pad che con mouse e tastiera.
    Certo che Altair è un pochetto stronzo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-07-18 alle 21:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #8468
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo su Remember Me (PS3).
    E niente non mi sta prendendo. Sono al 70% e ormai voglio vedere come va a finire, ma non lo consiglierei.
    La telecamera è una pena .

  9. #8469
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Castlevania: Rondo of Blood (wii)
    Dai che forse ce la faccio a superare il settimo stage, sono arrivato al boss (che è lo stesso tizio che mi aveva sguinzagliato i mostri nello stage numero 6) ma avevo una vita sola e la salute bassa perché non avevo trovato il tacchino nell'atrio della stanza del boss (la posizione è abbastanza poco intuitiva che te la fanno vedere nel replay acquistabile nel menu del gioco).


    Assassin's Creed Director's Cut (PC)
    Ora sono a Damasco e siccome sono compulsivo mi sono messo fare le varie attività, da quel che vedo una volta fatto un tot di roba ti viene aumentata la barra della salute.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #8470
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Director's Cut (PC)
    Ora sono a Damasco e siccome sono compulsivo mi sono messo fare le varie attività, da quel che vedo una volta fatto un tot di roba ti viene aumentata la barra della salute.
    Allora gli AC sono perfetti per te! poi vedrai in quelli più avanti dove ci sono anche i tesori sparsi per la mappa... l'ossessivo compulsività ti porterà a dire: aspe... ce ne sono due qua accanto, aspetta che li prendo prima di cominciare la missione... poi guardi l'orologio e ne hai raccolti 10 ed è passata mezzora.

    In AC1 vedrai che poi ti stanchi perchè le attività sono sempre le solite 3 reiterate per tutto il gioco. ricordo che scalai solo le torri ad un certo punto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #8471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato The Banner Saga. Per ora mi sta piacendo molto il sistema di combattimento a turni e ovviamente la grafica disegnata a mano.
    La storia invece devo ancora inquadrarla, ho appena iniziato, ma per ora mi ricorda Il Trono di Spade, coi distruttori nel ruolo dei white walkers

    Ho già anche Banner Saga 2 pronto su Twitch (l'1 lo gioco su Steam però ), mentre il 3 esce tra una settimana.

  12. #8472
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora gli AC sono perfetti per te! poi vedrai in quelli più avanti dove ci sono anche i tesori sparsi per la mappa... l'ossessivo compulsività ti porterà a dire: aspe... ce ne sono due qua accanto, aspetta che li prendo prima di cominciare la missione... poi guardi l'orologio e ne hai raccolti 10 ed è passata mezzora. .
    è la storia della mia vita

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Iniziato The Banner Saga. Per ora mi sta piacendo molto il sistema di combattimento a turni e ovviamente la grafica disegnata a mano.
    La storia invece devo ancora inquadrarla, ho appena iniziato, ma per ora mi ricorda Il Trono di Spade, coi distruttori nel ruolo dei white walkers

    Ho già anche Banner Saga 2 pronto su Twitch (l'1 lo gioco su Steam però ), mentre il 3 esce tra una settimana.
    Il primo molto bello, artisticamente stupendo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #8473
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Iniziato The Banner Saga. Per ora mi sta piacendo molto il sistema di combattimento a turni e ovviamente la grafica disegnata a mano.
    La storia invece devo ancora inquadrarla, ho appena iniziato, ma per ora mi ricorda Il Trono di Spade, coi distruttori nel ruolo dei white walkers

    Ho già anche Banner Saga 2 pronto su Twitch (l'1 lo gioco su Steam però ), mentre il 3 esce tra una settimana.
    Io avevo iniziato il secondo ma l'ho lasciato lì. Avrei voluto aver la voglia di continuare anche solo per la storia, ma di interazione ce n'è poca e personalmente mi scoccia un pochino. Leggendo sto post però penso che ci farò un altro pensierino.

  14. #8474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Tales of Berseria.

    Un tocco al cuore, domani a mente fredda scriverò un parere su Steam.

  15. #8475
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Io avevo iniziato il secondo ma l'ho lasciato lì. Avrei voluto aver la voglia di continuare anche solo per la storia, ma di interazione ce n'è poca e personalmente mi scoccia un pochino. Leggendo sto post però penso che ci farò un altro pensierino.
    adesso che esce il 3, full immerscion

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #8476
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Castlevania Rondo of Blood (Wii)
    Sono arrivato a Dracula e ovviamente sono stato non so quanto tempo a provarci prima di staccare.
    La prima forma bene o male non sarebbe un problema se non fosse per i miei riflessi da bradipo ubriaco, la seconda mi frega regolarmente perché ha una hitbox talmente ampia che bisogna essere attenti al millimetro quando gli si passa di sotto.

    Assassin's Creed Director's Cut
    (PC)
    Adesso sono ad Acri dopo essermi fatto tutti i punti panoramici del regno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #8477
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    adesso che esce il 3, full immerscion
    Insomma devo proprio giocarlo. Ho capito. Avrei iniziato Pyre a dire il vero. Il sistema di combattimento mi ha lasciato un po' perplesso, devo essere sincero

    Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

  18. #8478
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Imho TBS è un gioco che va giocato per tutto fuorché il gameplay, che di per sé non è male, ma non niente di speciale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #8479
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato halo wars 2, sono appena alla 3 terza missione ma mi sta piacendo abbastanza(a parte la storia che se continua così salterò ogni singolo filmato senza remore )

  20. #8480
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito vampyr ignorando le ultime secondarie dell'ultima parte per sfinimento.
    Beccato il finale sotto il migliore, probabilmente perché ho dissanguato il finto dottore indiano che rubava ai cadaveri e per ad un certo punto aver smesso di curare i malati in giro per la città causa rottura di palle

    Erasato dall'hard disk senza rimpianti, gioco mediocre sia tecnicamente che per giocabilità, per quanto mi riguarda.

    Ora non ho niente di interessante da giocare
    Ultima modifica di freddye78; 20-07-18 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su