Lui parlava dei video di MGS 4, non del 5![]()
Ah ok, mi sta bene che non diventi un DooM, mi piace il gameplay così com'èbasta che non debba rimanere sempre a contare le munizioni (ho anche attivato il potenziamento per migliorare l'efficenza del riciclaggio).
Ora sono arrivato al giardino botanico ed ho appena passato la prima sezione "tunnel gravità zero", in cui ho incontrato i cistoidi; sono praticamente la versione Typhon dei nemici piccoletti kamikaze che si trovano in molti sparatutto. Ho anche beccato il secondo Tessitore, stavolta all'aperto, mi sono messo un pelo di cacarella![]()
Poco prima d'entrare nel giardino botanico è apparsa un'ombra gigante dietro ad una porta chiusa... che cavolo era? Forse l'Incubo di cui parlava Spider qualche settimana fa?![]()
Il feeling è talmente simile a Dishonored, che inizialmente miravo sempre a bordi\finestre premendo il tasto Dx del mouse chiedendomi "Perché non funziona traslazione? Ah, ho sbagliato gioco"![]()
Dishonored con quei poteri era davvero facilissimo da fare come stealth grazie ai poteri. Non a caso l'ho finito quattro volte
Agli inizi-inizi si ha soltanto la chiave inglese, ma si combattono mimic solitari quindi te la cavi bene lo stesso. Anche gli spettri si combattono uno alla volta, il primissimo scontro "difficile" nell'atrio (tre mimic ed uno spettro) non bisogna neanche farlo, è sufficiente attirare i typhon verso le torrette.
Ecco, il primo scontro tosto è stato lo Spettro + Spettro "fiammeggiante" o come si chiama, nel centro traumi, lì ho ricaricato più volte![]()