Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
Ho cominciato Prey - 2017
inizialmente contro i semplici Mimic nessun problema particolare, i problemi iniziano contro gli Spettri, non tanto perché sono tosti (soprattutto le versioni fiammeggianti - elettriche etc), ma perché le risorse sono limitate mentre muovendomi da una zona all'altra, il respawn è continuo.

Nemici infiniti - risorse limitate (certo, ci sono le risorse che prendo direttamente dai loro corpi, ma è poca roba), mi scasso il cazzo
Nei combattimenti me la cavo bene tra fucile a pompa e pistola, vado a creare continuamente le munizioni al generatore apposito, però mi auguro proprio d'arrivare ad un punto in cui possa combattere tranquillamente (non sto facendo stealth) senza dovermi preoccupare di centellinare le munizioni ora come ora ha uno stile molto "survival"
Andando avanti, l'arsenale si rimpolpa ed il combat system migliora sensibilmente se non vuoi andare di stealth only, ma non diventera' mai un doom. il che, da un lato, e' un peccato dato che devi fare su e giu per gli stessi posti decine di volte e il respawn dopo un po' diventa piu' una seccatura che una sfida.