Quindi non sono l'unico ad averci "sentito" molto di Dishonored... menomale, pensavo di essere il solo
Cmq ni, diciamo che non cagherai munelle, ma i poteri danno una grossissima mano
Ad una certa cmq ti capiterà di fugartela e basta... tanto il respawn è talmente presente che anche se salti un po' di scontri per andare dal punto A al punto B non muore nessuno![]()
è sufficente che fai come me: uccidi tutti blasta tutto e vaffancuore![]()
Ah si, ho iniziato a sbloccare i poteri da quando ho preso lo psicoscopio, però mi sono "bloccato" un attimo, perché January aveva avvisato che usandone troppi le torrette mi scambierebbero per Typhon attaccandomi. Non che sia un gran problema... sono più quelle che ho trovato distrutte che attive![]()
Lo sapete che Prey e' degli STESSI di dishonored si?
Per questo ce lo sentite xD
per me Prey è nettamente migliore di Dishonored
intanto ho iniziato Observer, 10 min e ho già il mal di testa, troppo blur e distorsioni a video![]()
boh io mentre giocavo a Prey pensavo sempre a SS2 e a Deus Ex (gli ultimi due ovviamente)![]()
Dishonored mi veniva in mente solo per via delle scritte degli obiettivi nell'interfaccia
poi oh è chiaro che essendo dello stesso sviluppatore hanno dei punti in comune, però fino ad un certo punto
in ogni caso rimane un giocone della madonna![]()
Che giocone era quello. Dovrei ricominciarlo, ai tempi (fu allegato a GMC, saranno passati... 15 anni?) e lo iniziai per via della foga sui GDR che avevo al momento, grazie a Morrowind, ma le meccaniche totalmente differenti mi spiazzarono
non ricordo che arrivai molto lontano.
Bhe, comunque sto continuando pure Lords of the fallen, sono arrivato a... non ricordo di preciso, ho combattutto così tanti boss scassapalle che non ricordo qual'è l'ultimoforse quella specie di tartaruga gigante, beccata fuori dal castello, mi pare fosse l'area in cui avevo già combattutto il commander (scudone gigante), fin'ora sto bestione è sicuramente il nemico più grosso combattuto.
Comunque sto incontrando il primissimo boss (Warden) come nemico comune, quindi direi che il livello di difficoltà si sta impennando![]()
Hai ragione... mi ero articolato con una doppia negazione con il "ciò non toglie" ma poi non ci ho capito più una fava e ne ho lasciata solo una
Arx Fatalis... sbaglio o un tempo i RPG erano nettamente più difficili? Tra che non c'erano scie luminose che ti portavano a risolvere le quest e altri segnalatori del kaiser, Arx Fatalis o Morrowind erano un bel dito in culo
Ma anche Gothic 2... cazzo, ho tipo una decina di quest attive e non riesco a chiuderne mezza perchè non capisco cosa fare o dove andare![]()
Magari intende dire che è stato rapito dalla mafia per due ore e non gli sono sembrati tanto cattivi come dicono
Solo non capisce come mai ha delle scarpe di cemento![]()