reiniziato ieri sera The Banner Saga, vorrei fare la trilogia in fila
reiniziato ieri sera The Banner Saga, vorrei fare la trilogia in fila
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e intanto mi sono giocato Awesome Adventures of Captain Spirit
...con tanto di arrivederci a Chris, se mai ce ne fosse stato bisogno, dopo il trailer di LiS2
Aspetto le ferie per buttarmi su Get Even: ancora 5 giorni...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anch'io a due lire, coi saldi!
però deve andar via un po' di umido, se no non ce la faccio
e per captain fantastic, le solite sensazioni di LiS: mi ha piacevolmente sorpreso
certo, è corto, e serve solo per far da introduzione a Chris e alla famiglia Reynold, però mi ha soddisfatto
il prequel, invece, non ha saputo di nulla, ma non erano i dontnod: fiducia massima
e fazzoletti![]()
Whisper of a Rose
La storia la trovo davvero molto bella per ora. Difetti tipici di tanti giochi RPGMaker style: mappe labirintiche oltre ogni senso. Ma in questo caso le ambientazioni sono curatissime e alcune davvero molto molto belle.
Sto giocando su Switch a Salt and Sanctuary. Gran gioco divertente.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sto giocando God of War 3.
Il genere non è uno dei miei preferiti ma questo è davvero vario e ben fatto
Bada la serie di god of war spacca tantissimo. Giocati 1 e 2 se il 3 ti piace perché secondo me è proprio roba iper sburo. Fatti benissimo.
Ora ho finito GTA V e sto giocando PhantomPain (giocato ground zeroes prima, ovvio, chiamo tutto il pacchetto PahntomPain visto che ho comprato tutto insieme) e madonna quanto amo Kojima, trasuda qualità da ogni poro
Quindi me lo sto godendo ma una volta finito mi sparo semza ombra di dubbio il nuovo God of War \m/
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che ho inizito Mass Effect Andromeda l'ho gia' detto?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io sto provando GOW 3 su ps4, splendido, ma è troppo difficile per me....![]()
guarda: mi sono già piantato subito quando il nostro doveva semplicemente sollevare un albero
ho provato millemila volte premendo forsennatamente l'"O" e poi ce l'ho fatta quasi per caso
in rete pare che alcuni abbiano superato l'empasse colpendo ripetutamente il tasto con una matita
poi mi sono trovato a battagliare con poseidone e, anche qui, mi sono fermato perché mi asfalta sempre....cercherò il coraggio per riprovarci
è che in queste cose sono un incapace conclamato e consapevole....
almeno fosse un brutto gioco....
In realtà era una domanda sul livello di difficoltà che hai selezionato, non di quali difficoltà tu abbia incontrato
Cmq Poseidone è "difficile" solo se sei neofita della saga... se non erro è il vero primo boss che incroci in GOW3 e se non ci hai mai giocato prima è più che normale morirci male
Io ti invito a persistere perchè se poi prosegui sburri dagli occhi, tra qualità grafica e cazzofigosità dell'ambientazione/nemici/tutto
E' cmq un butto smashing, sia nei combattimenti normali che nei QTE, seppialo![]()
che, per me, non è certo il massimo del gameply...E' cmq un butto smashing, sia nei combattimenti normali che nei QTE, seppialo![]()
e sì: è il mio primo GOW
e sì: il gioco mi strapiace, la mitologia greca (anche così maltrattata) mi provoca erezioni a catena e quindi lo riprenderò di sicuro
anche perché ho visto qualche filmato del nuovo quarto capitolo e mi sembra ancora più orgasmico....
GoW 3 bellissimo!
So che non potrai giocare l'1 e il 2, ma il terzo capitolo è la perfetta conclusione della saga. Per quanto la trama non sia nulla di intricato è perfettamente collegato agli altri capitoli e fu dirompente all'epoca di uscita su PS3 per il notevole balzo tecnico-grafico.
Io non lo ricordo così difficile (l'ho anche platinato) ma forse ero allenato già con i precedenti episodi.
Per i boss prova a studiare i pattern d'attacco, basta capire quale mossa stanno per eseguire (dai lievi movimenti pre-attacco) e dunque fare la contromossa necessaria.
ce la metterò tutta....![]()
Io lo sto giocando a difficoltà normale ed è abbastanza agevole.
Tosto solo in alcuni punti ma i forzieri e i nemici mi sembrano piazzati in modo strategico.
Più che altro sarò morto non so quante volte per aver sbagliato a fare un salto![]()