Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
Non ti voglio spiegare troppo perché sennò ti peggioro il gusto di giocare.. Dico solo, molto probabilmente hai costruito la città tipo nel deserto e hai produzione quasi zero

Cmq allE primE partitE () è sempre così finché non trovi il giusto ritmo, non sviluppi la città oppure ti espandi lento e ti trovi tipo unità in costruzione: 20 turni
Minchia pensa che civ (il 2) lo scoprii sulla playstation, si prendeva tutti i 15 slot della memory card e ci metteva tipo un quarto d'ora a salvare, però CHE BOMBA di gioco che fu per me chiusona totale, soprattutto il momento glorioso in cui caghi carri armati supersoldati aerei ecc e spacchi tutto

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
ho giocate 4 partite in 13 ore questa settimana, arrivando al turno 250/500. avevo 2200 di faith, ma non era chiaro come spenderla; costruire distretti in altre citta' era costosissimo; i romani mi hanno invaso, li ho eliminati ma la parte del leone l'hanno fatta i "bombardamenti dal centro citta' " (non so come si dica), non i soldati; dopodiche' le citta' romane erano indifese, ma le mura rendevano impossibile conquistare alcunche', e ci voleva un'eternita' per tirare fuori un po' di catapulte e siege tower, che nel frattempo sarebbero state distrutte dai B.C.C. romani.
E' un palo nel culo costruire.
Le ricerche continuano a susseguirsi, ma e' sempre tutto costosissimo.
Creare soldati costa e non ce ne sono ma abbastanza per conquistare qualcosa, in compenso i babbari vengono spammati cosi' tanto da rallentare notevolmente gli sforzi iniziali.

Il problema e' che scrivendone, in effetti, mi viene una gran voglia di ricominciare a giocare... ma in termini di tempo e soddisfazione, ci sono altri giochi, anche di altri generi, che sono un investimento molto migliore.