iniziato ieri The Banner Saga 2, così come da qualche giorno Cliff Empire (un city builder in EA alla frostpunk). praticamente dopo poche ore ho già visto tutto
iniziato ieri The Banner Saga 2, così come da qualche giorno Cliff Empire (un city builder in EA alla frostpunk). praticamente dopo poche ore ho già visto tutto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho cominciato Prey - 2017
inizialmente contro i semplici Mimic nessun problema particolare, i problemi iniziano contro gli Spettri, non tanto perché sono tosti (soprattutto le versioni fiammeggianti - elettriche etc), ma perché le risorse sono limitate mentre muovendomi da una zona all'altra, il respawn è continuo.
Nemici infiniti - risorse limitate (certo, ci sono le risorse che prendo direttamente dai loro corpi, ma è poca roba), mi scasso il cazzo![]()
Nei combattimenti me la cavo bene tra fucile a pompa e pistola, vado a creare continuamente le munizioni al generatore apposito, però mi auguro proprio d'arrivare ad un punto in cui possa combattere tranquillamente (non sto facendo stealth) senza dovermi preoccupare di centellinare le munizioniora come ora ha uno stile molto "survival"
Andando avanti, l'arsenale si rimpolpa ed il combat system migliora sensibilmente se non vuoi andare di stealth only, ma non diventera' mai un doom. il che, da un lato, e' un peccato dato che devi fare su e giu per gli stessi posti decine di volte e il respawn dopo un po' diventa piu' una seccatura che una sfida.
Lui parlava dei video di MGS 4, non del 5![]()
Ah ok, mi sta bene che non diventi un DooM, mi piace il gameplay così com'èbasta che non debba rimanere sempre a contare le munizioni (ho anche attivato il potenziamento per migliorare l'efficenza del riciclaggio).
Ora sono arrivato al giardino botanico ed ho appena passato la prima sezione "tunnel gravità zero", in cui ho incontrato i cistoidi; sono praticamente la versione Typhon dei nemici piccoletti kamikaze che si trovano in molti sparatutto. Ho anche beccato il secondo Tessitore, stavolta all'aperto, mi sono messo un pelo di cacarella![]()
Poco prima d'entrare nel giardino botanico è apparsa un'ombra gigante dietro ad una porta chiusa... che cavolo era? Forse l'Incubo di cui parlava Spider qualche settimana fa?![]()
Il feeling è talmente simile a Dishonored, che inizialmente miravo sempre a bordi\finestre premendo il tasto Dx del mouse chiedendomi "Perché non funziona traslazione? Ah, ho sbagliato gioco"![]()
Dishonored con quei poteri era davvero facilissimo da fare come stealth grazie ai poteri. Non a caso l'ho finito quattro volte
Agli inizi-inizi si ha soltanto la chiave inglese, ma si combattono mimic solitari quindi te la cavi bene lo stesso. Anche gli spettri si combattono uno alla volta, il primissimo scontro "difficile" nell'atrio (tre mimic ed uno spettro) non bisogna neanche farlo, è sufficiente attirare i typhon verso le torrette.
Ecco, il primo scontro tosto è stato lo Spettro + Spettro "fiammeggiante" o come si chiama, nel centro traumi, lì ho ricaricato più volte![]()
Ultima modifica di Mega Man; 13-08-18 alle 10:23
Quindi non sono l'unico ad averci "sentito" molto di Dishonored... menomale, pensavo di essere il solo
Cmq ni, diciamo che non cagherai munelle, ma i poteri danno una grossissima mano
Ad una certa cmq ti capiterà di fugartela e basta... tanto il respawn è talmente presente che anche se salti un po' di scontri per andare dal punto A al punto B non muore nessuno![]()
è sufficente che fai come me: uccidi tutti blasta tutto e vaffancuore![]()
Ah si, ho iniziato a sbloccare i poteri da quando ho preso lo psicoscopio, però mi sono "bloccato" un attimo, perché January aveva avvisato che usandone troppi le torrette mi scambierebbero per Typhon attaccandomi. Non che sia un gran problema... sono più quelle che ho trovato distrutte che attive![]()