A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 480

Pagina 480 di 975 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490530580 ... UltimaUltima
Risultati da 9.581 a 9.600 di 19497

Discussione: A cosa state video-giocando?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: A cosa state video-giocando?

Ho finito Wolfenstein New Order in 12 ore (facilino ad Über, principalmente colpa dell'IA). Ora penso di incominciare Prey.

Sent from MI 6

Ottuagenario L'avatar di benvelor

dopo 30 ore su vampyr ed essere a poco oltre metà della storia, ma ha lievemente stufato...

ormai muoio solo con le vecchie che sputano veleno, se le approccio male, il mio randello chiodato a due mani, fa molto male, ora che è potenziato al massimo, più riserva di sangue per un centro trasfusionale ed energia che nemmeno un russo dopato...
    però i combattimenti sono irritanti: lo sapevo ed ho sbagliato a non giocare in modalità storia... e ora non posso modificare il livello di diffocoltà: il respawn è fastidioso, va bene che fai xp, però cheppalle... e la mancanza di un trasporto veloce, mi fa sfanculare quest secondarie dalla parte opposta della città
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Bioshock Infinite, bello come i suoi predecessori, mi sta piacendo !

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dopo 30 ore su vampyr ed essere a poco oltre metà della storia, ma ha lievemente stufato...
    La stai prendendo molto comoda, io credo di averlo finito in una trentina di ore con tutte le secondarie

e la mancanza di un trasporto veloce, mi fa sfanculare quest secondarie dalla parte opposta della città
    Paradossalmente la situazione migliora una volta sbloccata tutta la mappa. Il design della mappa secondo me è molto buono, una volta sbloccata tutta ci si muove bene, il problema è che fino a quel momento si è costretti a passare per le stesse strade decine di volte incontrando sempre gli stessi nemici, e ovviamente stufa

non proprio 30, sono 24: ma sì, me la prendo comoda

la mappa è bella, nulla da dire: è che avrei gradito lo spostamento veloce, ecco. Se poi non expo, cavoli miei, no?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Venom1905

non proprio 30, sono 24: ma sì, me la prendo comoda

la mappa è bella, nulla da dire: è che avrei gradito lo spostamento veloce, ecco. Se poi non expo, cavoli miei, no?
    Si, anche io avrei preferito lo spostamento rapido (anche solamente da rifugio a rifugio).
    Però era per far notare che, di solito, negli open world se ne inizia a sentire il bisogno man mano che la mappa si allarga, qui invece è il contrario

amk
    Guest

Ho iniziato da poco Quantum Break. Meh.
    Sono diventato un po' allergico a questo sci-fi campato per aria. Tutta sta storia con il controllo del tempo per darti dei poteri scialbi e poco ispirati. Spero che la componente di story-telling sia valida, ma al momento anche li', nomi buttati a caso che tutti utilizzano e conoscono non si sa bene come anche se tutto e' iniziato da tipo 2 minuti.

Prevedo una perdita di tempo.

Gli amici mi stressano per imbarcarmi sulla saga di Metal Gear. Dovrei farlo vero?
    E' che vorrei giocare Spiderman, Detroit Become Human, Ashen, Super Mario Odyssey e Life is Strange: Before the Storm.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Gli amici mi stressano per imbarcarmi sulla saga di Metal Gear. Dovrei farlo vero?
    Si'.
    Se hai pazienza, consiglio di iniziare dal primissimo MGS per Playstation.
    Poi, MGS3, uscito in origine per PS2 ma disponibile ovunque.
    Infine, MGS5, uno dei videogiochi piu' divertenti di sempre.
    MGS4 non e' essenziale, e MGS2 va bene solo come curiosita'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    MGS4 non e' essenziale, e MGS2 va bene solo come curiosita'.
    Il mondo è bello perché è vario...

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perché è vario...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Però mgs3 c'è solo per ps2 ps3 e non ricordo quale Xbox

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco Quantum Break. Meh.
    Sono diventato un po' allergico a questo sci-fi campato per aria. Tutta sta storia con il controllo del tempo per darti dei poteri scialbi e poco ispirati. Spero che la componente di story-telling sia valida, ma al momento anche li', nomi buttati a caso che tutti utilizzano e conoscono non si sa bene come anche se tutto e' iniziato da tipo 2 minuti.

Prevedo una perdita di tempo.

E' che vorrei giocare Spiderman, Detroit Become Human, Ashen, Super Mario Odyssey e Life is Strange: Before the Storm.
    purtroppo per te (e per me che lo giocai all'epoca), hai indovinato
    lento, noioso, legnoso...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io non so a che Quantum Break avete giocato voi.
    A me è piaciuto molto.
    Action adrenalinico, storia carina, buoni attori e il mix tra gioco e serie tv è molto originale.
    All'uscita aveva ricevuto giuste critiche per via delle scarse prestazioni su pc, ma ora è stato sistemato e per me è un prodotto validissimo.

storia trita e ritrita, protagonista lello, movimenti legnosi, combat system scialbo, personaggi stereotipati
    a me non è piaciuto niente: tra l'altro, buona l'idea del telefilm, ma anche du' palle vedersi 20 minuti di video, originale, ma inutile

Il prof. L'avatar di akrilico

mgs2 non è male, in realtà
    certo, il primo e mgs3 sono di un altro pianeta, senz'altro
    però mgs2 introduce dei personaggi che cmq sono abbastanza presenti nella saga
    poi bhè, regala uno dei momenti più strazianti della storia dei vg, il bossfight con fortune

chiaro che cmq non arriva neanche lontanamente a sfiorare IL momento più straziante della storia dei vg (BOOOOM ) che è il finale del 3

sarò stato imbambolato almeno un quarto d'ora davanti allo schermo prima di premere quel pulsante....

madonna che dolore

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ...Infine, MGS5, uno dei videogiochi piu' divertenti di sempre.....

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io non so a che Quantum Break avete giocato voi.
    A me è piaciuto molto.
    Action adrenalinico, storia carina, buoni attori e il mix tra gioco e serie tv è molto originale.
    All'uscita aveva ricevuto giuste critiche per via delle scarse prestazioni su pc, ma ora è stato sistemato e per me è un prodotto validissimo.
    straquotissimo
    gioco penalizzato da un lancio disgustoso (soprattutto su pc) e dalla troppa ambizione di innovare con l'inserimento di filmati troppo lunghi per abbattere lla barriera tra i due media
    ma, purtroppo, le parti giocate non sono ancora abbastanza fotorealistiche da evitare un vago fastidio visivo
    resta comunque e certamente un gioco sottovalutato

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Finito rogue galaxy. Penso sia uno dei giochi più stupidi mai creati. Facilissimo overlivellare, un corridoio unico, solo 4 tipo di mostri alla fine e una storia a dir poco semplicistica.
    Mi spiace perché il combat system non è malvagio ed è invecchiato abbastanza bene, ma mettere otto milioni di armi è una roba fuori di testa ancorché inutile. Senza parlare dei due difetti più grandi, caos su di un pg che shotta gli altri 2 con 2 colpi e game over in 0.75 secondi netti e boss fight lunghe anche 30/40 minuti in cui puoi morire anche in un attimo e senza poter salvare tra una cutscene e l'altra è dover rifare tutto. Poteva essere un gioco da 8 invece, purtroppo, raggounge solo la sufficienza.

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

MGS2 da giocare assolutamente.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Blood (PC)
    Se ci tenete alla salute mentale non selezionate la difficoltà media, ho provato giusto il primo livello e ho ricominciato il gioco calando di un livello.
    Ha un tono stranamente serioso per essere basato sul motore build di Duke Nukem 3D e Shadow Warrior, anche rispetto al seguito (Bllod II: The Chosen che giocai all'epoca) si prende decisamente più sul serio, o forse questa è la mia impressione data dal fatto che gli sprite sono molto più efficaci dei modelli 3D del seguito nel creare una atmosfera horror e le musiche spesso parecchio inquietanti.

Pillars of Eternity (PC)
    Sono in "giuro questa non è Baldur's Gate" e il faro mi sta facendo uscire pazzo, mi sa che devo procurarmi un equipaggiamento migliore.https://it.ign.com/forum/posts/1210014/edit
    Mi piace come abbiano reso la fortezza meno impegnativa da gestire ma al tempo stesso più dettagliata rispetto a Neverwinter Nights 2 dove essenzialmente facevo le cose un po' a caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Blood (PC)
    Se ci tenete alla salute mentale non selezionate la difficoltà media, ho provato giusto il primo livello e ho ricominciato il gioco calando di un livello.
    Ha un tono stranamente serioso per essere basato sul motore build di Duke Nukem 3D e Shadow Warrior, anche rispetto al seguito (Bllod II: The Chosen che giocai all'epoca) si prende decisamente più sul serio, o forse questa è la mia impressione data dal fatto che gli sprite sono molto più efficaci dei modelli 3D del seguito nel creare una atmosfera horror e le musiche spesso parecchio inquietanti.
    Idem, è l'unico (o uno dei pochissimi) FPS che ho giocato a facile per non bestemmiare troppo i nemici già a medio sono molto resistenti e fanno parecchi danni, cioè uno zombie del cavolo toglie 15 - 20 punti vita easy senza contare gli altri tipi di nemici
    Bello lo scontro vs Cheogh, il primo boss, sentire Caleb urlare "Show yourself!" (essendo colui che rapì sua moglie Ophelia) rende molto epico lo scontro

https://www.youtube.com/watch?v=oI49-3msgKg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su