A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19811

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    fossero i video il problema di mgs 5....
    tra l'altro quelli iniziali sono tra i meglio girati e diretti di sempre
    Lui parlava dei video di MGS 4, non del 5

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Andando avanti, l'arsenale si rimpolpa ed il combat system migliora sensibilmente se non vuoi andare di stealth only, ma non diventera' mai un doom. il che, da un lato, e' un peccato dato che devi fare su e giu per gli stessi posti decine di volte e il respawn dopo un po' diventa piu' una seccatura che una sfida.
    Ah ok, mi sta bene che non diventi un DooM, mi piace il gameplay così com'è basta che non debba rimanere sempre a contare le munizioni (ho anche attivato il potenziamento per migliorare l'efficenza del riciclaggio).
    Ora sono arrivato al giardino botanico ed ho appena passato la prima sezione "tunnel gravità zero", in cui ho incontrato i cistoidi; sono praticamente la versione Typhon dei nemici piccoletti kamikaze che si trovano in molti sparatutto. Ho anche beccato il secondo Tessitore, stavolta all'aperto, mi sono messo un pelo di cacarella
    Poco prima d'entrare nel giardino botanico è apparsa un'ombra gigante dietro ad una porta chiusa... che cavolo era? Forse l'Incubo di cui parlava Spider qualche settimana fa?

Il feeling è talmente simile a Dishonored, che inizialmente miravo sempre a bordi\finestre premendo il tasto Dx del mouse chiedendomi "Perché non funziona traslazione? Ah, ho sbagliato gioco"
    Dishonored con quei poteri era davvero facilissimo da fare come stealth grazie ai poteri. Non a caso l'ho finito quattro volte

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato troppo difficile all'inizio
    Agli inizi-inizi si ha soltanto la chiave inglese, ma si combattono mimic solitari quindi te la cavi bene lo stesso. Anche gli spettri si combattono uno alla volta, il primissimo scontro "difficile" nell'atrio (tre mimic ed uno spettro) non bisogna neanche farlo, è sufficiente attirare i typhon verso le torrette.
    Ecco, il primo scontro tosto è stato lo Spettro + Spettro "fiammeggiante" o come si chiama, nel centro traumi, lì ho ricaricato più volte
    Ultima modifica di Mega Man; 13-08-18 alle 10:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su