A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 324

Pagina 324 di 975 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334374424824 ... UltimaUltima
Risultati da 6.461 a 6.480 di 19481

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Strike Commander (PC)
    Cavolo, meno male che le missioni in Alaska le ho prese per ultime.
    Comunque un po' mi sono scocciato, il gioco crasha ogni volta che cerco di scorrere i bersagli in vista ed è una bella scocciatura visto che i jet nemici rimangono agganciati finché non finiscono di precipitare.
    Era tollerabile nelle prime missioni ma adesso che bisogna affrontare anche tre o quattro aerei nemici alla volta non poter scorrere i bersagli è improponibile, mi sa che per ora lo mollo.
    C'è pure un bug bizzarro (almeno credo sia un bug) che sembra disattivare completamente i controlli occasionalmente, né il joystick né la manetta né la tastiera sembrano avere effetto per qualche secondo, cosa che è assolutamente catastrofica quando si è in picchiata.
    Det, giusto per fare una prova ci ho giocato una mezzoretta e non ho visto i bug che hai listato
    Non ho usato joystick pero' solo tastiera

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Fantasy general. Non è invecchiato di un giorno per me, bellissimo come una volta

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Nioh.
    Bestemmio duro e puro, ma combat system da venire nelle braghe

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Ieri ho provato, dopo averlo finito anni fa su D2D, Lego Harry Potter 1-4 su Steam.
    Ebbene su Steam crasha spesso...
    Forse però sono risalito alla causa, ovvero la presenza di Steam in game: dopo aver rimosso notifiche e overlay il gioco è rimasto stabile.
    Oggi controllo se sia davvero così, ma devo usare un altro modo per fare screenshot...

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato, dopo averlo finito anni fa su D2D, Lego Harry Potter 1-4 su Steam.
    Ebbene su Steam crasha spesso...
    Forse però sono risalito alla causa, ovvero la presenza di Steam in game: dopo aver rimosso notifiche e overlay il gioco è rimasto stabile.
    Oggi controllo se sia davvero così, ma devo usare un altro modo per fare screenshot...

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    confermo per ora: 2 ore di fila, tutto perfetto senza crash.

Gli screen li sto facendo con Fraps.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Det, giusto per fare una prova ci ho giocato una mezzoretta e non ho visto i bug che hai listato
    Non ho usato joystick pero' solo tastiera
    Quello dei controlli mi è successo solo due volte in tutto il gioco, quello dello scorrimento bersagli invece è abbastanza frequente, non credo che quest'ultimo influisca l'averlo fatto con la manetta visto che spedisce comunque un input da tastiera.
    È anche vero che uso la versione CD venduta da GOG.com con applicata un fix per un problema dell'IA relativa ai missili (essenzialmente a causa di un bug l'edizione CD su computer troppo potenti o con cicli di dosbox troppo alti ha il 100% di possibilità di evasione dei missili) forse è per quello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Quello dei controlli mi è successo solo due volte in tutto il gioco, quello dello scorrimento bersagli invece è abbastanza frequente, non credo che quest'ultimo influisca l'averlo fatto con la manetta visto che spedisce comunque un input da tastiera.
    È anche vero che uso la versione CD venduta da GOG.com con applicata un fix per un problema dell'IA relativa ai missili (essenzialmente a causa di un bug l'edizione CD su computer troppo potenti o con cicli di dosbox troppo alti ha il 100% di possibilità di evasione dei missili) forse è per quello.
    Anche io uso la versione CD di GoG. Il fix di cui stai parlando e' qualcosa di incluso nel pacchetto GoG o lo ha applicato tu?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dottor NOS L'avatar di CX3200

BROFORCE: tra un gioco e l'altro faccio un paio di partite, giusto per rialzare il mio livello di testoterone divertnete quanto bastardo, sono più le volte che muoio per colpa mia (magari mi faccio cadere addosso un palazzo) che non a causa dei nemici sempre straconsigliato.....solo per maschi veri

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Year of the Snake è una turbo merda, te lo anticipo
    Concordo. Finito solo per "dovere di completista"

Gamer IDs

Nel week-end mi sono sparato 4 orette di Call f Duty: WWII e quindi adesso sono vicino all'end-game ( )
    La campagna single sarebbe ottima se non fosse per i QTE, che in questo caso hanno un design palesemente pensato per il pad e che giocando con Mouse e Tastiera diventano una fonte di nervosismo indescrivibile.

Nel frattempo ho anche scoperto quanto Warhammer: The end of Times - Wermintide sia divertente anche giocato da soli.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche io uso la versione CD di GoG. Il fix di cui stai parlando e' qualcosa di incluso nel pacchetto GoG o lo ha applicato tu?
    Applicato io, se vai nel forum su GOG.com c'è un topic chiamato "missile gullibility" o qualcosa del genere che spiega come applicarlo, prevede essenzialmente di modificale due valori esadecimali dell'eseguibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    confermo per ora: 2 ore di fila, tutto perfetto senza crash.

Gli screen li sto facendo con Fraps.
    Straconfermo, ieri mi sono fatto 10 ore (ringrazio l'estrazione del dente del giudizio e il dolore post anestesia che mi ha impedito di fare altro... con questo si gioca senza pensare): zero crash senza Overlay Steam.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Glor... non so come dirtelo... ma non ce ne frega niente del log dei crash del tuo gioco, ok?

Gamer IDs

Applicato io, se vai nel forum su GOG.com c'è un topic chiamato "missile gullibility" o qualcosa del genere che spiega come applicarlo, prevede essenzialmente di modificale due valori esadecimali dell'eseguibile.
    Ok, capito

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Glor... non so come dirtelo... ma non ce ne frega niente del log dei crash del tuo gioco, ok?
    bah... lo sto giocando e su Steam ci sono tante segnalazioni.

Mi pareva interessante indicare una soluzione perchè qualcuno potrebbe giocarci e cercarla...

Member L'avatar di Sengu
    Gamer IDs

Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

Periodo retrogame.
    Sto giocando per la prima volta Shin Megami Tensei III: Lucifer's Call, grande atmosfera e difficoltà elevata.
    Peccato per l'assenza quasi totale di pg, ma forse è presto per parlare dopo sole 10 ore di gioco.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Periodo retrogame.
    Sto giocando per la prima volta Shin Megami Tensei III: Lucifer's Call, grande atmosfera e difficoltà elevata.
    Peccato per l'assenza quasi totale di pg, ma forse è presto per parlare dopo sole 10 ore di gioco.
    è presto. Di sicuro non aspettarti di trovare tanta gente come nei Persona.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ho iniziato Darksiders 2 su PS4.
    Per adesso mi sta sicuramente piacendo. Buono il sistema di combattimento, ben fatto il gameplay fra esplorazione, enigmi, combattimenti e un pò (pochi) elementi RPG, piacevoli le musiche. Inoltre sempre molto bello il design generale, ma va molto a gusto personale.

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Heart of the swarm

Diciamo che dopo averlo provato,la scelta di non comprarlo anni fa è stata buona Non che sia orribile ma...Molto meh si.

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

CROSSOUT

gioco f2p scoperto quasi per sbaglio sul psn e subito scaricato, un mmo sulla falsa riga di full auto o simili, in pratica costruisci il tuo mostro su ruote e affronta altri giocatori in deathmatch o combatti nei raid o missioni pve

ok niente di eclatante, le arene al momento sono poche e piccole, ma da amante di qualsiasi cosa abbia le ruote è dannatamente divertente certo come ogni f2p se non scacci il grano ci vogliono le ere geologiche per tirar su anche solo un parafanghi ma al momento non mi lamento, anche perché le battaglie durano pochi minuti, ottimo quando hai giusto una mezz'oretta

c'è per caso qualcun'altro che ci gioca?....su ps4 soprattutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su