A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19530

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Belli sia Hard Reset che Tron 2.0
    Hard Reset è un po' strano, all'inizio non mi piaceva per niente poi mi ha coinvolto sempre di più. Comunque è un classico spara-a-tutto-quello-che-vedi, mente Tron è molto più vario, ha diverse sezioni quasi da platform o comunque dove ci sono casse da spostare e come ambientazione è spettacolare.
    Un Tron 3.0 fatto con la tecnologia di oggi sarebbe spettacolare.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

no, lascia stare che il mio backlog è da antologia

si parla di roba tipo alien vs predator (il primo, quello dei rebellion), diablo 2, little big adventure 1 e 2, goblins 3....
    cioè, per dire....
    e non parliamo della roba console
    AvP io lo giocai soltanto una volta finendo la campagna Predator quella Alien troppo difficile, quella Marine troppo MI CAGO SOTTO
    Invece AvP 2 riuscii a finirlo pure come marine, tenendo una buona scorta di intimo pulito nelle vicinanze quando appare il Praetorian... e tu gli spari e ti sembra di lanciargli una raffica di M&M's

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Belli sia Hard Reset che Tron 2.0
    Hard Reset è un po' strano, all'inizio non mi piaceva per niente poi mi ha coinvolto sempre di più. Comunque è un classico spara-a-tutto-quello-che-vedi, mente Tron è molto più vario, ha diverse sezioni quasi da platform o comunque dove ci sono casse da spostare e come ambientazione è spettacolare.
    Un Tron 3.0 fatto con la tecnologia di oggi sarebbe spettacolare.
    Tron 2.0 è fatto dai Monolith, che fecero già esperienza con No one lives forever, di conseguenza risulta un FPS vario e con potenziamento del personaggio \ equipaggiamento, proprio come si poteva fare in NOLF 2.
    Davvero una perla
    Peccato che con FEAR 3 abbiano perso il tocco e la stima

Peccato pure che Tron 2.0 non sia considerato un vero sequel di Tron ma solamente uno spin-off, perché in fatto di trama ci sarebbe stato benissimo, molto meglio di quello schifo di Tron Legacy dopodiché ti giochi Tron Evolution, ti fai il culo alla fine per salvare la protagonista del film, e scopri che vieni giusto menzionato in una frase durante tutte le due ore eh ma vaffanculo
    Ultima modifica di Mega Man; 09-08-18 alle 20:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su