+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fantasy general. Non è invecchiato di un giorno per me, bellissimo come una volta
Nioh.
Bestemmio duro e puro, ma combat system da venire nelle braghe![]()
Ieri ho provato, dopo averlo finito anni fa su D2D, Lego Harry Potter 1-4 su Steam.
Ebbene su Steam crasha spesso...
Forse però sono risalito alla causa, ovvero la presenza di Steam in game: dopo aver rimosso notifiche e overlay il gioco è rimasto stabile.
Oggi controllo se sia davvero così, ma devo usare un altro modo per fare screenshot...
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Quello dei controlli mi è successo solo due volte in tutto il gioco, quello dello scorrimento bersagli invece è abbastanza frequente, non credo che quest'ultimo influisca l'averlo fatto con la manetta visto che spedisce comunque un input da tastiera.
È anche vero che uso la versione CD venduta da GOG.com con applicata un fix per un problema dell'IA relativa ai missili (essenzialmente a causa di un bug l'edizione CD su computer troppo potenti o con cicli di dosbox troppo alti ha il 100% di possibilità di evasione dei missili) forse è per quello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
BROFORCE: tra un gioco e l'altro faccio un paio di partite, giusto per rialzare il mio livello di testoteronedivertnete quanto bastardo, sono più le volte che muoio per colpa mia (magari mi faccio cadere addosso un palazzo) che non a causa dei nemici
sempre straconsigliato.....solo per maschi veri
![]()
Nel week-end mi sono sparato 4 orette di Call f Duty: WWII e quindi adesso sono vicino all'end-game (![]()
)
La campagna single sarebbe ottima se non fosse per i QTE, che in questo caso hanno un design palesemente pensato per il pad e che giocando con Mouse e Tastiera diventano una fonte di nervosismo indescrivibile.
Nel frattempo ho anche scoperto quanto Warhammer: The end of Times - Wermintide sia divertente anche giocato da soli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Glor... non so come dirtelo... ma non ce ne frega niente del log dei crash del tuo gioco, ok?![]()
Periodo retrogame.
Sto giocando per la prima volta Shin Megami Tensei III: Lucifer's Call, grande atmosfera e difficoltà elevata.
Peccato per l'assenza quasi totale di pg, ma forse è presto per parlare dopo sole 10 ore di gioco.
"Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."
Ho iniziato Darksiders 2 su PS4.
Per adesso mi sta sicuramente piacendo. Buono il sistema di combattimento, ben fatto il gameplay fra esplorazione, enigmi, combattimenti e un pò (pochi) elementi RPG, piacevoli le musiche. Inoltre sempre molto bello il design generale, ma va molto a gusto personale.
Heart of the swarm
Diciamo che dopo averlo provato,la scelta di non comprarlo anni fa è stata buonaNon che sia orribile ma...Molto meh si.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
CROSSOUT
gioco f2p scoperto quasi per sbaglio sul psn e subito scaricato, un mmo sulla falsa riga di full auto o simili, in pratica costruisci il tuo mostro su ruote e affronta altri giocatori in deathmatch o combatti nei raid o missioni pve
ok niente di eclatante, le arene al momento sono poche e piccole, ma da amante di qualsiasi cosa abbia le ruote è dannatamente divertentecerto come ogni f2p se non scacci il grano ci vogliono le ere geologiche per tirar su anche solo un parafanghi ma al momento non mi lamento, anche perché le battaglie durano pochi minuti, ottimo quando hai giusto una mezz'oretta
![]()
c'è per caso qualcun'altro che ci gioca?....su ps4 soprattutto![]()